AVETE MAI AVUTO ESPERIENZE EXTRASENSORIALI?
CONDIVIDIAMOLE...
(FANTASMI,MORTI CHE PARLANO, VISIONI, ECC ECC)
E' L'ESPERIENZA,FOTOGRAFATA IN 3 D, DI QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO PER CASO?rimini ha scritto:
![]()
![]()
Ale, è un thread comico o speri che qualcuno risponda seriamente?Alexthevamp ha scritto:
Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
Rispondere seriamente ad Alex è un'esperienza EXTRATERRESTRE!!!![]()
![]()
Sandro, ti ricordi quell'esperienza hot con la venusiana con tre tette?ken follet ha scritto:
![]()
Ma che cattivoni... io personalmente non ho mai avuto esperienze extrasensoriali (e spero di non averne mai perchè ci rimarrei secca fiammifero), ma mi sono stati raccontati molti fatti inspiegabili ai quali non c'è assolutamente risposta...
Non ci sarà certo il fantasma formaggino, ma delle entità sovrannaturali secondo me si!
"Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
MAH SINCERAMENTE.....SE C'E' QUALCUNO CHE HA INTENZIONI SERIE LEGGERO' CON INTERESSE..saltatempo ha scritto:
SE VOGLIAMO PARLA' DELLA MARZIANA CON 3 KU.LI...VA BENE LO STESSO![]()
RESTA CHE VI ASSICURO CHE C'E' POCO DA SCHERZA' SU STE COSE...ESISTE E' VERO E CONCRETO IL DISCORSO.