Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Partita n° 88770
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Partita n° 88770

Dunque,ecco la situazione:intendo esporre ricorso all'arbitro riguardo il giocatore ALEXTHEVAMP per la sua maleducazione e nn per la sua ignoranza(richiede il silenzio in partita poi parla,ignorando il rischio squalifica-convince tutti ad aiutarlo ad eliminarmi dal gioco garantendo che sara' annullata,ignorando che nn lo sara' affatto)in quanto-Lo spirito della nuova norma è, in realtà, molto semplice: fino a che uno dei quattro giocatori non fa richiesta esplicita del silenzio attraverso la formula “RICHIEDO IL SILENZIO”, tutti i giocatori accettano come lecito quanto viene scritto in chat, con l'unica eccezione di eventuali insulti GRATUITI E GRAVI.
    Ricordo inoltre che nn saro' disponibile prima del prossimo venerdì qualora ce ne fosse bisogno.
    http://game.risiko.it/downloadSave/88770.zip
    NOLI VIDERE, SPECTA
    mozzicotto non è in linea
    Alexthevamp
     Guest

Re: partita n.88770

intervengo io per primo.
    in quanto tirato in causa da questo personaggio.
    ci sono dei precedenti che hanno causato questa situazione e ci sono anche delle eloquenti spiegazioni.
    vengo a esporre.

entro in risiko..e questo a parte un altro sporadico evento non accadeva da mesi. perche' ormai disgustato totalmente dai personaggi come questo che hanno libero arbitrio anche se scorretti come pochi perche lo fanno educatamente.

allora si decide di giocare...uno apre...ed entriamo...
    al primo giro il sig. mozzicotto cade...
    CASUALMENTE E' IL BLU E NON HA NESSUNO STATO IMPORTANTE.....ma si' sara' una coincidenza.
    dico IO PER PRIMO....usciamo ragazzi non e' corretto continuare..e se qualcuno dei giocatori in questione legge puo' riferire se sto dicendo menzogne.
    usciamo e si annulla la partita. COME QUALUNQUE GIOCATORE CHE VUOLE SEMPLICEMENTE PASSARE UN ORETTA A GIOCARE....E SOPRATUTTO COME UN GIOCATORE CORRETTO FAREBBE.

si torna in anticamera e si decide di rigiocare,i giocatori non sono gli stessi..ma io e mozzicotto ci troviamo nuovamente nello stesso game.
    perfetto nessun problema.
    se non che matt40 cade....e appena me ne accorgo (visto che all'inizio non men ero accorto)....dico a mozzicotto...usciamo non e' corretto e nemmeno divertente continuare...(non ricordo le parole precise che ho usato).
    il sig. mozzicotto fa' l'orecchio di mercante...e non solo non dice nulla e non accenna ad uscire...MA SI FA' CONTINENTE AL PRIMO TRIS DOVE L'UNICO A FARE ONU ERA APPUNTO MATT40.
    io giustamente a questo punto..gli menziono il fatto della partita precedente..(LUI CHE CADE E NOI CHE USCIAMO).
    E GLI FACCIO NOTARE INVECE CHE COMPORTAMENTO ABBIETTO STA ADOPERANDO LUI COME RICOMPENSA PER LA CORRETTEZZA DA NOI DIMOSTRATA PRIMA.
    io dico: ragazzi io esco continuate voi...(QUESTO PER DIMOSTRARE LA MIA BUONA FEDE,MI ASPETTAVO CHE ESSENDO RIMASTI IN 2 MALGRADO L'INTENZIONE DI CONTINUARE DA PARTE LORO,IL BUON SENSO LI AVREBBE AIUTATI A CAPIRE CHE ERA MEGLIO USCIRE E CHIUDERLA LI'.
    non escono e continuano tranquillamente come niente fosse..
    allora io rientro in game...e' il mio turno...ho tris...scarico tris e prendo continente...e da li' la partita e' scemata in una gozzoviglia a suon di carri....ma il mio unico intento era quello di eliminare mozzicotto e l'altro di cui non ricordo il nome.
    comuque un dubbio giocatore in quanto nonostante mozzicotto fosse il piu forte in campo e avesse continente questo stranamente ci faceva pure cartina...a lasciamo perdere io sono in buona fede e comuqne non mi interessa se e' cosa pulita o meno.
    continuo a giocare in quel senso...per eliminarli. senza eliminare il povero matt che era caduto (e avrei tranquillamente potuto farlo) gioco completamente fuori obbiettivo per arrivare a mozzicotto E NON PER VINCERE...CHI VISIONERA' LA PARTITA LO CAPIRA' IN 3 SECONDI.

RICHIEDO FORMALMENTE IL SILENZIO (SINONIMO CHE ORMAI SONO INKAZZATO NERO).
    matt riesce a rientrare,a partita ormai segnata per lui.
    e chiede cosa sia successo...NONOSTANTE TUTTO LUI NON SAPEVA DELLA RICHIESTA DI SILENZIO E UNA SPIEGAZIONE DOPO LE SUE AFFERMAZIONI A MIO AVVISO SI DOVEVA DARE.
    HO RIBADITO NUOVAMENTE CHE AVEVO L'INTENZIONE DI USCIRE PRIMA MA CHE ORA VOLEVO SOLO ELIMINARE MOZZICOTTO E POI USCIRE...
    dopodiche' mi arrabbio. E CI TENGO A PRECISARE...SUPERGIUSTAMENTE. E CHI DICE IL CONTRARIO (a parte l'arbitro) LO POSSO METTERE A PARI CON MOZZICOTTO.

