Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: richiesta di riaccredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2024
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    richiesta di riaccredito

    Buongiorno, sono sicuramente trascorsi oltre 5 anni dalla revoca del mio accredito, durante i quali ho utilizzato piu nik per accedere al gioco. Ammetto di aver avuto negli anni passati comportamenti che hanno violato le regole. Ora chiedo se possibile accreditare questo nik, e chiudere con il passato.
    Attendo vs indicazioni prima di compilare il form per accredito.

    Grazie

    E.L.
    LeMans126529LN non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 681
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta di riaccredito

    Quote LeMans126529LN ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono sicuramente trascorsi oltre 5 anni dalla revoca del mio accredito, durante i quali ho utilizzato piu nik per accedere al gioco. Ammetto di aver avuto negli anni passati comportamenti che hanno violato le regole. Ora chiedo se possibile accreditare questo nik, e chiudere con il passato.
    Attendo vs indicazioni prima di compilare il form per accredito.

    Grazie

    E.L.
    Ciao e bentornato... lo dico sulla base del fatto che affermi di avere l'accredito revocato ma sinceramente non ho la minima idea di chi tu sia. Potresti presentarti? Magari includendo anche con quale nick ti era stato revocato l'accredito, quali sarebbero i diversi nick che hai utilizzato nel tempo, e di quali comportamenti che hanno violato le regole ti sei reso protagonista.

    Dopodiché, appurato il lungo tempo trascorso, prenderemo in esame la tua richiesta senza problemi. Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2024
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: richiesta di riaccredito

    Grazie della risposta, la storia è lunga e parte da quando l'arbitro era il sig Spartaco Albertarelli (Spartac), che si interessò al mio caso, manifestando di aver colto la mia buona fede. La vicenda vede protagonisti anche altri utenti, qualcuno ahime anche passato a miglior vita.
    Vorrei chederti Valerio, se devo scrivere la storia pubblicamente o potrei scrivere in privato.
    Attendo e ringrazio dell'attenzione.
    E.L.
    LeMans126529LN non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 681
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta di riaccredito

    Quote LeMans126529LN ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, la storia è lunga e parte da quando l'arbitro era il sig Spartaco Albertarelli (Spartac), che si interessò al mio caso, manifestando di aver colto la mia buona fede. La vicenda vede protagonisti anche altri utenti, qualcuno ahime anche passato a miglior vita.
    Vorrei chederti Valerio, se devo scrivere la storia pubblicamente o potrei scrivere in privato.
    Attendo e ringrazio dell'attenzione.
    E.L.
    Mi spiace ma nulla di questi argomenti viene gestito privatamente. Tutti i giocatori accreditati si presentano con nome e cognome e per tutti le questioni disciplinari vengono gestite pubblicamente. Così deve essere anche per te (immagino lo sarà stato ai tempi in cui eri accreditato).

    Se sei stato al centro di comportamenti irregolari a maggior ragione la trasparenza sul passato è d'obbligo. Tutti i giocatori devono essere messi a conoscenza di ciò che è successo. Ti assicuro che non c'è alcun intento di creare una gogna mediatica, anzi eventuali interventi in quella direzione verrebbero immediatamente moderati. Non devi pensare a "riaccreditarti" solo in senso tecnico, devi anche riguadagnare la fiducia degli altri giocatori e ovviamente di chi supervisiona. Qui non ci sono dossier segreti da consultare, abbiamo bisogno di trovare riscontri di quanto dici, più sei trasparente meglio è.

    Ti ascoltiamo.
    maskass non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 681
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta di riaccredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ascoltiamo.
    Considerato il disinteresse e, soprattutto, i gravi insulti e minacce che ho personalmente verificato a seguito di questa segnalazione, considero la richiesta irricevibile e chiudo la discussione.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Richiesta di riaccredito
    Da mazzanera1971 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 46
    Ultimo post: 30-08-2024, 10:12
  2. richiesta di riaccredito
    Da antonellocosta nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-05-2023, 09:31
  3. richiesta di accredito mikelemenna
    Da Mikelemenna nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-03-2022, 09:29
  4. Richiesta di riaccredito mtq
    Da mtq nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-01-2022, 21:54
  5. Richiesta riaccredito
    Da caesar69 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 29-10-2009, 14:46