Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 47
Discussione: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Copio il calendario che ho stilato per il megaevento che si sta per avviare: vi ricordo che LE PARTITE AVRANNO TUTTE LUOGO AL MERCOLEDI SERA IN STANZA PRESTIGE, ALLE ORE 22.30 CON TOLLERANZA MASSIMA DI 15 MINUTI.
    Per altre "regole", vi invito a rileggervi il Regolamento, postato in altro specifico Thread.
    Nel frattempo, chiedo a Higguccio se può munirmi di regolari username e password, come sempre fatto sinora.
    Ecco a voi....
    LE CALENDA'R!
    Calendario 2vs2

    2v2: 1a - 29/11/2006
    Bologna Juve
    Inter Messina
    Napoli Milan
    Rimini Chelsea F.C
    Sampdoria Cagliari
    Santodomingo Phoenix



    2v2: 2a - 06/12/2006
    Cagliari Rimini
    Chelsea F.C. Milan
    Juve Inter
    Messina Santodomingo
    Napoli Sampdoria
    Phoenix Bologna



    2v2: 3a - 13/12/2006
    Inter Sampdoria
    Messina Juve
    Napoli Cagliari
    Phoenix Chelsea F.C.
    Rimini Milan
    Santodomingo Bologna



    2v2: 4a - 20/12/2006
    Bologna Napoli
    Cagliari Inter
    Chelsea F.C. Santodomingo
    Juve Rimini
    Milan Messina
    Sampdoria Phoenix



    2v2: 5a - 10/01/2007
    Cagliari Bologna
    Chelsea F.C. Inter
    Juve Sampdoria
    Messina Rimini
    Napoli Santodomingo
    Phoenix Milan



    2v2: 6a - 17/01/2007
    Bologna Chelsea
    Inter Napoli
    Milan Cagliari
    Rimini Phoenix
    Sampdoria Messina
    Santodomingo Juve



    2v2: 7a - 24/01/2007
    Cagliari Santodomingo
    Chelsea F.C. Sampdoria
    Juve Milan
    Messina Bologna
    Napoli Rimini
    Phoenix Inter



    2v2: 8a - 31/01/2007
    Sampdoria Bologna
    Cagliari Messina
    Milan Inter
    Phoenix Napoli
    Rimini Santodomingo
    Chelsea F.C. Juve



    2v2: 9a - 07/02/2007
    Bologna Milan
    Inter Rimini
    Juve Cagliari
    Messina Phoenix
    Napoli Chelsea F.C.
    Santodomingo Sampdoria



    2v2: 10a - 14/02/2007
    Chelsea F.C. Cagliari
    Inter Santodomingo
    Milan Sampdoria
    Napoli Messina
    Phoenix Juve
    Rimini Bologna



    2v2: 11a - 21/02/2007
    Bologna Inter
    Cagliari Phoenix
    Juve Napoli
    Messina Chelsea F.C.
    Sampdoria Rimini
    Santodomingo Milan


    A differenza degli altri tornei "regolari" sin qui svolti, in questa terza edizione Ufficiale non sono ammesse le partite di ritorno, questo per evitare che il Torneo si dilunghi troppo e si accavalli con quello, in corso di definizione cui parteciperò, di Yari.

    Sono comunque ammessi rinvii e posticipi, ma sempre con la regola che LE PARTITE VANNO DISPUTATE ENTRO IL TERMINE MASSIMO DEL MARTEDI PRECEDENTE LA PARTITA SUCCESSIVA.

    Aprirò uno specifico thread per ogni giornata, in cui vorrete avere la compiacenza di postare il risultato di modo che possa stilare la classifica aggiornata, che verrà comunque riportata in quello della partita successiva.

    Per quanto concerne la "valutazione" del risultato, usiamo tutti un binario comune:
    a) una partita con vittoria schiacciante (tipo entro il 15mo turno) si dice vinta per 3-0;
    b) una partita vinta entro il limite dei 25 turni si dice vinta per 1-0;
    c) una partita equilibrata, che finisce in pareggio, si dice pattata per 2-2
    d) una partita pareggiata proprio sul finire del 25mo turno, si dice pattata per 1-1

    queste chiavi di "lettura" mi consentiranno di stilare il resoconto introduttivo prima del riepilogo delle partite.

    Detto questo, un grosso in bocca al lupo, e....BUON DIVERTIMENTO!!!!
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
girober non è in linea
  • #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote girober ha scritto:
    Copio il calendario che ho stilato per il megaevento che si sta per avviare: vi ricordo che LE PARTITE AVRANNO TUTTE LUOGO AL MERCOLEDI SERA IN STANZA PRESTIGE, ALLE ORE 22.30 CON TOLLERANZA MASSIMA DI 15 MINUTI.
    Per altre "regole", vi invito a rileggervi il Regolamento, postato in altro specifico Thread.
    Nel frattempo, chiedo a Higguccio se può munirmi di regolari username e password, come sempre fatto sinora.
    Ecco a voi....
    LE CALENDA'R!
    Calendario 2vs2

    2v2: 1a - 29/11/2006
    Bologna Juve
    Inter Messina
    Napoli Sampdoria
    Rimini Chelsea F.C
    Sampdoria Cagliari
    Santodomingo Phoenix



    2v2: 2a - 06/12/2006
    Cagliari Rimini
    Chelsea F.C. Milan
    Juve Inter
    Messina Santodomingo
    Napoli Sampdoria
    Phoenix Bologna



    2v2: 3a - 13/12/2006
    Inter Sampdoria
    Messina Juve
    Napoli Cagliari
    Phoenix Chelsea F.C.
    Rimini Milan
    Santodomingo Bologna



    2v2: 4a - 20/12/2006
    Bologna Napoli
    Cagliari Inter
    Chelsea F.C. Santodomingo
    Juve Rimini
    Milan Messina
    Sampdoria Phoenix



    2v2: 5a - 10/01/2007
    Cagliari Bologna
    Chelsea F.C. Inter
    Juve Sampdoria
    Messina Rimini
    Napoli Santodomingo
    Phoenix Milan



    2v2: 6a - 17/01/2007
    Bologna Chelsea
    Inter Napoli
    Milan Cagliari
    Rimini Phoenix
    Sampdoria Messina
    Santodomingo Juve



    2v2: 7a - 24/01/2007
    Cagliari Santodomingo
    Chelsea F.C. Sampdoria
    Juve Milan
    Messina Bologna
    Napoli Rimini
    Phoenix Inter



    2v2: 8a - 31/01/2007
    Sampdoria Bologna
    Cagliari Messina
    Milan Inter
    Phoenix Napoli
    Rimini Santodomingo
    Chelsea F.C. Juve



    2v2: 9a - 07/02/2007
    Bologna Milan
    Inter Rimini
    Juve Cagliari
    Messina Phoenix
    Napoli Chelsea F.C.
    Santodomingo Sampdoria



    2v2: 10a - 14/02/2007
    Chelsea F.C. Cagliari
    Inter Santodomingo
    Milan Sampdoria
    Napoli Messina
    Phoenix Juve
    Rimini Bologna



    2v2: 11a - 21/02/2007
    Bologna Inter
    Cagliari Phoenix
    Juve Napoli
    Messina Chelsea F.C.
    Sampdoria Rimini
    Santodomingo Milan


    A differenza degli altri tornei "regolari" sin qui svolti, in questa terza edizione Ufficiale non sono ammesse le partite di ritorno, questo per evitare che il Torneo si dilunghi troppo e si accavalli con quello, in corso di definizione cui parteciperò, di Yari.

    Sono comunque ammessi rinvii e posticipi, ma sempre con la regola che LE PARTITE VANNO DISPUTATE ENTRO IL TERMINE MASSIMO DEL MARTEDI PRECEDENTE LA PARTITA SUCCESSIVA.

