Che un software così fatto sia per giunta fuorviante per chi lo usa mi sembra evidente;
Chi sono questi tutti che giocano con carta e penna? Io gioco solo con PC e mouse , le messaggerie chiuse, e a schermo intero , la sfida principale è con me stesso e non con gli avversari.
Sto giocando con il cubo di Rubik 5x5.
Ero scarso anche con il 3*3 e 4*4 ed il web è pieno di tutorial con le soluzioni, ma ci sto arrivando da me, ieri ho fatto due facce, non ci ero mai riuscito .
Sono anni che Stefano si scaglia contro quello che lui chiama "gioco da ragioneria" perché dopo 21 anni di pratica probabilmente ha ancora difficoltà ad individuare i parametri non palesi del gioco.
Poi se parliamo di varianti del gioco, tutto è ammesso in forma non ufficiale; Stefano ha creato 1vs1 e nessuno ha sollevato eccezioni alle regole differenti( e non ufficiali).
Conoscere ed individuare gli obiettivi è parte del gioco ufficiale .
La conoscenza e l'esperienza nel gioco non sono una vera discriminante, fanno parte della "dote" personale.
Se qualcuno individua prima degli avversari gli obiettivi, merita il vantaggio strategico derivante .
Io uso un prestampato sia per le prestige che, con alcune modifiche per le digital.
Segno numero e data partita, i continenti senza distribuzione per i vari giocatori, il primo attacco, i tentativi di attacco, dove si posiziona bene e dove no.
Segno poco dopo i possibili obtv e poi non lo guardo piu' sino alla sdadata dove riguardo il tutto e segno i punti di volta in volta. In piu' registro tutte le partite
RCU Palermo Eagles
nick live: Discus
RNL id: 1837
mi trovi su telegram con @yuppidu