Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 55
Discussione: FATTORE I
     Cap.le Magg.

Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 22
    5.0

FATTORE I

A quanto pare giocare a Risiko Digital dimostra chiaramente quanta sia la gente che purtroppo non conosce le regole legate al medesimo gioco....in particolare mi riferisco al torneo chall......
    Regolamento Challenge

alcuni esempi che mi hanno riguardato negli ultimi post inseriti sono:

1 - darkstar abita nella stessa città di gianni quindi può essere che sia un combinaro di partite

Che faccio, chiedo il certificato di nascita via fax prima di giocare? Oppure risalgo l'albero genealogico di chi gioca?
    Cmq non è previsto da regolamento.

2 - Dato che il giocatore rampower è stato eliminato in una partita (e non da me) e che io darkstar ho richiesto la squalifica per la violazione della regola del silenzio, allora sono io ad aver sbagliato perchè il povero rampower non risentirà tanto dell'eliminazione (non sia mai) ma bensì verrà penalizzato dal mio post in camera arbitrale.

E' stabilito da regolamento sia eliminare che reclamare nei confronti di un avversario.(sempre nei modi e tempi previsti).

Non che mi interessi il fatto che qualcuno se la prenda a male per una partita non vinta, ma ritengo ingiustificato e ignorante (in italiano "che IGNORA") il comportamento dell'utente forzalecce, autore dei contenuti degli esempi sopra in quanto NON ESISTE REGOLA CHE IMPEDISCA DI GIOCARE NELLE CONDIZIONI SOPRAELENCATE, E SOPRATTUTTO MI MERAVIGLIA IL FATTO CHE SE NE SIA LAMENTATO DANDO CHIARO ESEMPIO DI NON CONOSCERE IL REGOLAMENTO STESSO.
    ~DARKSTAR~
    darkstar non è in linea

Re: FATTORE I

1) ho fatto una riflessione sul senso di una regola che nel caso specifico non rispetta lo spirito del gioco. Io la regola del silenzio la conosco benissimo, e proprio per questo la contesto , sopratutto per l'uso "zelante" che ne hai fatto tu.

2) l'IGNORANTE qui sei tu ( parlo per quanto riguarda l'argomento regole, ma secondo me non hai molte eccelenze in altre materie) perchè hai invocato, ritenendoti "profondamente offeso" , la mia squalifica ai sensi di articoli che ti sei pure inventato.

Risultato. L'arbitro non ha pensato minimamnte di accogliere la tua piangente richiesta per ciò che riguarda la mia squalifica e ho ricevuto messaggi privati di stima perciò che riguarda la mia osservazione circa l'applicazione della regola del silenzio" nei confronti di rompwer.

Infine, se davvero tu hai tanto la coscienza pulita, perchè ti stai a infervorire tanto?
    io ho cmq il diritto di avere qualche dubbio...
    enea fanelli

il mio cervello è il secondo organo che preferisco
    forzalecce non è in linea
     soldato

Dal: maggio 2005
    Profilo: 548 visite
    Gradimento: 28
    8.1

Ma non ne bastastava 1 di Topic

Drivef non è in linea
     Caporale

Dal: settembre 2006
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 21
    3.1

Caro forza lecce ti ripeto che il fatto che abbitiamo a l'aquila tutti e 2 non vale nulla e te lo a spiegato anche DARIOD ma tu non ci senti, all'ora tutti quelli di roma o di milano ecc... non possono giocare fra di loro.
    Datte na sfegliata e non stressare la gente cominci a essere noioso
    Gianni Favato
    gianni_ non è in linea
     soldato

Dal: maggio 2006
    Da: genova
    Profilo: 344 visite
    9.3

Quote forzalecce ha scritto:
    1) ho fatto una riflessione sul senso di una regola che nel caso specifico non rispetta lo spirito del gioco. Io la regola del silenzio la conosco benissimo, e proprio per questo la contesto , sopratutto per l'uso "zelante" che ne hai fatto tu.

2) l'IGNORANTE qui sei tu ( parlo per quanto riguarda l'argomento regole, ma secondo me non hai molte eccelenze in altre materie) perchè hai invocato, ritenendoti "profondamente offeso" , la mia squalifica ai sensi di articoli che ti sei pure inventato.

Risultato. L'arbitro non ha pensato minimamnte di accogliere la tua piangente richiesta per ciò che riguarda la mia squalifica e ho ricevuto messaggi privati di stima perciò che riguarda la mia osservazione circa l'applicazione della regola del silenzio" nei confronti di rompwer.

Infine, se davvero tu hai tanto la coscienza pulita, perchè ti stai a infervorire tanto?
    io non ti conosco e nn posso giudicarti.....
    ma hai una media di gradimento che e' tutto un programma....
    boss.tony non è in linea
     Cap.le Magg.

5.0

Quote forzalecce ha scritto:

bene bene, così io avrei fatto uso "zelante" della regola del silenzio, vallo a dire ai migliaia di utenti che fanno richiesta ogni giorno di squalifica per questo motivo... Ribadisco ancora che richiedere il silenzio è lecito mentre violarlo o eliminare un giocatore è a discrezione di chi gioca, ma forse per te sono concetti troppo complicati.

Tanto per farti fare un'altra figuraccia ti elenco gli articoli del regolamento che ho citato e che,secondo te, avrei inventato in camera arbitrale :

11.4 Qualsiasi ricorso nei confronti di un avversario deve essere formulato in forma pubblica, all’interno dell’apposita sezione del forum denominata Camera Arbitrale, entro e non oltre 24 ore dalla fine della partita, seguendo rigidamente le regole riportate all’interno della stessa Camera Arbitrale. (Regola entrata in vigore a partire dal giorno 8 ottobre 2004).

11.5 Accusare un avversario ingiustamente, può essere considerato un comportamento scorretto e punito dall’arbitro, quindi ogni segnalazione deve essere fatta solo in presenza di fatti della massima gravità.

13.5 L’Arbitro Designato ha facoltà di sanzionare i giocatori che dovessero utilizzare il forum in modo offensivo nei confronti di altri giocatori.

BELLA FIGURA FORZALECCE!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda l'albitro non mi sembra di aver piagnucolato niente, e dopotutto chi ci poteva rimettere eri solo tu, io certo no. Cmq va bene così.

Non credo che mi sono "infervorato" come dici tu piuttosto ho voluto dire la mia.
    Perchè non vai a giocare le prossime partite a RD insieme ai tuoi amichetti di merende che si preoccupano di avvisarti con messaggi privati......un atteggiamento che mi sembra un pò troppo da codardi....

PRIMA DI PARLARE ATTIVA IL CERVELLO E STUDIATI UN PO' DI REGOLAMENTO!! :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
    darkstar non è in linea
     Caporale

3.1

lo vedi ti giudicano tutti male lecciano .
    gianni_ non è in linea
     Tenente

Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

Quote boss.tony ha scritto:
    E considerando il 10 di arturo suppongo che gli altri voti siano moooooooooooooooooooooltoooooooooooo bassi

Non prendertela ma qui i rosikoni non sono ben visti, è pur sempre un gioco

Ora vado a darti un 10 di incoraggiamento
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
    chicaloca non è in linea
     Cap.le Magg.

5.0

Quote boss.tony ha scritto:

bella boss....6 grande!!!
    darkstar non è in linea
     Caporale

3.1

Boss chi conosce forzalecce lo evita............
    gianni_ non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo