Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: Il nuovo torneo di ottobre 2006
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Giovedi 5 ottobre inizia il nuovo torneo di ottobre del Risiko club Milano.
    Si giocherà come al solito tutti i giovedì di ottobre con ritrovo in Città del Gioco (via Forze Armate 103) a partire dalle h21:15.
    Regolamento ufficiale dei tornei con la variante "spostamento anticipato"; scarto di un risultato.
    Appena il nostro p.r.allo avrà aggiustato il pc vi darà ulteriori ragguagli.

    WWW.RISIKOCLUB.MILANO.IT

    Saluti Paolo P.
    web.tiscali.it/pernix
    Pernix non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote Pernix ha scritto:
    Giovedi 5 ottobre inizia il nuovo torneo di ottobre del Risiko club Milano.
    Si giocherà come al solito tutti i giovedì di ottobre con ritrovo in Città del Gioco (via Forze Armate 103) a partire dalle h21:15.
    Regolamento ufficiale dei tornei con la variante "spostamento anticipato"; scarto di un risultato.
    Appena il nostro p.r.allo avrà aggiustato il pc vi darà ulteriori ragguagli.

    Ciao sono molto interessato,ma purtroppo il giovedì ho gli allenamenti di hockey a Zanica BG se eventualmente si potesse giocare anche altre sere,nn esitare a contattarmi.
    spirispiky non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 152
    Profilo: 583 visite
    Gradimento: 26
    7.1

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote spirispiky ha scritto:
    Ciao sono molto interessato,ma purtroppo il giovedì ho gli allenamenti di hockey a Zanica BG se eventualmente si potesse giocare anche altre sere,nn esitare a contattarmi.
    purtroppo non possiamo accontentarti

    ll risiko club milano è unA istituzione e giochera' sempre al giovedi'


    Pertanto qualsiasi variazione al club non è possibile

    Ti annuncio che 18 e 19 novembre sabato e domenica ci sara' il torneo open di milano valido per la qualificazione ai nazionali

    se ti interessa contattami
    Ce chi è bravino e chi è bravallo...
    Cavallo non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote Cavallo ha scritto:
    purtroppo non possiamo accontentarti

    ll risiko club milano è unA istituzione e giochera' sempre al giovedi'


    Pertanto qualsiasi variazione al club non è possibile

    Ti annuncio che 18 e 19 novembre sabato e domenica ci sara' il torneo open di milano valido per la qualificazione ai nazionali

    se ti interessa contattami
    certo che mi interessa e pure parecchio,gli orari e come partecipare?
    spirispiky non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milan
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 428
    Profilo: 849 visite
    Gradimento: 47
    7.8

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote spirispiky ha scritto:
    certo che mi interessa e pure parecchio,gli orari e come partecipare?
    Appena avremo deciso tutto a puntino pubblicheremo dei post ufficiali (penso comunque che giocheremo 2 partite sabato pomeriggio, 1 domenica mattina e 2 per chi passa domenica pomeriggio) per giocare basta presentarsi alle iscrizioni in Città del gioco prima della prima partita (penso verso le h14) e iscriversi.Al massimo se vuoi essere più sicuro basterà mandare una pre-iscrizione al cavallo.

    Pernix non è in linea
  6. #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote Cavallo ha scritto:
    Ti annuncio che 18 e 19 novembre sabato e domenica ci sara' il torneo open di milano valido per la qualificazione ai nazionali

    se ti interessa contattami


    Quasi quasi ci faccio un pensierino, sa mai che mi va di Cu.. e debutto al Nazionale


    dariod non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote dariod ha scritto:


    Quasi quasi ci faccio un pensierino, sa mai che mi va di Cu.. e debutto al Nazionale

    perche no dariod magari si ci si vede allora
    spirispiky non è in linea
  8. #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote spirispiky ha scritto:
    perche no dariod magari si ci si vede allora

    Parolo d' ordine e':

    ASFLATARE SEISEISEI



    Fabio
    dariod non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote dariod ha scritto:
    Parolo d' ordine e':

    ASFLATARE SEISEISEI



    Fabio
    k parola d'ordine asfaltare
    spirispiky non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     Campione Italiano
                 2002
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 516
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Il nuovo torneo di ottobre 2006

    Quote dariod ha scritto:
    Parolo d' ordine e':

    ASFLATARE SEISEISEI
    Asfaltare dario si scrive asfaltare. Si vede che non ci sei abituato
    Sto giocando poco dal vivo e a milano se non ricordo male ho giocato una sola partita quest'anno. non è detto che domani sera non faccio una capatina a trovarti.
    bardelli fabio
    ogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
    un orologio si taglia le lancette
    cit.Antonio Collu alias dej80
    seiseisei non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo post: 03-10-2006, 17:25
  2. raduno a Salerno il 14 e 15 Ottobre 2006
    Da Jimi nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 11-09-2006, 11:12
  3. nuovo torneo (sperimentale) di luglio 2006
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-07-2006, 23:34
  4. nuovo torneo del Sole 2006
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-06-2006, 01:34

Navigazione

Tag per questa discussione