Annuncio

Annuncio

Pagina 37 di 38 primaprima ... 27 35 36 37 38 ultimoultimo
Visualizzazione da 361 a 370 di 375
Discussione: RisiKo Show presentazione puntate
     Capitano
     Shipadamus
    Premium: 76º 121p.
    GT/GS/Vitt: 7/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: RISIKO SHOW !!!

Quote releonida ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che poi non capisco perché sarebbe un problema che chi dedica tempo ed energie ad un’iniziativa ne consegua un ritorno economico, piccolo o grande che sia
    Non ho seguito quasi niente del Risiko show per mancanza di tempo, ma la considero una grande iniziativa, vi faccio i complimenti e spero che il progetto cresca.
    Se create un contenuto che la gente segue è giusto che in caso di successo chi si è sbattuto ne abbia dei benefici, secondo me.
    Capirei la critica se a creare questa iniziativa fossero “estranei” al mondo del Risiko attratti solamente dalle potenzialità economiche (peraltro tutte da verificare) della cosa, ma mi sembra di poter dire che in questo caso siamo di fronte ad autentici appassionati che si muovono per passione, l’eventuale guadagno sarebbe un di più.
    Mi permetto anche un suggerimento non richiesto ??
    Se l’obiettivo è quello di portare il Risiko nelle case forse potreste pensare a qualche format pensato per chi è del tutto estraneo a questo mondo.
    Se ho capito bene al momento vi occupate di commentare l’andamento della stagione Risikista e quindi si tratta di un prodotto rivolto essenzialmente a chi già fa parte della comunità.
    Potreste pensare magari a qualche programma introduttivo, dove vengono spiegate le dinamiche non tanto e non solo del gioco, ma del movimento.
    Immagino una puntata tipo “Lo sapevi che esistono tornei di Risiko?” dove, magari attraverso interviste con ospiti, si spiegano il funzionamento e le dinamiche dei tornei.
    O, per esempio, “focus Milano” con la storia del club, le sue iniziative e la sua presenza sul territorio.
    Non so come funzioni ma avete provato a caricare le puntate su YouTube? Li magari si può raggiungere un pubblico più vasto

P.S. se mi dite come funziona la cosa di Amazon vi supporto sulla fiducia ??
    Ciao Giovanni !

Si abbiamo una pagina YouTube su cui troverai l'archivio di tutte le puntate e le finali che abbiamo registrato e commentato

Link Risiko Show YouTube

https://youtube.com/@risikoshow?si=zfUPzVpjQFy7NoZ8

Abbiamo anche una pagina Facebook dove pubblicizziamo gli eventi e postiamo qualche chicca simpatica

https://www.facebook.com/share/azLgjBFKoC5fiJ1Z/
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
     Capitano
     Shipadamus
    0.0

Quote releonida ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che poi non capisco perché sarebbe un problema che chi dedica tempo ed energie ad un’iniziativa ne consegua un ritorno economico, piccolo o grande che sia
    Non ho seguito quasi niente del Risiko show per mancanza di tempo, ma la considero una grande iniziativa, vi faccio i complimenti e spero che il progetto cresca.
    Se create un contenuto che la gente segue è giusto che in caso di successo chi si è sbattuto ne abbia dei benefici, secondo me.
    Capirei la critica se a creare questa iniziativa fossero “estranei” al mondo del Risiko attratti solamente dalle potenzialità economiche (peraltro tutte da verificare) della cosa, ma mi sembra di poter dire che in questo caso siamo di fronte ad autentici appassionati che si muovono per passione, l’eventuale guadagno sarebbe un di più.
    Mi permetto anche un suggerimento non richiesto ??
    Se l’obiettivo è quello di portare il Risiko nelle case forse potreste pensare a qualche format pensato per chi è del tutto estraneo a questo mondo.
    Se ho capito bene al momento vi occupate di commentare l’andamento della stagione Risikista e quindi si tratta di un prodotto rivolto essenzialmente a chi già fa parte della comunità.
    Potreste pensare magari a qualche programma introduttivo, dove vengono spiegate le dinamiche non tanto e non solo del gioco, ma del movimento.
    Immagino una puntata tipo “Lo sapevi che esistono tornei di Risiko?” dove, magari attraverso interviste con ospiti, si spiegano il funzionamento e le dinamiche dei tornei.
    O, per esempio, “focus Milano” con la storia del club, le sue iniziative e la sua presenza sul territorio.
    Non so come funzioni ma avete provato a caricare le puntate su YouTube? Li magari si può raggiungere un pubblico più vasto

P.S. se mi dite come funziona la cosa di Amazon vi supporto sulla fiducia ??
    Per supportarci invece è molto semplice.

Chi ha Amazon Prime può fare una "Sub" gratuitamente ad uno Streamer su Twitch, è molto semplice.
    Metto un breve video che spiega come funziona .
    https://youtu.be/VdPT_E69Uak?si=R6FJrOpvS88zIMtd

Grazie mille dell'interesse!
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per supportarci invece è molto semplice.

Chi ha Amazon Prime può fare una "Sub" gratuitamente ad uno Streamer su Twitch, è molto semplice.
    Metto un breve video che spiega come funziona .
    https://youtu.be/VdPT_E69Uak?si=R6FJrOpvS88zIMtd

Grazie mille dell'interesse!
    Aggiungo un link di spiegazioni (dalle pagine Amazon), credo possa essere utile: Iscriviti a un canale Twitch con Prime Gaming
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Capitano
     Shipadamus
    0.0

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oltre che "sgradevoli" e "assurde" sono piuttosto ignoranti, intendo tecnicamente.
    Solo qualcuno appena arrivato da Marte può pensare che si possa avere un ritorno economico pubblicando video sui tornei di Risiko visto che interessano, se va bene, qualche centinaio di appassionati. Però è apprezzabile il vostro messaggio trasparente e la pubblicazione dell'esatta cifra che Twitch vi riconosce. Immaginavo che l'ordine di grandezza fosse quello ma non avevo idea dei numeri precisi.
    Cercate di non spararvi tutti quei centesimi in alcol e droghe, mi raccomando.

Vorrei fare inoltre un'osservazione. Il giorno che qualcuno potrà fare soldi pubblicando interviste a un responsabile RCU o la diretta di una finale di un Raduno Nazionale, sarà un grande giorno per tutto il circuito.

Continuate così

Grazie Valerio !

Come sai per me questo è solo l'inizio di quello che possiamo fare se uniamo le forze !

Abbiamo un potenziale enorme come Circuito!

Quello che succede nei Club ,nei Master e nei raduni è una figata pazzesca che tanta gente deve conoscere!

Così come bisogna fare qualcosa in più per l'online!

Insieme possiamo fare tutto!

P.S. io personalmente sarò soddisfatto solo quando avremo la postazione REGIA di Risiko Show al CNI
     Generalessa rosa

Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

Re: RisiKo! Show!

Personalmente trovo lodevoli le iniziative del Risiko Show.
    Non mi pare ci sia gente che si atteggi da professionista e problemi comunicativi, dialettici, informatici, strategici possono capitare, saranno già capitati e sempre capiteranno.
    Pazienza.

Detto questo, di volta in volta ho notato migliorie grafiche, sintattiche, tecniche.
    Domenica ho avuto la fortuna di assistere al Raduno di Cesenatico da "dietro le quinte" dal PC di Ettore...non avete idea del pannello di controllo e di tutte le varie impostazioni che ha dovuto costantemente modificare per 2 ore di partita su 2 tavoli diversi ...e questa cosa per lo spettatore non si nota!

Poi come per tutte le cose non imposte, a chi denigra questa attività dico: "non guardateli. Cambiate canale".
    Non capisco come la maggiorparte degli haters sia anche masochista e continui a farsi del male spendendo il proprio preziosissimo tempo a guardare qualcosa che non li soddisfa e che è per loro causa di mal di pancia.

Se canali come Youtube o Twitch permettono di guadagnare qualche centesimo sulle visualizzazioni, qual è il problema?
    Ma perché, chi gestisce un Club Ufficiale non prende le iscrizioni dei soci e nei vari tornei per premi/cancelleria/spese varie?
    Non mi pare che a fine torneo esista un rapporto spese condiviso con la community dove se per sbaglio in club ha guadagnato qualcosa dal Torneo poi debba sbarazzarsene pena la pubblica lapidazione!
    E perché chi fa la stessa cosa creando co tenuti per gli appassionati di Risiko non potrebbe fare lo stesso? Per altro si parla davvero di cifre ridicole...a fronte di tutta l'attrezzatura, i microfoni, le cuffie ecc

In bocca al lupo per tutto!
    Non ho Amazon Prime altrimenti seguirei subito il tutorial.
    Avete cmq il mio follow

Ps. Sul discorso di Madara che commenta le partite.
    Mi pare sia noto a tutti che sta scontando giustamente la propria pena.
    Infatti non partecipa a Master, Raduni e CNS. Quindi davvero certi commenti sul fatto che non dovrebbe più parlare di Risiko sono sicuramente inopportuni
     Capitano
     Shipadamus
    0.0

Re: RisiKo! Show!

Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo lodevoli le iniziative del Risiko Show.
    Non mi pare ci sia gente che si atteggi da professionista e problemi comunicativi, dialettici, informatici, strategici possono capitare, saranno già capitati e sempre capiteranno.
    Pazienza.

Detto questo, di volta in volta ho notato migliorie grafiche, sintattiche, tecniche.
    Domenica ho avuto la fortuna di assistere al Raduno di Cesenatico da "dietro le quinte" dal PC di Ettore...non avete idea del pannello di controllo e di tutte le varie impostazioni che ha dovuto costantemente modificare per 2 ore di partita su 2 tavoli diversi ...e questa cosa per lo spettatore non si nota!

