Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli
     Tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2005
    Prov: BO - Bologna
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

Re: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli

Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi, intanto, cercate anche di capire da soli qual è la discussione giusta (che è quella in cui ci troviamo ora).
    No, "io scrivo qui poi al limite tu lo sposti"
    scusa...
    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riguardo al punteggio dei master, capisco che tutto è perfettibile ma

1) siamo al limite della soggettività
    2) il punteggio dei master così come esce dal programma è frutto del regolamento dei master. Cambiare quel punteggio significa cambiare il regolamento
    3) Federico, secondo me lo spieghi male . Dovresti dire che "esprime il fatto che chi ha più vittorie è più avanti in classifica ed a parità delle stesse conteranno i punti tavolo fatti nelle varie partite"
    Magari l'ho scritto male ma in realtà ai "novizi" la spieghiamo proprio così.

Tornando al tema dell'assegnare i punti tavolo interi (più 1.000 punti vittoria) invece che i punti tavolo in millesimi (più 1 punto vittoria), ovvio che il programma rispecchia il regolamento, e che prima di fare un cambio del genere serve che sia cambiato il regolamento.
    Trattandosi puramente di una formalità di rappresentazione che non ha alcuna influenza con l'ordine di classifica, i vincitori le partite e quant'altro, ma un mero ammodernamento della grafica tuttavia non credo sia un'idea così malvagia.
    Semprechè ci sia qualcun'altro che condivide la mia idea, se poi invece rimane solo una mia idea, amen
     soldato

Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2018
    Prov: TR - Terni
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli

Ciao,
    non è per subissare Voyager di richieste, ma aggiungere un nuovo punteggio, calcolando semplicemente per mille l'output del tipo torneo open_master, non potrebbe essere una soluzione ?
    Non è una richiesta, ma più per capire. Le formule punteggio che ci sono oggi sono le uniche "accettabili" per qualche regolamento o possono essere ampliate con nuove formule ?

Concordo che moltiplicando per 1000 quel punteggio verrebbe tutto più chiaro (anche io toglierei i punti).

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione