Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 47 di 47
Discussione: Richiesta di riaccredito
  1. #41
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 57
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    buonasera.
    Niente da controbattere, se non che uno dei player (penso sia quella la partita o se non in quella certamente in altre) di epiteti ed insulti a me, ne ha fatti a iosa e ben più che vergognosi. Ho reagito male e me ne scuso.
    Da quando ho chiesto il riaccredito, comunque, ho avuto diversi episodi in cui dei player (signori accreditati) volutamente mi entravano in partita con il preciso scopo di provocare e indurmi a reazioni. Qualcuno provandoci anche gusto nel farlo, visto che su di me pende questa spada di Damocle e in più occasioni mi è stato anche rinfacciato.
    Non ho altro da aggiungere. Ho sbagliato? Pazienza, accetterò il "fine pena mai"...

    PS:
    In questa piattaforma, comunque, sono certo che c'è di peggio di mazzanera1971. Mi riferisco a determinati players subdoli, vigliacchi e anche con punte di cattiveria che, loro si, non meriterebbero nemmeno di avere la possibilità di abbonarsi, figuriamoci di altro. Vuol dire che la piattaforma non la merito...tenetevi loro, danno veramente lustro a questo gioco.


    Buona serata,
    Raffaele Aloe
    mazzanera1971 non è in linea
  2. #42
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 57
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Buongiorno. L'altro ieri ho scritto la risposta sulle richieste dell'arbitro in un momento dove forse non ero abbastanza concentrato e avrei dovuto soppesare meglio ciò che volevo rispondere.
    Chiedo scusa per le eventuali offese a madara e vipa, anche perchè con lo stesso vipa ci ho rigiocato anche dopo ed eravamo sereni entrambi. Da qualche giorno mi sto limitando ad usare la chat in partita solo per il buongiorno e il ciao, spero che l'arbitro possa tenere conto anche di questo.
    Buona giornata,

    Raffaele ALOE
    mazzanera1971 non è in linea
  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 738
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno. L'altro ieri ho scritto la risposta sulle richieste dell'arbitro in un momento dove forse non ero abbastanza concentrato e avrei dovuto soppesare meglio ciò che volevo rispondere.
    Chiedo scusa per le eventuali offese a madara e vipa, anche perchè con lo stesso vipa ci ho rigiocato anche dopo ed eravamo sereni entrambi. Da qualche giorno mi sto limitando ad usare la chat in partita solo per il buongiorno e il ciao, spero che l'arbitro possa tenere conto anche di questo.
    Buona giornata,

    Raffaele ALOE
    Non so dove tu voglia arrivare con questo atteggiamento.

    Prima ti nascondi dietro il "però qui c'è gente peggiore", difesa ben poco nobile. Ora ti scusi per le "eventuali" offese. Eventuali? Non metterò la chat qui, perciò chi legge deve fidarsi, ma tu no perché sai benissimo cosa hai scritto, e quindi usare qui "eventuali" è semplicemente ridicolo. Quando ho descritto il tuo comportamento in chat come "uso della chat vergognoso, con continuo ricorso a insulti e linguaggio volgare", non era un'esagerazione. Non era enfasi. Io non ho bisogno di convincere nessuno, descrivo i fatti scegliendo le parole che a mio giudizio descrivono quanto accaduto nel modo più efficace.

    Quindi fammi il piacere di non auto-assolverti. Non sei obbligato a chiedere scusa, ma se lo fa chiedi scusa e basta. Le offese non sono "eventuali", chi usa un linguaggio come il tuo ha esattamente l'intenzione di offendere, non è qualcosa che gli scappa di bocca per sbaglio. L'"eventuale" dà l'idea che gli insulti siano normali e sia una responsabilità del destinatario essersi offeso.

    E ora dovrei tenere conto di che cosa? Del fatto che usi (da qualche giorno...!) la chat solo per il buongiorno e il ciao? Guarda che non sono un "facilitatore" di una comunità di recupero che deve apprezzare quando il paziente fa progressi nella sua cura da una dipendenza, è la chat di un giochino online. Passami la metafora, volevo rendere l'idea.

    Mettiamo un punto sulla faccenda, andiamo oltre e cerca di non peggiorare le cose sfuggendo alle tue responsabilità.

    Ora è giusto che tu sappia almeno due cose: la prima è che non ho intenzione di chiudere la porta per sempre. Questa è la buona notizia. La seconda è che non si aprirà sicuramente prima del prossimo anno. Dopo anni di prese in giro con diversi nick e uso di linguaggio volgare avevi preso un chiaro impegno qui, avevi avuto una data per il tuo ritorno e avevi anche riconosciuto quanto l'attesa fosse, uso le tue parole, "molto inferiore a quanto oggettivamente sarebbe stato giusto darmi".

    Hai disatteso quell'impegno ricadendo nella pratica incivile e maleducata dell'offesa e dell'insulto.

    Evidentemente quella data era troppo vicina. La tua posizione verrà rivalutata il prossimo anno, a te decidere come comportarti da oggi in poi.

    Ciao.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #44
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 57
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    ok.
    mazzanera1971 non è in linea
  5. #45
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 57
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so dove tu voglia arrivare con questo atteggiamento.

    Prima ti nascondi dietro il "però qui c'è gente peggiore", difesa ben poco nobile. .

    Sottolineo che questa frase non la ho usata per nascondermi. L'ho scritta perché è la pura e semplice verità.
    Continuo serenamente la mia squalifica.
    Buona serata.

    Raffaele ALOE
    mazzanera1971 non è in linea
  6. #46
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 57
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da un controllo casuale (una digital di settimana scorsa) ho riscontrato..........
    Spero che con la stessa solerzia di casualità il moderatore vada a controllare la partita 5480937 così magari riuscirà a comprendere alcune mie frasi quando parlo di gente che provoca e ti fa andare i nervi fino al cielo. In questa piattaforma ormai abbiamo gente che minaccia di venire a prendere a casa i cristiani (chissà, magari ci casca mi verrebbe da dire), gente che augura tumori e stupri a familiari, frasi razziste su calabresi e pugliesi nonché altre cose che magari mi piacerebbe sapere se sono degne di vergogna o meno. Per qualche mio "vaffa" e qualche epiteto riferito SEMPRE al giocatore/modo di giocare, mai alla persona, la mia sanzione verrà prorogata a fine die, ma allegramente tocca sorbirsi cose che chissà se i moderatori useranno l'eufemismo di chiamarle vergognose. Nel particolare questa persona, che spero l'arbitro individui, numerose volte ha dispensato minacce e mali di ogni genere a me e familiari (tumori, stupri ecc.), non è né il primo e purtroppo so che non sarà l'ultimo personaggio illustre a girare indisturbato per la piattaforma. Però mi raccomando...i provocatori non toccateli mai, continuate a bastonare quelli che reagiscono (sbagliando) alle provocazioni.

    Buona serata,
    Raffaele ALOE
    mazzanera1971 non è in linea
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 738
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di riaccredito

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero che con la stessa solerzia di casualità il moderatore vada a controllare la partita 5480937
    Se è questo il modo in cui intendi usare questa discussione la chiudo.
    maskass non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. RICHIESTA DI RIACCREDITO
    Da Laperegina nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 17-01-2023, 17:23
  2. richiesta di accredito mikelemenna
    Da Mikelemenna nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-03-2022, 09:29
  3. richiesta di riaccredito
    Da schiavon nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-02-2021, 22:32
  4. richiesta di riaccredito
    Da giulio-1 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-11-2020, 17:15