Poi come per tutte le cose non imposte, a chi denigra questa attività dico: "non guardateli. Cambiate canale".
    Non capisco come la maggiorparte degli haters sia anche masochista e continui a farsi del male spendendo il proprio preziosissimo tempo a guardare qualcosa che non li soddisfa e che è per loro causa di mal di pancia.

Se canali come Youtube o Twitch permettono di guadagnare qualche centesimo sulle visualizzazioni, qual è il problema?
    Ma perché, chi gestisce un Club Ufficiale non prende le iscrizioni dei soci e nei vari tornei per premi/cancelleria/spese varie?
    Non mi pare che a fine torneo esista un rapporto spese condiviso con la community dove se per sbaglio in club ha guadagnato qualcosa dal Torneo poi debba sbarazzarsene pena la pubblica lapidazione!
    E perché chi fa la stessa cosa creando co tenuti per gli appassionati di Risiko non potrebbe fare lo stesso? Per altro si parla davvero di cifre ridicole...a fronte di tutta l'attrezzatura, i microfoni, le cuffie ecc

In bocca al lupo per tutto!
    Non ho Amazon Prime altrimenti seguirei subito il tutorial.
    Avete cmq il mio follow

Ps. Sul discorso di Madara che commenta le partite.
    Mi pare sia noto a tutti che sta scontando giustamente la propria pena.
    Infatti non partecipa a Master, Raduni e CNS. Quindi davvero certi commenti sul fatto che non dovrebbe più parlare di Risiko sono sicuramente inopportuni
    Ormai sei una di NOI !

Nome:   IMG-20240929-WA0004.jpg
Visite:  153
Grandezza:  166.9 KB

Grazie Mille Alessandra !

Spero che tornerai in live con noi !

Nome:   IMG-20240929-WA0001.jpg
Visite:  152
Grandezza:  199.1 KB
     Caporale

Premium: 53º 133p.
    GT/GS/Vitt: 6/1/2
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    0.0

Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Giovanni !

Si abbiamo una pagina YouTube su cui troverai l'archivio di tutte le puntate e le finali che abbiamo registrato e commentato

Link Risiko Show YouTube Ciao ship hai pensato a usare anche tik tok è uno strumento che oggi soprattutto i giovani usano molto e secondo me potrebbe fare da ponte per chi poi vuole approfondire ( Facebook e YouTube sono strumenti che dai più i giovani sono considerati superati ) continuate così bravi

https://youtube.com/@risikoshow?si=zfUPzVpjQFy7NoZ8

Abbiamo anche una pagina Facebook dove pubblicizziamo gli eventi e postiamo qualche chicca simpatica . Ciao ship hai pensato a usare anche tik tok è uno strumento che oggi soprattutto i giovani usano molto e secondo me potrebbe fare da ponte per chi poi vuole approfondire ( Facebook e YouTube sono strumenti che dai più i giovani sono considerati superati ) continuate così bravi

https://www.facebook.com/share/azLgjBFKoC5fiJ1Z/
    . Ciao ship hai pensato a usare anche tik tok è uno strumento che oggi soprattutto i giovani usano molto e secondo me potrebbe fare da ponte per chi poi vuole approfondire ( Facebook e YouTube sono strumenti che dai più i giovani sono considerati superati ) continuate così bravi
    DARIO ORILIA
     Capitano
     Shipadamus
    0.0

Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    . Ciao ship hai pensato a usare anche tik tok è uno strumento che oggi soprattutto i giovani usano molto e secondo me potrebbe fare da ponte per chi poi vuole approfondire ( Facebook e YouTube sono strumenti che dai più i giovani sono considerati superati ) continuate così bravi
    Ciao Dario !

Si ,anche se non conosco e non uso questa piattaforma potrebbe essere vantaggioso fare uscire qualche clip di 30 secondi ....
    Magari con spezzoni di interviste o mosse e sdadate particolarmente entusiasmanti .

Vediamo più avanti
     Capitano
     Shipadamus
    0.0

SPECIALE CAMPIONATO NAZIONALE ONLINE

Nome:   Screenshot_20241001-123537~2.png
Visite:  105
Grandezza:  248.1 KB
     Capitano
     Shipadamus
    0.0

IL SALOTTO Speciale CNS

Buongiorno Amici Risikisti !

Stasera sarà una puntata " speciale" dello Speciale CNS !
    Infatti partiremo prima ,alle 21.00, con ospite il
    Club MONZAMICI di Monza
    Alle 21.30 invece entreranno in scena
    I Maledetti Toscani di Firenze
    I Gufi di Roma

Mettete un follow alla nostra pagina Twitch per essere avvisati dell'inizio della trasmissione.

GIOCATE A RISIKO!
    GUARDATE RISIKO SHOW!

Pagina 37 di 38 primaprima ... 27 35 36 37 38 ultimoultimo