Preiscritto al Torneo a Oltranza e al Master di Milano! A presto!
Preiscritto al Torneo a Oltranza e al Master di Milano! A presto!
Ciao a tutti! Ho compilato il formato per il torneo ad oltranza. Albina alias Damabianca del club di Bologna. Volevo specificare che ho spuntato tutte e 10 le partite, ma - tra queste - ci saranno quelle giocate nella finale Multiclub (2? 3? 4?) E nel Master di Milano (anche qui chissà se 2 o più di 2?). Grazie e a presto!
Grazie mille Albina
prendo spunto dal tuo messaggio per provare a spiegare meglio il torneo A OLTRANZA
si compone da dieci partite e non è assolutamente vincolante ... potete fare tutte le partite che volete e senza sentirvi obbligati a farle tutte
ovviamente, essendo un torneo senza scarti, più risultati mettete nel paniere e meglio sarà ai fini della vostra classifica
sono quindi valide, ai fini della classifica A OLTRANZA, le seguenti partite
venerdi 17 - 2 partite
sabato 18 - 4 partite
domenica 19 - 4 partite
nello specifico
sabato 18
il torneo A OLTRANZA sarà sovrapposto alla fase finale della MULTICLUB... verranno quindi organizzati tavoli da gioco (con le stesse tempistiche) anche per chi non fosse qualificato alla fase finale della MULTICLUB
tutte le partite della fase finale della MULTICLUB verranno considerate ANCHE nella classifica del torneo A OLTRANZA
nel caso in cui un giocatore non riuscisse ad accedere alle Semifinali o alla Finale della MULTICLUB può reinserirsi nei tavoli paralleli del torneo A OLTRANZA
domenica 19
a grandi linee è come per sabato 18
le prime due partite saranno completamente dedicate alle qualificazioni del MASTER di Milano e verranno considerate ANCHE nella classifica del torneo A OLTRANZA... salvo eventualmente organizzare ulteriori tavoli da gioco A OLTRANZA per partecipanti già qualificati al CNI 2023 (e quindi esclusi dal Master)
tutti quelli, POI, che non dovessero accedere alle Semifinali o alle Finali del MASTER di Milano possono reinserirsi nei tavoli paralleli del torneo A OLTRANZA
in poche parole
noi si attacca a lanciare tavoli la notte del venerdi 17 giugno e si finisce domenica 19 giugno
decidete voi quando arrivare e quando andare via
per tutta la vostra permanenza troverete sempre tavoli a vostra disposizione ... ne troverete A OLTRANZA
![]()
non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
![]()
noi siamo il CUC...
![]()
Ciao Stefano, grazie per i chiarimenti utili per lo svolgimento del torneo a oltranza, ho visto che la location del sabato è variata e il torneo si svolgerà alla sala dei giochi. Chiedevo se è sempre confermato il venerdì al palaexbo.
Andrea Parodi
https://forum.egcommunity.it/milano-...nza-2-1-a.html
è stata aperta una nuova discussione con tutte le modifiche logistiche apportate
Abbiamo compilato ad oltranza il form ad oltranza per partecipare ad oltranza ai tornei ad oltranza, master e multiclub.
Io e mia moglie vi auguriamo un buon proseguimento ad oltranza.
Giuseppe CeddiaSposato con Caterina Pugliese