Annuncio

Annuncio


Pagina 380 di 380 primaprima ... 280 330 370 378 379 380
Visualizzazione da 3 791 a 3 800 di 3800
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #3791
     Magg. C.te
     
    Premium: 4º 183p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 163
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa fa' Male !

    Allegato 183991

    Non ho visto il game,
    ma credo che Pace e Bene ,famoso per non mettere neanche mezzo carro fuori obbiettivo,abbia inciso notevolmente sul doppio.
    Si....ci ha messo del suo, confermo, abbandonando anche il game, ma i danni più grossi senza dubbio li fa carromatto che preferisce dare carta a lecci che da subito si capisce ha america da solo oltre a stare 12 territori e far fuori me che sono a 7.

    La ciliegina sulla torta è che lascia oceania scoperta con lecci che ha 3 carte (stiamo al sesto turno), pertanto gira il suo secondo tris e chiude.

    Per continuare, invece di coprire gli ultimi 2 territori in america del nord per impedirgli di chiudere li mettono altrove dove non confinavano con lecci.

    E per concludere c'è pure il mio errore, forse il più grande in assoluto, giocare con loro!
  2. #3792
     Magg. C.te
     
    Premium: 4º 183p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 163
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Ma la cosa più fastidiosa di questa partita è stato quello che è stato capace di dire a fine partita Lecci.

    Io prima del suo risiko giro tris cercando di impedirgli di chiudere europa, e far risiko, è la cosa che rimane da fare ma un tentativo niente più.

    A questa sua affermazione un po dai caratteri "mafiosetti" io rispondo non segnalandolo per aver scritto, forse un simbolo mentre giocava il rosso dopo che peraltro il silenzio lo aveva attivato lui.

    Quindi finisce io faccio

    "Bravo Donato" e stavo uscendo quando lui mi fa " Rudy non entrare in europa, innervosisci, sai che sto facendo Risiko"

    Col telefono mi si sono sotto sopra ...quindi leggere prima il verso sotto e poi quello sopra
  3. #3793
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 126p.
    GT/GS/Vitt: 9/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 221
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si....ci ha messo del suo, confermo, abbandonando anche il game, ma i danni più grossi senza dubbio li fa carromatto che preferisce dare carta a lecci che da subito si capisce ha america da solo oltre a stare 12 territori e far fuori me che sono a 7.

    La ciliegina sulla torta è che lascia oceania scoperta con lecci che ha 3 carte (stiamo al sesto turno), pertanto gira il suo secondo tris e chiude.

    Per continuare, invece di coprire gli ultimi 2 territori in america del nord per impedirgli di chiudere li mettono altrove dove non confinavano con lecci.

    E per concludere c'è pure il mio errore, forse il più grande in assoluto, giocare con loro!
    La classica partita in cui se gli obb ti dicono male sei nella poichè lecci ha un gioco "vivace" e gli altri 2 no.

    Ma tu lo sapevi e sapevi che se obb favorevole il doppio lo dai tu..e ti sei seduto al tavolo.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #3794
     Magg. C.te
     
    Premium: 4º 183p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 163
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    La classica partita in cui se gli obb ti dicono male sei nella poichè lecci ha un gioco "vivace" e gli altri 2 no.

    Ma tu lo sapevi e sapevi che se obb favorevole il doppio lo dai tu..e ti sei seduto al tavolo.
    Azz.... leggi il pensiero degli altri??
    Non lo sapevo....però non sei un indovino vero, più che altro un malizioso diffidente.
  5. #3795
     Magg. C.te
     
    Premium: 4º 183p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 163
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    La classica partita in cui se gli obb ti dicono male sei nella poichè lecci ha un gioco "vivace" e gli altri 2 no.

    Ma tu lo sapevi e sapevi che se obb favorevole il doppio lo dai tu..e ti sei seduto al tavolo.
    Non vado a caccia di doppi, in questo anno nellonline mi sento già appagato, ho evitato di darlo uno quando potevo il mese scorso, ieri sera sono stato io a chiedere se si voleva chiudere la partita per l'abbandono di un giocatore con io che avevo continente chiuso,15 territori 5 carte e una vagonata di punti..

