Annuncio

Annuncio


Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione da 151 a 152 di 152
Discussione: RISIKO SHOW !!!
  1. #151
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 22º 193p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 948
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RISIKO SHOW !!!

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non citarci.
    Non citateci a sproposito.
    Quell'esperienza fu completamente diversa rispetto a quanto è successivamente accaduto.
    Quello fu un tentativo bislacco e casereccio di combattere la solitudine imposta da un periodo di costrizione e restrizione. Non era la fiera della vanità che poi ne è seguita, scelleratamente incoraggiata per rianimare qualcosa di ormai decadente.
    Quelle erano persone che cercavano un modo di ridere insieme, nonostante non ci fosse un beato niente da ridere; prova ne è che finita la fase emergenziale, nessuno ha più sentito il bisogno di esibirsi.
    Spiace aver aperto la strada alle varie Corti dei Miracoli, ma tanto nella vita come fai, sbagli.

    Non ci si azzecca mai.
    Non capisco come mai hai questa antipatia gratuita verso di me...mi dispiace molto.
    Accetto e rispetta il tuo punto di vista verso Risiko Show,verso il Giornale etc.
    Mi hai sempre criticato senza mai citarmi , come se fossi un lebbroso da cui stare lontano e pungolare con un bastone.

    Io ho solo provato a fare qualcosa di diverso insieme ad altri appassionati per ,si, rianimare quello che c'è intorno a RD3 e per divertirmi di più.

    Spero di farti cambiare idea su me e su quello che stiamo cercando di fare.

    Colgo l'occasione per presentare due nuovi ingressi nel Team di Risiko Show :

    Benvenuti

    Sonny e Chiodo !
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #152
     Colonnello C.te
     
    Premium: 72º 143p.
    GT/GS/Vitt: 11/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 230
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: RISIKO SHOW !!!

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capisco come mai hai questa antipatia gratuita verso di me...mi dispiace molto.
    Accetto e rispetta il tuo punto di vista verso Risiko Show,verso il Giornale etc.
    Mi hai sempre criticato senza mai citarmi , come se fossi un lebbroso da cui stare lontano e pungolare con un bastone.

    Io ho solo provato a fare qualcosa di diverso insieme ad altri appassionati per ,si, rianimare quello che c'è intorno a RD3 e per divertirmi di più.

    Spero di farti cambiare idea su me e su quello che stiamo cercando di fare.

    Colgo l'occasione per presentare due nuovi ingressi nel Team di Risiko Show :




    Benvenuti

    Sonny e Chiodo !
    si ha tirato la "sassata" ma poi apprezzabile la pubblica ammissione di aver sbagliato
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16

Discussioni simili

  1. Sabato sera "RisiKo! Show"
    Da Risikodarecord nel forum Il RisiKo! più grande del mondo
    Risposte: 25
    Ultimo post: 24-07-2016, 23:55
  2. SPQRisiko... show!
    Da a_ghost nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 23-01-2013, 13:59
  3. Samuel Show
    Da Yari nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 63
    Ultimo post: 19-07-2005, 21:10