Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 141
Discussione: FINE TORNEO - GRAZIE A TUTTI
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    cin cin FINE TORNEO - GRAZIE A TUTTI

    Premiazione
    Spareggi
    Play Off


    prime 3 classificate


    classifica aggiornata al 31 3 2007


    1. Chelsea 25
    2. Messina 25
    3. Sampdoria 23
    4. Rimini 19
    5. Napoli 19
    6. Bologna 18
    7. Juventus 18
    8. Inter 15
    9. Milan *14
    10. Santodomingo *13



    N.B. IN QUESTO THREAD SI ACCORDERANNO LE SQUADRE CHELSEA-MESSINA E RIMINI-NAPOLI PER GLI SPAREGGI








    25.000 n€ + coppetta sotto AVATAR

    5.000 n€

    2.500 n€









    e alla Squadra vincitrice dei

    Play Off*


    5.000 n€







    * i Play Off si disputeranno mercoledi' prossimo
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off

    Quote rimini ha scritto:







    Premiazione












    Spareggi
    Play Off


    prime 3 classificate


    classifica aggiornata al 31 3 2007


    1. Chelsea 25
    2. Messina 25
    3. Sampdoria 23
    4. Rimini 19
    5. Napoli 19
    6. Bologna 18
    7. Juventus 18
    8. Inter 15
    9. Santodomingo *13
    10. Milan *11










    25.000 n€ + coppetta sotto AVATAR

    5.000 n€

    2.500 n€









    e alla Squadra vincitrice dei

    Play Off*
    che si disputeranno
    mercoledi' prossimo


    5.000 n€









    I Play Off si disputeranno mercoledi' prossimo


    Primi 3 CLASSIFICATI:


    Chelsea 25
    (BISCOTTINO, FRAVIN)



    Messina 25
    (ALISDAIR FORTEBRACCIO,MAAT, TRISHA)


    Sampdoria 23 2.500 n€
    (SVALVOLINO,SPIRISPIKY,ILLACKY,LA PIAGA,DADO-ZENA)





    ENTRO MARTEDI SPAREGGIO TRA:


    Chelsea Messina per aggiudicarsi il e il posto


    Rimini Napoli per aggiudicarsi chi mercoledi' gioca i Play Off


    Santodomingo Milan per aggiudicarsi la coppa del nonno



    N.B. IN QUESTO THREAD SI ACCORDERANNO LE SQUADRE CHELSEA-MESSINA E RIMINI-NAPOLI PER GLI SPAREGGI








    Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato a questo torneo di transizione, quindi difficile.


    Un ringraziamento particolare all'organizzatore: GIROBER,
    Al grande apporto dato da Dario70, allo spam di JORD65e alla collaborazione di ALISDAIR.






    Grazie ancora





    e mi raccomando tanto pubblico per la partitona: CHELSEA MESSINA, e mercoledi' prossimo ai PLAY OFF

    rimini non è in linea
  3. #3
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off

    Volevo fare i miei complimenti all'organizzazione di questo torneo, da girober a rimini e tutti quelli che hanno lavorato perchè le cose funzionassero in questo momento di transizione..... Complimenti anche ai partecipanti abbiamo fatto delle belle partite......e complimenti ai vicitori


    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
    duckdaffy non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off

    Quote Dario70 ha scritto:
    [/color]

    Che era...? Un bonifico in nero Estero su Estero ?!
    corretto
    rimini non è in linea
  5. #5
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off

    Miiiiiiiiii non credevo allora bisogna fare lo spareggioneeeee con il Napoli.



    Ok, indico per lo spareggio Lunedi' sera, per l'orario lascio a voi la decisione, Marcello puo' andar bene? [edit by rimini: per me ok]

    Elsa, facci sapere


    dariod non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off

    complimenti ai vincitori



    e all'organizzazione tutta
    Arturello non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off

    Quote dariod ha scritto:
    Miiiiiiiiii non credevo allora bisogna fare lo spareggioneeeee con il Napoli.



    Ok, indico per lo spareggio Lunedi' sera, per l'orario lascio a voi la decisione, Marcello puo' andar bene? [edit by rimini: per me ok]

    Elsa, facci sapere



    Credo che lunedi andrà benissimo
    Per l'orario ci aggiorniamo



    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
    chicaloca non è in linea
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off





    Bravi a tutti, squadre e organizzazione, ottimo lavoro



    In bocca al lupo per gli spareggi e i play off



    chicaloca non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off

    Quote chicaloca ha scritto:
    Credo che lunedi andrà benissimo
    Per l'orario ci aggiorniamo



    Per l'orario possiamo fare verso mezzanotte in quel solito ristorantino in riva al mare
    rimini non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Vincitore TORNEO 2VS2 - 2007 & Play Off

    Quote rimini ha scritto:
    Per l'orario possiamo fare verso mezzanotte in quel solito ristorantino in riva al mare

    Devo organizzarvi anche il dopo cena?

    Vediamo un pò....dove posso mandarli 4 masculi?



    Ah si ecco.....ci sono.......






    a



















    chicaloca non è in linea

Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2vs2 Fine Torneo Grazie a Tutti
    Da rimini nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 13-04-2013, 05:54
  2. Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"
    Da Rospetto nel forum Archivio tornei open FAVL
    Risposte: 67
    Ultimo post: 23-01-2013, 12:00
  3. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 16:46
  4. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 11:55
  5. Grazie , grazie a tutti voi.
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-07-2006, 11:10

Navigazione

Tag per questa discussione