SONO SULL ORLO DELLA BANCAROTTA
HO MESSO SUL MERCATO 6 GIOCATORI CHE SCADONO OGGI ALLE 13
CHIUNQUE ABBIA UN PO DI $ IN PIU SE PUO PORTARSENE A CASA QUALCUNO FAREBBE UN OPERA BUONA
SE NON LI VENDO OGGI NON HO NEANCHE I SOLDI PER RIMETTERLI SUL MERCATO
AIUTATEMI