Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 97 di 97
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
  1. #91
     Serg. Magg.
     
    Premium: 82º 116p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 416
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mettiamo caso sia come dici tu (e non lo è), rafforzi solo l'idiozia delle tue accuse.
    Hai fatto 16 vittorie in 42 partite (38%), pensavi forse che a Risiko si possa avere il 70/80/100% di vittorie? Guarda che non stiamo giocando a scacchi.
    Se non accetti le variabili di questo gioco le cose sono 2:
    1) Non le conosci
    2) Non le accetti mentalmente

    Vista la tua longevità nel circuito molti sosterrebbero la 2, io personalmente direi la 1.
    Hey, vola basso ed esprimiti con riguardo.

    Io leggo altri dati, ma non è quello, era una battuta per sdrammatizzare, infatti in prima istanza porgo le mie scuse, ma giusto per togliere le castagne dal fuoco perché da quest'altro lato tutti mi dicono che ho ragione, non a caso giocate attivi in 12 e la maggioranza ne è uscita...

    Vogliamo veramente andare oltre in questa vicenda?

    "l'uomo è misura di tutte le cose, delle cose che sono in quanto sono, e delle cose che non sono in quanto non sono". Occhio.
  2. #92
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 258
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hey, vola basso ed esprimiti con riguardo.

    Io leggo altri dati, ma non è quello, era una battuta per sdrammatizzare, infatti in prima istanza porgo le mie scuse, ma giusto per togliere le castagne dal fuoco perché da quest'altro lato tutti mi dicono che ho ragione, non a caso giocate attivi in 12 e la maggioranza ne è uscita...

    Vogliamo veramente andare oltre in questa vicenda?

    "l'uomo è misura di tutte le cose, delle cose che sono in quanto sono, e delle cose che non sono in quanto non sono". Occhio.
    Tutta la vita preferisco giocare in 12 che conoscono le regole ed il rispetto del tempo degli altri giocatori piuttosto che in 200 che urlano alla combine ogni volta che perdono. Ma ovviamente il mio è solo un punto di vista di minoranza, lo so bene purtroppo, e spesso si guarda più alla quantità che alla qualità. Inoltre, la qualità non è una cosa che la si fa dall'oggi al domani, ed è per questo che abbiamo introdotto la camera arbitrale, le sanzioni e, infine le espulsioni, proprio per creare un ambiente selezionato in cui ci si "mischia" solo tra persone che la pensano secondo certi parametri. Per gli altri c'è tutto il resto del mondo, quindi buon divertimento (altrove)!
  3. #93
     Maresciallo
     
    Premium: 95º 109p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Pr3stige: 80º 968p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 671
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    b. sera segnalo Briga1989 (prestige_5477419_) che si è autodistrutto nel finale per far fare risiko al giocatore zzeist.

    il giocatore Vidistruggo66 (nonchè dirigente del club metarisiko nonchè garante) potrà confermare questa dinamica se verrà contattato dall'arbitro.

    Sapete benissimo che non sono un fautore delle segnalazioni (perchè scelgo sempre con chi giocare e molti ho in ignore e quindi difficilmente serve segnalare), ma il giocatore segnalato spesso parla durante i game (non in questo) oppure si autodistrugge rompendo il clima di serenità e correttezza che si dovrebbe avere in un game tra soci di un club e la dimostrazione sono le sue numerose segnalazioni, ammonizioni e sospensioni avute in passato.
    Certa gente dovrebbe essere allontanata dal club per salvaguardare il club stesso.

    screenshot tra un pò inviati all'arbitro.
    b. lavoro

    Sterlicchio.
  4. #94
     soldato
     
    Premium: 104º 104p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: torino
    Prov: TO Torino
    Messaggi: 79
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    b. sera segnalo Briga1989 (prestige_5477419_) che si è autodistrutto nel finale per far fare risiko al giocatore zzeist.

    il giocatore Vidistruggo66 (nonchè dirigente del club metarisiko nonchè garante) potrà confermare questa dinamica se verrà contattato dall'arbitro.

    Sapete benissimo che non sono un fautore delle segnalazioni (perchè scelgo sempre con chi giocare e molti ho in ignore e quindi difficilmente serve segnalare), ma il giocatore segnalato spesso parla durante i game (non in questo) oppure si autodistrugge rompendo il clima di serenità e correttezza che si dovrebbe avere in un game tra soci di un club e la dimostrazione sono le sue numerose segnalazioni, ammonizioni e sospensioni avute in passato.
    Certa gente dovrebbe essere allontanata dal club per salvaguardare il club stesso.

    screenshot tra un pò inviati all'arbitro.
    b. lavoro

    Sterlicchio.
    Penso che prima di parlare bisognerebbe saper contare fino a 10.

    E' risaputo che ognuno ha facoltà di giocare e fare mosse a piacimento, anche se non sempre sono le mosse migliori.

    Te stesso hai richiesto il silenzio prematch, e questo è stato rispettato, come detto anche da te nel messaggio qui sopra.

    ''Certa gente dovrebbe essere allontanata dal club per salvaguardare il club stesso.''

    Questa invece è una frase poco elegante, scritta pubblicamente su un forum, e che mi sa molto di insulto e calunnia, per cui chiedo io in primis agli arbitri di giudicare il tuo messaggio e in particolare questa tua espressione, e di prendere i necessari accorgimenti.

    Ed è poco elegante pensare che un membro del direttivo, ma in questa occasione singolo player al tavolo, possa giudicare a favore o contro il tuo appello.

    Suppongo che non avendo io ignorato alcune regole, qui ci possano essere i presupposti per un abuso della camera arbitrale, ma questo è solo ciò che suppongo io.

    Un caro saluto e un buon lavoro agli arbitri.
  5. #95
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 193
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    b. sera segnalo Briga1989 (prestige_5477419_) che si è autodistrutto nel finale per far fare risiko al giocatore zzeist.

    il giocatore Vidistruggo66 (nonchè dirigente del club metarisiko nonchè garante) potrà confermare questa dinamica se verrà contattato dall'arbitro.

    Sapete benissimo che non sono un fautore delle segnalazioni (perchè scelgo sempre con chi giocare e molti ho in ignore e quindi difficilmente serve segnalare), ma il giocatore segnalato spesso parla durante i game (non in questo) oppure si autodistrugge rompendo il clima di serenità e correttezza che si dovrebbe avere in un game tra soci di un club e la dimostrazione sono le sue numerose segnalazioni, ammonizioni e sospensioni avute in passato.
    Certa gente dovrebbe essere allontanata dal club per salvaguardare il club stesso.

    screenshot tra un pò inviati all'arbitro.
    b. lavoro

    Sterlicchio.
    Ricorso respinto.
    Il materiale fornitomi è insufficiente per stabilire lo svolgimento degli eventi.
    Il log risulta tra l'altro incompleto, proprio negli ultimi turni, non aiutando alla causa.
    Giusto due parole in merito a come funziona la nostra camera arbitrale. Non posso cercare né forzare nessuno privatamente, col fine di far testimoniare a favore o contro qualcuno.
    Ove necessario, mi limito a convocare un soggetto in causa direttamente dalla camera arbitrale. Dinamica in cui non rientriamo adesso.
  6. #96
     soldato
     
    Premium: 45º 156p.
    GT/GS/Vitt: 14/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2022
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 86
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    prestigious 5488764
    buongiorno segnalo il comportamento antisportivo dei giocatori Costy e Partner nella partita in oggetto.
    I 2 giocatori soli in oceania cominciano la partita facendo carta 4/1 fin dal primo turno un tris ogni 3 turni che gli permetterà prima di rinforzarsi e poi di scaricarli sugli altri 2 giocatori. Questo andazzo va avanti per circa 40 turni, i 2 vanno avanti così senza mai toccarsi ma attaccando solo gli altri 2 indeboliti a tal punto da non potersi più difendere fino all'eliminazione del giocatore giallo (tuamotu) aver ridotto a 5/6 territori il giocatore rosso (platonov). Solo dopo cominciano a disputarsela tra di loro!
    Penso che questo comportamento non sia accettabile in questo club. Nel regolamento leggo al punto 6 che è severamente vietato condizionare la partita con mosse palesemente antisportive. Chiedo quindi a questo collegio arbitrale che siano presi provvedimenti in modo da evitare che si ripetano tali comportamenti.
  7. #97
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 193
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote Tuamotu ha scritto: Visualizza il messaggio
    prestigious 5488764
    buongiorno segnalo il comportamento antisportivo dei giocatori Costy e Partner nella partita in oggetto.
    I 2 giocatori soli in oceania cominciano la partita facendo carta 4/1 fin dal primo turno un tris ogni 3 turni che gli permetterà prima di rinforzarsi e poi di scaricarli sugli altri 2 giocatori. Questo andazzo va avanti per circa 40 turni, i 2 vanno avanti così senza mai toccarsi ma attaccando solo gli altri 2 indeboliti a tal punto da non potersi più difendere fino all'eliminazione del giocatore giallo (tuamotu) aver ridotto a 5/6 territori il giocatore rosso (platonov). Solo dopo cominciano a disputarsela tra di loro!
    Penso che questo comportamento non sia accettabile in questo club. Nel regolamento leggo al punto 6 che è severamente vietato condizionare la partita con mosse palesemente antisportive. Chiedo quindi a questo collegio arbitrale che siano presi provvedimenti in modo da evitare che si ripetano tali comportamenti.
    Ricorso respinto.
    Premesso che, senza materiale da voi fornito in privato diventa super impegnativo per noi seguire e verificare dinamiche del genere (tant'è che è obbligatorio farlo). La dinamica in questione non è ritenuta illecita a meno di palesi dichiarazioni o indicazioni che fanno trasparire una combine.
    Ai giocatori è permesso fare gioco carta (cartina) dove, come e quando vogliono in tutte le modalità ed ambienti di gioco.
    Ergo, nulla vieta agli altri due giocatori di fare lo stesso, ove possibile.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. Risposte: 274
    Ultimo post: 30-12-2023, 15:04
  2. Risposte: 223
    Ultimo post: 26-12-2022, 20:29
  3. Big Bang - Collegio Arbitrale
    Da Rutran nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 9
    Ultimo post: 26-03-2022, 13:43
  4. Collegio arbitrale
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-06-2016, 08:51
  5. Collegio arbitrale CNS 2015
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2015 - X Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-11-2015, 11:58