Annuncio

Annuncio

Pagina 40 di 48 primaprima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 391 a 400 di 471
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

Re: Collegio Arbitrale "R.C.O. Metarisiko" [tutte le partite sono arbitrate]

Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnale frede76 alias silvio moderatore della chat game durante una mia domanda semplice se ne uscito dandomi del compulsivo senza nessuna ragione logica lo segnalo perche da un moderatore ci si aspetta che si porti alla calma non che si istighi una persona coeme lui a fatto e a trapelare portadomi a prenddrmi il ban dalla chatpperche mi sono sentito ingiustamente offeso grazie . per attenzione.
    In rifermento all achat pres< visione del game con ship lo stesxo noha voluto segnalre dopo il moi chiarimento che ero suscirto ma solo per un turno tutti possono confermare che ho finito la partita ma no lo potuta giocare perche stavo festeggiando il sucesso di mio figlio . putroppo e stato imprevisto perche loro sarebbero dovuti tornare non prima dell 21.30 il game e finito molto prima invece anno aticiparto facendomi una sopresa io non sapevo nulla nella chat o scritto me ne esco vado a far quaclosa di meglio scritto male ok ma questo e quello che si legge ma poi scritto anche che era perche cera la mia famiglia lo scritto su chat bar e poi sono rientrato appena o potuito dopo gli abbracci :) ma se festeggiare viene dopo del risko amen datemi la squalifica che vi devo dire . saluti
    Ricorso respinto.
    Accettiamo la cancellazione e non procediamo quindi con le sanzioni che per promemoria sarebbero arrivate per violazione del silenzio strategico, e comportamento antisportivo.

Maresciallo

Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

probabilmente voi avete delle strategie diverse come deterrente per parlare durante il game, ma a me se mi togliete 60 o 200 punti malus non mi cambia nulla se invece come stavate facendo scriverlo sulla chat meta o inibire a giocare partite meta (già dalla prima violazione) un giocatore (per una o due settimane) , farebbe più effetto.
    E poi io per arrivare a segnalare qualcuno ce ne vuole lo avviso la prima e seconda volta e lo invito a chiedere scusa a tutto il tavolo per comprendere realmente il suo eventuale pentimento, in caso contrario segnalo.
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    9.1

Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    probabilmente voi avete delle strategie diverse come deterrente per parlare durante il game, ma a me se mi togliete 60 o 200 punti malus non mi cambia nulla se invece come stavate facendo scriverlo sulla chat meta o inibire a giocare partite meta (già dalla prima violazione) un giocatore (per una o due settimane) , farebbe più effetto.
    E poi io per arrivare a segnalare qualcuno ce ne vuole lo avviso la prima e seconda volta e lo invito a chiedere scusa a tutto il tavolo per comprendere realmente il suo eventuale pentimento, in caso contrario segnalo.
    Ciao Giuseppe, le sospensioni arrivano alla terza ammonizione se non ci sono fatti particolarmente gravi.
    I Malus non interessano a chi non guarda le classifiche ma rimane comunque una sanzione simbolica necessaria a nostro avviso.
    Grazie dell'osservazione.
     Maresciallo
     Shipadamus
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    0.0

Segnalo violazione regola del silenzio Prestigiuos 5262937
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
     Maresciallo

0.0

Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Giuseppe, le sospensioni arrivano alla terza ammonizione se non ci sono fatti particolarmente gravi.
    I Malus non interessano a chi non guarda le classifiche ma rimane comunque una sanzione simbolica necessaria a nostro avviso.
    Grazie dell'osservazione.
    Non mi sembra di aver avuto risposta in merito alla pubblicazione sulla chat metà dei sanzionati.
    Ricordo che la maggior parte non segue il bosco del Forum.
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    9.1

Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sembra di aver avuto risposta in merito alla pubblicazione sulla chat metà dei sanzionati.
    Ricordo che la maggior parte non segue il bosco del Forum.
    Ciao Giuseppe, buongiorno.
    In realtà non è cambiato nulla in tal senso, se ci sono sospensioni o espulsioni lo comunichiamo anche nel canale info, mentre non lo facciamo in caso di semplici ammonizioni.
    Ci penso sopra, può essere un idea.
    Ad ogni modo ci stiamo operando per una novità tecnologica anche per la comunicazione del collegio arbitrale, tale che sarà possibile per tutti visionare lo storico arbitrale di ogni giocatore.
     Maresciallo

0.0

Ci penso sopra, può essere un idea.
    chi parla o sclera durante un game dovrebbe essere pubblico, così da potersi vergognare di fronte a tutti, perchè le pecorelle davanti ad un computer con solo tre gatti fanno i leoni, invece davanti a tutti poi fanno i gattini, anzi le gatte morte.
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    9.1

Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo violazione regola del silenzio Prestigiuos 5262937
    Ricorso accolto.
    il giocatore @Chiodo89 viene sospeso per 2 mesi (recidivo/seconda sospensione) per violazione del silenzio strategico e per l'ormai cronico atteggiamento antisportivo e disturbante proseguito con le ormai consuete sceneggiate nelle chat del club.
    Invito Claudio ad una profonda riflessione in questo periodo di pausa forzata perché la misura è ampiamente colma e certi atteggiamenti non saranno tollerati oltre e se non troverai un equilibrio coerente con gli standard richiesti, puoi considerare questa come la penultima sanzione della tua storia nel club.
    Ti ripeto per l'ultima volta alcune cose su cui devi impegnarti a non ripetere violazioni :
    -silenzio strategico
    -accettare ed elaborare le sconfitte senza aggredire, offendere o minacciare altri iscritti nel post partita.

Penultima sanzione possibile ed ultimo avviso.
     Maresciallo
     L'osservatore
    Premium: 37º 126p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/2
    Dal: settembre 2014
    0.0

[QUOTE=lucius;1541326]Ricorso accolto.
    il giocatore @Chiodo89 viene sospeso per 2 mesi (recidivo/seconda sospensione) per violazione del silenzio strategico e per l'ormai cronico atteggiamento antisportivo e disturbante proseguito con le ormai consuete sceneggiate nelle chat del club.
    Invito Claudio ad una profonda riflessione in questo periodo di pausa forzata perché la misura è ampiamente colma e certi atteggiamenti non saranno tollerati oltre e se non troverai un equilibrio coerente con gli standard richiesti, puoi considerare questa come la penultima sanzione della tua storia nel club.
    Ti ripeto per l'ultima volta alcune cose su cui devi impegnarti a non ripetere violazioni :
    -silenzio strategico
    -accettare ed elaborare le sconfitte senza aggredire, offendere o minacciare altri iscritti nel post partita.

Penultima sanzione possibile ed ultimo avviso.[/QUch

che velocita.... e su vipa nulla...

va be. sono abituato
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    9.1

[QUOTE=chiodo89;1541328]
    Ricorso accolto.
    -silenzio strategico

Penultima sanzione possibile ed ultimo avviso.[/QUch

che velocita.... e su vipa nulla...

va be. sono abituato
    Abituato a cosa? A cosa ti riferisci?
    Se intendi abituato a non rispettare regolamenti, avversari e compagni di Club sei sulla strada giusta e questa tua risposta lo conferma ulteriormente.
    Non so cosa c'entra vipa16 che si è cancellato.
    Ti avevo anticipato già stamattina di avere il quadro completo di quanto accaduto ieri e stamattina ma anche del comportamento generale che non solo non ha portato miglioramenti ma che sta progressivamente peggiorando.
    Se non riesci a capire come ci si comporta quando si perde, con quale spirito giocare, questo club non è adatto per te.
    Se passati questi due mesi ti sarai adeguato, sarai il benvenuto come sempre ma se la cosa non ti riesce, non te la puoi prendere con nessun'altro tranne che te stesso.

Pagina 40 di 48 primaprima ... 30 38 39 40 41 42 ... ultimoultimo