Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB
  1. #21
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 255
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Attendendo l'ordine del giorno stilato dai SuperModeratori, volevo chiarire un paio di cose:


    - ribadisco che l'ingresso alla Riunione dei Club è consentito a 2 rappresentanti per Club, questo per evitare troppa confusione, qualcuno dello Staff organizzativo controllerà l'ingresso in sala

    - nel frattempo tutti gli altri potranno mangiare qualche cosa dove vorranno ed attendere la fine della Riunione per assistere alla Premiazione che avverrà subito dopo

    - purtroppo abbiamo a disposizione solo una sala, quella in cui giochiamo, per cui la Riunione dei Club verrà fatta nella medesima sala

    - abbiamo tutto il tempo che vogliamo, se riusciamo a finire il tutto entro le 14,45, per chi vorrà, si fa ancora in tempo ad andare a mangiare qualche cosa al ristorante Arturo



    grazie


    RCU 'il GUFO' di Roma

  2. #22
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 225
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Ordine del Giorno



    • Analisi e comunicazioni referenti Editore
    • Presentazione candidature raduni ed eventuale votazione in caso di sovrannumero
    • Proposta Genova/Capalbio: tetto al contributo campionati nella RNL. Presentazione proposta referenti.
    • Proposte Osti:

      • Non accettare o accettare i giocatori squalificati da Spin Master negli eventi organizzati dai Club che siano raduni o nel CNS stesso
      • Modalità di utilizzo del gruppo Whatsapp
      • Unificare o meno il punteggio tra Master e Raduni (migrando entrambi verso la modalità Master)

    • Proposta Fortunato/Capalbio: equiparazione delle sanzioni live e online per situazioni gravi.
  3. #23
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 651
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Presentazione candidature raduni ed eventuale votazione in caso di sovrannumero
    Visto il tempo già esiguo, in caso di soprannumero di candidature, proporrei la votazione online sul forum, se serve anche entro qualche settimana dall'evento, in modo tale da metabolizzare le varie proposte e dare la propria preferenza consapevolmente.




    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
  4. #24
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 651
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Scusate se scrivo ancora, ma ho appena letto un post di FB sulla pagina ufficiale di RISIKO.

    https://m.facebook.com/story.php?sto...00063692374892

    Di base comunicano la propria presenza in collaborazione coi ragazzi del Risiko Gigante alla fiera di Milano di fine novembre.

    Premesso che nei commenti del post è nato uno spiacevole battibecco fra Zhed e Provenzano (uno dei ragazzi di Corno alle Scale che portano in giro per lo stivale il Risiko Gigante), trovo questa lotta fratricida abbastanza sterile dal momento che il punto focale è solo e soltanto il seguente: perché SPIN MASTER, che dona e mantiene l'ufficialità dei Club di Risiko, non informa/coinvolge un club ufficiale quando presenzia ad una fiera all'interno di una delle città di un RCU?
    Per altro parliamo proprio di Milano, che hanno come vicino di casa...

    Se SM non dovesse avere i contatti del direttivo del club, quantomeno potrebbe comunicare con esso per tempo attraverso i referenti...magari il club potrebbe essere interessato.
    In caso contrario "arrivederci e grazie" ma capisco la frustrazione nel vedersi estromessi da una partecipazione, magari anche a titolo gratuito, a vantaggio di un'associazione che porta in giro un tabellone gigante sul territorio italiano ma di fatto non rappresenta nessun RCU né tantome il circuito.

    Questa non vuole essere in alcun modo una polemica nei confronti dei ragazzi di Corno alle Scale che adoro e che lavorano con professionalità ed entusiasmo, ma ritengo che SM debba in qualche modo informare l'RCU di pertinenza della propria presenza. Tutto qui.

    Spero che in qualche modo anche questo argomento possa essere trattato durante la riunione di domenica.

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
  5. #25
     Tenente
     
    Premium: 134º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 840
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    non informa/coinvolge un club ufficiale
    è molto scoraggiante
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  6. #26
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 255
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Quote RCU Capalbio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Infine propone ai rappresentati degli altri club che abbiano voglia di rimboccarsi le maniche di riunirsi informalmente anche in assenza di referenti la sera di sabato dopo cena per confrontarsi e preparare la riunione del giorno dopo, dati i ristrettissimi tempi previsti.
    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Condivido anticipatamente per comodità e buona prassi la bozza di ciò che intendo dire io:

    Attualmente noi club non siamo organizzati, non ci confrontiamo e così non incidiamo in nulla. Il board è naufragato. Eppure decisioni o posizioni da prendere ci sono e ci riguardano. Io dico semplicemente che se ci autocoordiniamo dandoci quel minimo d’organizzazione che ci consenta di esprimerci come gruppo con una sola voce recuperiamo una certa efficacia di fatto, una certa persuasività, nella gestione della community – il punto è se c’interessa provare a incidere.

    Secondo me dovrebbe perché anche nella peggiore delle situazioni, ammesso e non concesso che il declino della community sia irreversibile, possiamo viverlo in modo migliore o peggiore.

    Partiamo dai fatti. Il gruppo wa può essere uno degli strumenti di confronto tra club? Per me sì.

    Per confrontarci abbiamo bisogno d’un moderatore e per me possiamo anche confermare i moderatori naturali cioè gli amministratori del gruppo (o chi vuole di loro) o addirittura i membri (o chi vuole di loro) dell’ultimo board che ha realmente esercitato le sue funzioni. Una volta che abbiamo un moderatore possiamo organizzarci e votare proposte, il moderatore può all’occorrenza anche farci da portavoce temporaneo sul forum o coi referenti.