MORALE..DELLA FAVOLA....ELIMINO MOZZICOTTO DAL TABELLONE...NONOSTANTE LA MALFIDENZA MANIFESTATA DA MATT (che pensava volessi vincere la partita e fare il furbo)
    una volta eliminato il mozzicotto..dico: ORA POSSIAMO USCIRE.
    E QUITTO. (MA NON PER QUITTARE PER ELIMINARE QUELLA PIETOSA PARTITA).
    NO SO' COME NE PERCHE' ,INVECE, LA PARTITA,NONOSTANTE TUTTI SIAMO USCITI,IO PER PRIMO,E' RIMASTA NEL SERVER INVECE DI ELIMINARSI AUTOMATICAMENTE COME SOLITAMENTE ACCADE. PRECISO CHE SE NON FOSSI STATO CERTO CHE LA PARTITA ANDASSE AD ELIMINARSI IL MIO COMPORTAMENTO SAREBBE STATO COMPLETAMENTE DIVERSO.

DOPODICHE ECCOCI QUA' PIETOSAMENTE A SPIEGARSI QUA' DAVANTI A TUTTI...
    SOLO PERCHE' A QUESTO GIOCO TANTE PERSONE HANNO PERSO QUELLE CHE DOVREBBERO ESSERE REGOLE PIU CHE SCRITTE MA VALORI VERI E PROPRI...

SPORTIVITA' E CORRETTEZZA.

IO VOLEVO SOLO DARE UNA LEZIONE A MOZZICOTTO E ORA INVECE MI RITROVO NELLA POSIZIONE DI RICEVERE UNA BACCHETTATA IO DALL'ARBITRO ....A ME' NON PARE GIUSTO!.
    MA CONOSCENDO SPARTACO E COME ATTUA IL REGOLAMENTO.
    MI ESPELLERA' DALLA CHALL...
    NON E' UN PROBLEMA TANTO NON MI INTERESSA.
    MA CHIEDO VENGA MESSA UNA REGOLA CHE NON CONSENTA A PERSONE COME QUESTO MOZZICOTTO DI GIOCARE CON ALTRE PERSONE PERHCE' NON MERITANO NIENTE.

ORA FATE QUELLO CHE VI PARE..DITE QUELLO CHE VI PARE...SAPETE BENISSIMO CHE NON ME NE FREGA NIENTE.
    SO' SOLO CHE DALLA DECISIONE CHE PRENDERA' L'ARBITRO IN MERITO A QUESTA PARTITA IO CAPIRO' SE I VALORI SOPRA ELENCATI SONO VIVI O SONO VERAMENTE MORTI QUA' DENTRO.

MOZZICOTTO SEI UNO SCORRETTO.
    ANTISPORTIVO...
    MERITERESTI TU' L'ESPULSIONE NON IO.
    A PRESCINDERE.
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: CB - Campobasso
    Profilo: 2466 visite
    Gradimento: 80
    8.0

Purtroppo non ho un gran contributo da portare alla discussione su questo game.

Come riferito da alexthevamp ho perso sin dall'inizio la connessione e non sono riuscito a rientrare se non dopo un sacco di tempo ( Alice !)

A quel punto mi sono francamente sorpreso del fatto che la partita fosse continuata ed ho richiesto agli altri di annullare, senza però ricevere la disponibilità prima di mozzicotto, indicato da alex quale responsabile del mancato annullamento, poi, dopo qualche turno e malgrado le mie "rimostranze", dello stesso alex, per punizione nei confronti di mozzicotto ormai in palese difficoltà.

Non sono quindi, come detto, in grado di portare un gran contributo alla discussione anche perchè, ovviamente, al momento del rientro non potevo conoscere quello che era successo prima, compreso eventuali richieste di silenzio non rispettate.

Vorrei solo però, al di là di ogni valutazione di carattere regolamentare, disciplinare o sullo stesso "spirito del gioco", invitare tutti, ovviamente me compreso, ad affidarsi più semplicemente ad un pò di sano e semplice "buon senso".

Matteo Russo
    Matt40
    Matteo Russo
    matt40 non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

La partita in oggetto rappresenta il classico caso nel quale prendere una decisione è veramente difficile per non dire impossibile.

E' volata qualche parola pesante e questo è un comportamento che dovrebbe sempre essere sanzionato, ma, tutto sommato, è molto difficile stabilire chi abbia provocato e chi abbia reagito.

Il replay non consente di fare assoluta chiarezza su questo punto, quindi ogni decisione potrebbe risultare sbagliata.

Poichè nel dubbio è buona prassi assolvere, si decide di archiviare il caso senza prendere provvedimenti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea