Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    DOMAINE HA VINTO IL PREMIO "GIOCABOLARIO" 2004 NELLA CATEGORIA GIOCHI DA TAVOLO:

    [iframe]http://www.giocabolario.com/PremioGBL2004MGDT.htm[/iframe]

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Quote highlander ha scritto:
    DOMAINE HA VINTO IL PREMIO "GIOCABOLARIO" 2004 NELLA CATEGORIA GIOCHI DA TAVOLO:

    [iframe]http://www.giocabolario.com/PremioGBL2004MGDT.htm[/iframe]
    miiiii allora lo devo proprio comprare.....


    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  3. #3
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Quote Gabbry ha scritto:
    miiiii allora lo devo proprio comprare.....


    idem

    ma com'è in 2?

    neXus2 non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Messaggi: 1
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Io l'ho provato e devo dire che è molto bello, sia nei materiali che nel gioco. In assoluto tra i giochi migliori che abbia provato.

    Kilz
    Kilz non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Emh...

    Nexus Pubblica giochi?

    Ti metti a fare concorrenza?
    II ARROWS non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Quote II ARROWS ha scritto:
    Emh...

    Nexus Pubblica giochi?

    Ti metti a fare concorrenza?
    me sa che hai perso n'aRtra bona occasione per tacere...

    che volevi dì???
    highlander non è in linea
  7. #7

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Quote highlander ha scritto:
    me sa che hai perso n'aRtra bona occasione per tacere...

    che volevi dì???
    High non fare il tirchio - una citazione al Cojote di Spartaco facciamola

    L'ho incrociato a Essen allo stand della Kidult ma era iper-impegatissimo e c'è stato giusto il tempo per un saluto e uan stretta di mano ma mi è parso in gran forma

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  8. #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Quote Imbaba ha scritto:
    High non fare il tirchio - una citazione al Cojote di Spartaco facciamola

    L'ho incrociato a Essen allo stand della Kidult ma era iper-impegatissimo e c'è stato giusto il tempo per un saluto e uan stretta di mano ma mi è parso in gran forma

    Bye Cris
    ti vedo dimagrito o sbaglio?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  9. #9
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Quote Imbaba ha scritto:
    High non fare il tirchio - una citazione al Cojote di Spartaco facciamola

    L'ho incrociato a Essen
    Bye Cris
    è la seconda volta che ne parli... lì c'è una fiera mi pare... di che tipo?
    neXus2 non è in linea
  10. #10

    Re: DOMAINE: 1° Classificato come miglior gioco dell'anno!

    Quote alobox ha scritto:
    ti vedo dimagrito o sbaglio?
    in effetti
    user_3777 non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo post: 21-09-2010, 14:29
  2. Foto dell'Anno!!!
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 08-02-2007, 21:56
  3. L'uomo dell'anno
    Da RamseteII nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-12-2004, 19:47
  4. Domaine: Gioco meraviglioso
    Da doGRisk nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 21-11-2004, 04:32

Navigazione

Tag per questa discussione