Innanzitutto sarebbe buona cosa creare un subforum ove convogliare questa, le discussioni passate e quelle future sulla nuova piattaforma e sul futuro dell'online. Non è lavoro di un attimo, certamente.
Innanzitutto sarebbe buona cosa creare un subforum ove convogliare questa, le discussioni passate e quelle future sulla nuova piattaforma e sul futuro dell'online. Non è lavoro di un attimo, certamente.
RCU Palermo Eagles
nick live: Discus
RNL id: 1837
mi trovi su telegram con @yuppidu
Ciao Gianni,
il discorso Forum è un altro tasto dolente per me ....
Ci sono tanti gruppi " Risiko" dove si discute ,si parla ,si propone ,ma queste cose sul forum non arrivano mai....
Restano " belle chiacchiere".
Non ho ancora capito come mai tante persone hanno idee bellissime ma non le trascrivono qui.
Spesso mi viene detto che lo uso male,faccio mea culpa, probabilmente è vero ...
Ma per me e qui che vanno scritte proposte e prese decisioni,
ogni cosa bella è nata dal Forum,il mio desiderio sarebbe convogliare qui le varie proposte per creare più divertimento e più partecipazione da parte di tutti.
Mi sono davvero legato a questo Mondo pur partecipando pochissimo live, perché è bello è pulito è divertente...
Oggi su uno di questi gruppi un ragazzo di 21 anni ha scritto una cosa "semplice" ma di una genuinità e bellezza unica
Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
Valerio, un forum non è per natura uno strumento utile al percorso decisorio, è una bacheca più o meno partecipata, alla mercé di chi ha voglia di scrivere e quando ne ha voglia. Fai delle riunioni via web e delle buone idee ti possono arrivare da tutti gli appassionati. Qui pubblichi una sintesi, e decisioni se hai il potere di decidere, altrimenti sottoponi a valutazione chi può farlo.
Organizza qui una riunione on line. Chi desidera partecipare lo scrive qui o in apposita discussione. Diversamente qualsiasi cosa tu scriva qui non sai mai quanto sia condivisa, da chi, e fino a quando.
La riunione la devi strutturare, un argomento specifico alla volta, senza ritornarci cento volte su. La devi comunque moderare, e solo così, avendo di fronte una bella torre(lo sai vero?), riesci ad arrivare in cima.
Beninteso che qualunque cosa tu faccia vale solo per chi ha partecipato, senza ulteriore forza di rappresentanza.