    Aprirò uno specifico thread per ogni giornata, in cui vorrete avere la compiacenza di postare il risultato di modo che possa stilare la classifica aggiornata, che verrà comunque riportata in quello della partita successiva.

    Per quanto concerne la "valutazione" del risultato, usiamo tutti un binario comune:
    a) una partita con vittoria schiacciante (tipo entro il 15mo turno) si dice vinta per 3-0;
    b) una partita vinta entro il limite dei 25 turni si dice vinta per 1-0;
    c) una partita equilibrata, che finisce in pareggio, si dice pattata per 2-2
    d) una partita pareggiata proprio sul finire del 25mo turno, si dice pattata per 1-1

    queste chiavi di "lettura" mi consentiranno di stilare il resoconto introduttivo prima del riepilogo delle partite.

    Detto questo, un grosso in bocca al lupo, e....BUON DIVERTIMENTO!!!!
    E sapere i componenti delle varie squadre? Visto che quest'anno ce' ne sono di nuove?
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  • #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote rimini ha scritto:
    E sapere i componenti delle varie squadre? Visto che quest'anno ce' ne sono di nuove?
    ciao marcello clicca qui
    http://forum.egcommunity.it/showthre...10#post=442510
    spirispiky non è in linea
  • #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote spirispiky ha scritto:
    rimini non è in linea
  • #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 458
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote girober ha scritto:
    Calendario 2vs2
    Inter Messina




    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  • #6
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    BOLOGNA
    Enzori - Fabius - Onedream

    PHOENIX BZ
    Marcop1 - Caia25

    MESSINA
    Fortebraccio - Maat - Alisdair - Wolf67 - Cirupino

    SAMPDORIA
    Svalvolino - Spirispiky - Topinute - Illacky

    CAGLIARI
    Trexxx - Aloran

    MILAN
    Jord65 - Malefica - Dario70 - Giuraf

    RIMINI
    Rimini - Andrea70 - Marcovic1 - Bigfood - DarioD

    NAPOLI
    Tommynapoli - Masapippaccia - Masajr - Doghez -GoJohnny - Nolow

    JUVENTUS
    Duckdaffy - Gattocane - Leo74m - Rscano

    SANTODOMINGO
    Pirata11 - Alexandre - Mietitore - Vipa16

    INTER
    Jokerina - Frank - Dogrisk - Riskiaretta

    CHELSEA F.C.
    Roberto77mds - Biscottino - Rio160 - Fravin - Orsobeso - Manuel 73
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
    duckdaffy non è in linea
  • #7
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    il regolamento ufficiale si può avere un link per non fare confusione grazie..
    duckdaffy non è in linea
  • #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 306
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Quote duckdaffy ha scritto:
    il regolamento ufficiale si può avere un link per non fare confusione grazie..



    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=11694

    dariod non è in linea
  • #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 30
    Profilo: 366 visite
    Gradimento: 11
    8.7

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    Scusami duck,se non mi sbaglio dovrei giocare anch'io con il bologna sempre se non ho capito male
    Se per caso dovrei giocare mi fate sapere per favore

    tanti salutoni dal vostro merendere (cisckj )

    A presto
    veryta non è in linea
  • #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: CALENDARIO DELLA IIIa ED. DI RISIKALCIO: SI PARTE!!!

    scusami ho tirato giu i nomi dalla prima discussione e forse ho dimenticato qualcuno se qualcuno li sà tutti i nomi la può aggiornare.....
    duckdaffy non è in linea

  • Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Risposte: 14
      Ultimo post: 10-01-2011, 13:57
    2. stupenda parte sud della plancia
      Da svet_viola nel forum S.P.Q.RisiKo!
      Risposte: 11
      Ultimo post: 05-01-2007, 11:58
    3. MONDIALE RISIKALCIO: IL CALENDARIO!
      Da girober nel forum Torneo «2vs2»
      Risposte: 76
      Ultimo post: 21-04-2005, 21:10

    Navigazione

    Tag per questa discussione