    Nulla vieta poi di eleggere tipo tre rappresentanti dei club che potrebbero svolgere ad esempio queste funzioni: moderare la discussione tra i club su wa ed eventualmente su meet, essere la cinghia di trasmissione tra il forum e i club e tra i club e il forum, richiedere d’avere un incontro annuale su meet sullo stato della community con l’editore.
    Rispondo qui ufficialmente quotando anche il post di Rutran aperto in spammo libero

    Tutto giusto quello che dite, condivido in pieno, infatti ho modificato gli accordi con il Direttore dell'Hotel proprio per avere più tempo per la Riunione, praticamente non abbiamo vincoli

    Ovvio, molti di voi dovranno affrontare il viaggio di ritorno, gli orari dei treni incombono per cui si, non abbiamo molto tempo

    Detto questo, l'idea di confrontarci sabato sera potrebbe essere un'idea ma c'è un programma a cui dobbiamo attenerci, subito dopo la cena in programma c'è il RisiKiere!, il gioco a quiz preparato per voi, gioco per il quale ci abbiamo (ho) lavorato per mesi, per cui ben venga il confronto preRiunione ma dopo il RisiKiere!, che durerà 40 minuti circa


  7. #27
     Tenente
     
    Premium: 134º 101p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 840
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Quote RCU IL GUFO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo qui ufficialmente quotando anche il post di Rutran aperto in spammo libero

    Tutto giusto quello che dite, condivido in pieno, infatti ho modificato gli accordi con il Direttore dell'Hotel proprio per avere più tempo per la Riunione, praticamente non abbiamo vincoli

    Ovvio, molti di voi dovranno affrontare il viaggio di ritorno, gli orari dei treni incombono per cui si, non abbiamo molto tempo

    Detto questo, l'idea di confrontarci sabato sera potrebbe essere un'idea ma c'è un programma a cui dobbiamo attenerci, subito dopo la cena in programma c'è il RisiKiere!, il gioco a quiz preparato per voi, gioco per il quale ci abbiamo (ho) lavorato per mesi, per cui ben venga il confronto preRiunione ma dopo il RisiKiere!, che durerà 40 minuti circa

    Non c'è nessuna volontà di interferire con la programmazione, ci mancherebbe, facciamo nel modo che torna più comodo e funzionale anche all'organizzazione. Non pensavo fosse un problema. Ammesso e non concesso che qualcuno sia interessato a parlare, si può parlare dopo il risikiere, altrimenti pace, parleremo alla riunione. Come preferite.
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ordine del Giorno



    • Analisi e comunicazioni referenti Editore
    • Presentazione candidature raduni ed eventuale votazione in caso di sovrannumero
    • Proposta Genova/Capalbio: tetto al contributo campionati nella RNL. Presentazione proposta referenti.
    • Proposte Osti:

      • Non accettare o accettare i giocatori squalificati da Spin Master negli eventi organizzati dai Club che siano raduni o nel CNS stesso
      • Modalità di utilizzo del gruppo Whatsapp
      • Unificare o meno il punteggio tra Master e Raduni (migrando entrambi verso la modalità Master)

    • Proposta Fortunato/Capalbio: equiparazione delle sanzioni live e online per situazioni gravi.
    Buongiorno Marco e buongiorno a tutti
    non ricordandomi nulla ho proposto un punto che i club avevano già votato. Mi collego alla discussione in area interclub sul tema "Estensione sanzioni disciplinari Spin Master aventi RCU", quindi raduni e CNS. I club avevano già approvato il punto con 23 favorevoli, 1 contrario, 4 astenuti e 2 voto non valido.
    Ci siamo risparmiati un punto del Odg di domenica
    Aggiungo che Bologna Monza Cesenatico non hanno fatto altro che applicare quanto previsto da tale voto ... Senza ricordarselo
    Mi spiace dirlo ma gli squalificati non potrebbero nemmeno giocare a questo CNS. Spero non ce ne siano di iscritti
    Cesare

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  9. #29
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2008
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 255
    Profilo: 476 visite
    Gradimento: 23
    10.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Marco e buongiorno a tutti
    non ricordandomi nulla ho proposto un punto che i club avevano già votato. Mi collego alla discussione in area interclub sul tema "Estensione sanzioni disciplinari Spin Master aventi RCU", quindi raduni e CNS. I club avevano già approvato il punto con 23 favorevoli, 1 contrario, 4 astenuti e 2 voto non valido.
    Ci siamo risparmiati un punto del Odg di domenica
    Aggiungo che Bologna Monza Cesenatico non hanno fatto altro che applicare quanto previsto da tale voto ... Senza ricordarselo
    Mi spiace dirlo ma gli squalificati non potrebbero nemmeno giocare a questo CNS. Spero non ce ne siano di iscritti
    Cesare

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Hai fatto bene Cesare a sottolinearlo, ho ricontrollato per sicurezza e confermo che tra gli iscritti al nostro CNS non figura nessuno che abbia una squalifica in essere
  10. #30
     Maresciallo
     
    Premium: 98º 107p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 784
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: C.N.S. 2023 - ROMA - RIUNIONE tra responsabili di CLUB

    Quote RCU IL GUFO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene Cesare a sottolinearlo, ho ricontrollato per sicurezza e confermo che tra gli iscritti al nostro CNS non figura nessuno che abbia una squalifica in essere
    riuscireste a riportare il testo in area pubblica?... cosi magari in futuro lo ricordiamo meglio...
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nomina responsabili di club
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-09-2014, 23:28