volevo sapere cosa accade nel caso di dimentincanza della sdadata, se si va avanti e ci si accorge che nn si era sdadado.. e la persona dopo fa il suo gioco finchè nn ci si rende conto della dimenticanza.. come ci si comporta?
Grazie
Sara
volevo sapere cosa accade nel caso di dimentincanza della sdadata, se si va avanti e ci si accorge che nn si era sdadado.. e la persona dopo fa il suo gioco finchè nn ci si rende conto della dimenticanza.. come ci si comporta?
Grazie
Sara
non è chiarissimo ma nn so come renderlo... chi mi riesce a comprendere ed è gentile, se mi risponde sono contenta:)
si prosegue il gioco come se si fosse sdadato, purtroppo non c'è possibilità di tornare indietro se il giocatore che segue ha cominciato la fase di rinforzosvet_viola ha scritto:
PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
svet_viola ha scritto:
La sdadata si fa in un momento dove si presume che ogni giocatore stia attento, 1 xchè la partita è in fase terminale, 2 xchè ci deve essere per forza almeno 1 giocatore che gli convenga che la partita finisca! Questo che tu dici dovrebbe succedere solo in un tavolo dove non c'è la giusta % di Cazzimma!
P.S. se volete chiedere cosa significhi il termine Cazzimma vi consiglio di chiedere a CiroNa!
Re si diventa....Signori si nasce!!!
No Live?????????? No RisiKo!
![]()
RE Borbone al dire il vero sul campo di battaglia tu sai molto bene cosa significa "cazzimma" sei un Grande in questo senso.......
ma io sono convinto che un buon giocatore di risiko deve avere il 60% di bravura ma almeno un buon 40% di "cazzimma" da gioco si intende..........
Carlitoooooooooooo ciao
re borbone so cosa significa cazzimma.. pur nn essendo napoletana qualche contatto con napoli lo ho avuto.Cmq io ho chiesto cose si deve fare, non un commento...certo postare serve a tutti.. però...RE BORBONE ha scritto:
![]()
![]()