    Prima di fare certe affermazioni bada chi hai davanti.
  6. #3796
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 126p.
    GT/GS/Vitt: 9/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 221
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vado a caccia di doppi, in questo anno nellonline mi sento già appagato, ho evitato di darlo uno quando potevo il mese scorso, ieri sera sono stato io a chiedere se si voleva chiudere la partita per l'abbandono di un giocatore con io che avevo continente chiuso,15 territori 5 carte e una vagonata di punti..

    Prima di fare certe affermazioni bada chi hai davanti.
    e chi ho davanti?

    forse uno a cui non si possa dire.."ma cosa se ne frega cosa tu abbia o non abbia mai fatto nelle altre partite!" ???

    Se non vai a caccia di doppi buon per te..resta dunque solo l'imperativo di non prenderli.

    ..Ma in quel tavolo ti ci sei seduto lo stesso..e conoscevi le tendenze tattiche avversarie percio' prenditi le tue responsabilità

    perchè credimi vederti scivolare nel "ho sbagliato io a giocare con loro" è deprimente..lo fanno abbondantemente gli inetti del risiko e tu non lo sei.
  7. #3797
     Magg. C.te
     
    Premium: 4º 183p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 163
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    e chi ho davanti?

    forse uno a cui non si possa dire.."ma cosa se ne frega cosa tu abbia o non abbia mai fatto nelle altre partite!" ???

    Se non vai a caccia di doppi buon per te..resta dunque solo l'imperativo di non prenderli.

    ..Ma in quel tavolo ti ci sei seduto lo stesso..e conoscevi le tendenze tattiche avversarie percio' prenditi le tue responsabilità

    perchè credimi vederti scivolare nel "ho sbagliato io a giocare con loro" è deprimente..lo fanno abbondantemente gli inetti del risiko e tu non lo sei.
    No no, confermo che ho sbagliato a giocarci, che poi viene detto dagli inetti è una tua convinzione e puoi rimanere di quell'idea, non mi interessa.

    Ma non deviare il discorso.

    Tu dici che sono entrato proprio per provare il doppio conoscendo gli avversari di turno, io ti rispondo che sono entrato perché eravamo i primi 3 in classifica in quel momento con molti punti, non sono entrato per altro.
    A posteriore dico che prima di guardare i punti devo pensare ai giocatori che conosco.

    Ma l'amaro in bocca di questa partita restano solo le parole di lecci a fine partita.
  8. #3798
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 126p.
    GT/GS/Vitt: 9/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 221
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No no, confermo che ho sbagliato a giocarci, che poi viene detto dagli inetti è una tua convinzione e puoi rimanere di quell'idea, non mi interessa.

    Ma non deviare il discorso.

    Tu dici che sono entrato proprio per provare il doppio conoscendo gli avversari di turno, io ti rispondo che sono entrato perché eravamo i primi 3 in classifica in quel momento con molti punti, non sono entrato per altro.
    A posteriore dico che prima di guardare i punti devo pensare ai giocatori che conosco.

    Ma l'amaro in bocca di questa partita restano solo le parole di lecci a fine partita.
    io nn "devio" nulla lo dici tu stesso che era un buon tavolo da punti quindi a qualsiasi giocatore avrebbe fatto gola un eventuale bonus..

    se a te no ne prendo atto, fa strano visto che si prendono i malus rinunciare volutamente a darli ma sono scelte tattiche anche quelle.

    ...Come hai tristemente notato lecci ha preso su..forse anche di gusto
  9. #3799
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 41º 146p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 895
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    MASTER DI CAGLIARI

    È iniziato il Master di Cagliari
    questi i trofei in palio ( Fighissimi Complimenti!)

    Ringrazio Davide Fasolo per le foto

    Nome:   IMG_20240616_110917.jpg
Visite:  25
Grandezza:  264.9 KB
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  10. #3800
     Tenente
     Shipadamus
    Premium: 41º 146p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 895
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    MASTER DI CAGLIARI

    È iniziato il Master di Cagliari
    questi i trofei in palio ( Fighissimi Complimenti!)

    Ringrazio Davide Fasolo per le foto

    Nome:   IMG_20240616_110917.jpg
Visite:  25
Grandezza:  264.9 KB
    Classifica dopo il Primo Turno

    Nome:   Screenshot_2024-06-16-13-39-36-856_org.telegram.messenger.jpg
Visite:  9
Grandezza:  131.9 KB

Pagina 380 di 380 primaprima ... 280 330 370 378 379 380

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45