Grande IRINA! A Palermo tutti molto contenti per te! Conquistali tutti!
Grande IRINA! A Palermo tutti molto contenti per te! Conquistali tutti!
Salvo Aleo
RCU Eagles Palermo
complimenti ai finalisti, uno speciale a SILVER: sei la nostra punta di diamante. Ed una ad Irina, ho capito chi è il tuo porta fortuna.............FEDRO.......he he he ( in 2 non siamo riusciti ad arginare un mostro, e pure minorenne, ......che ci ha fatto risiko)...
quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile..............l'uomo con la pistola è un uomo morto
Alla termine di una finale avvincente questo il risultato
Cipriani Michele 27 punti
Cipolla Irina 35 punti
Rosini Alessandro 37 punti
Iacono Silvestro 39 punti
Vincitore del 2° torneo di Sant'Eufemia è quindi Silvestro "19silver64" Iacono
Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
I Titani all'apice con Silvestro Iacono winner !!!!!
I Titani forti e fieri...invincibili guerrieri !!!
E CHE INIZI IL ROCK'N ROLL
Complimenti Silvestro.
Innanzitutto complimenti al vincitore poi ringraziamenti per l'ottima organizzazione con Degio, che ho avuto il piacere di conoscere, in prima fila dalla perfetta gestione dell torneo all'ottima conduzione della sfida a squadre fatta nella piazza.
Un applauso al simpatico Sindaco di questo grazioso paesino che si è proiettato anche nella sfida a squadre con grande passione vinta meritatamente e ai suoi collaboratori in particolar modo a Rosario Inglese onnipresente con un immensa disponibilità in ogni cosa.
Per me primo torneo di notevoli dimensioni pertanto tantissimi volti nuovi a cui mando un saluto e speriamo di rivederci presto
L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
Carl William Brown
NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
che dire, innanzitutto complimenti a Silvestro.
partita combattuta più che bella, decisa in sdadata. Prima della sdadata eravamo tutti dai 33 ai 37 punti.
Bloccata sin dall'inizio, il primo attacco è arrivato dopo quasi 20 minuti di gioco
Personalmente ci ho provato. Il piazzamento è stato pessimo ( 12 punti) e la peggior cosa che mi potesse accadere era una partita bloccata come questa. Ho capito subito che silvestro aveva obiettivo simile al mio e la partita è andata avanti a " guerra di coppie" Irina e Alessandro in asia e io e Silvestro tra Africa e Nord america. Ho provato ad aprire carta ad irina, ma nada... Decisivo è stato l'ultimo attacco di Silvestro in Africa del Nord dal Brasile e la successiva sdadata.
Bravi tutti, incluso lo staff per una bellissima manifestazione. Personalmente, essendo la prima volta sono soddisfattissimo e faccio un grande in bocca al lupo a Silvestro per il nazionale!