Copio il calendario che ho stilato per il megaevento che si sta per avviare: vi ricordo che LE PARTITE AVRANNO TUTTE LUOGO AL MERCOLEDI SERA IN STANZA PRESTIGE, ALLE ORE 22.30 CON TOLLERANZA MASSIMA DI 15 MINUTI.
Per altre "regole", vi invito a rileggervi il Regolamento, postato in altro specifico Thread.
Nel frattempo, chiedo a Higguccio se può munirmi di regolari username e password, come sempre fatto sinora.
Ecco a voi....
LE CALENDA'R!
Calendario 2vs2
2v2: 1a - 29/11/2006
Bologna Juve
Inter Messina
Napoli Milan
Rimini Chelsea F.C
Sampdoria Cagliari
Santodomingo Phoenix
2v2: 2a - 06/12/2006
Cagliari Rimini
Chelsea F.C. Milan
Juve Inter
Messina Santodomingo
Napoli Sampdoria
Phoenix Bologna
2v2: 3a - 13/12/2006
Inter Sampdoria
Messina Juve
Napoli Cagliari
Phoenix Chelsea F.C.
Rimini Milan
Santodomingo Bologna
2v2: 4a - 20/12/2006
Bologna Napoli
Cagliari Inter
Chelsea F.C. Santodomingo
Juve Rimini
Milan Messina
Sampdoria Phoenix
2v2: 5a - 10/01/2007
Cagliari Bologna
Chelsea F.C. Inter
Juve Sampdoria
Messina Rimini
Napoli Santodomingo
Phoenix Milan
2v2: 6a - 17/01/2007
Bologna Chelsea
Inter Napoli
Milan Cagliari
Rimini Phoenix
Sampdoria Messina
Santodomingo Juve
2v2: 7a - 24/01/2007
Cagliari Santodomingo
Chelsea F.C. Sampdoria
Juve Milan
Messina Bologna
Napoli Rimini
Phoenix Inter
2v2: 8a - 31/01/2007
Sampdoria Bologna
Cagliari Messina
Milan Inter
Phoenix Napoli
Rimini Santodomingo
Chelsea F.C. Juve
2v2: 9a - 07/02/2007
Bologna Milan
Inter Rimini
Juve Cagliari
Messina Phoenix
Napoli Chelsea F.C.
Santodomingo Sampdoria
2v2: 10a - 14/02/2007
Chelsea F.C. Cagliari
Inter Santodomingo
Milan Sampdoria
Napoli Messina
Phoenix Juve
Rimini Bologna
2v2: 11a - 21/02/2007
Bologna Inter
Cagliari Phoenix
Juve Napoli
Messina Chelsea F.C.
Sampdoria Rimini
Santodomingo Milan
A differenza degli altri tornei "regolari" sin qui svolti, in questa terza edizione Ufficiale non sono ammesse le partite di ritorno, questo per evitare che il Torneo si dilunghi troppo e si accavalli con quello, in corso di definizione cui parteciperò, di Yari.
Sono comunque ammessi rinvii e posticipi, ma sempre con la regola che LE PARTITE VANNO DISPUTATE ENTRO IL TERMINE MASSIMO DEL MARTEDI PRECEDENTE LA PARTITA SUCCESSIVA.
Aprirò uno specifico thread per ogni giornata, in cui vorrete avere la compiacenza di postare il risultato di modo che possa stilare la classifica aggiornata, che verrà comunque riportata in quello della partita successiva.
Per quanto concerne la "valutazione" del risultato, usiamo tutti un binario comune:
a) una partita con vittoria schiacciante (tipo entro il 15mo turno) si dice vinta per 3-0;
b) una partita vinta entro il limite dei 25 turni si dice vinta per 1-0;
c) una partita equilibrata, che finisce in pareggio, si dice pattata per 2-2
d) una partita pareggiata proprio sul finire del 25mo turno, si dice pattata per 1-1
queste chiavi di "lettura" mi consentiranno di stilare il resoconto introduttivo prima del riepilogo delle partite.
Detto questo, un grosso in bocca al lupo, e....BUON DIVERTIMENTO!!!!




Maresciallo
T. Col. C.te

S.tenente

T. Colonnello
Capitano
Generale
recluta
sempre se non ho capito male
se qualcuno li sà tutti i nomi la può aggiornare.....
