A quanto pare giocare a Risiko Digital dimostra chiaramente quanta sia la gente che purtroppo non conosce le regole legate al medesimo gioco....in particolare mi riferisco al torneo chall......
Regolamento Challenge
alcuni esempi che mi hanno riguardato negli ultimi post inseriti sono:
1 - darkstar abita nella stessa città di gianni quindi può essere che sia un combinaro di partite
Che faccio, chiedo il certificato di nascita via fax prima di giocare? Oppure risalgo l'albero genealogico di chi gioca?
Cmq non è previsto da regolamento.
2 - Dato che il giocatore rampower è stato eliminato in una partita (e non da me) e che io darkstar ho richiesto la squalifica per la violazione della regola del silenzio, allora sono io ad aver sbagliato perchè il povero rampower non risentirà tanto dell'eliminazione (non sia mai) ma bensì verrà penalizzato dal mio post in camera arbitrale.
E' stabilito da regolamento sia eliminare che reclamare nei confronti di un avversario.(sempre nei modi e tempi previsti).
Non che mi interessi il fatto che qualcuno se la prenda a male per una partita non vinta, ma ritengo ingiustificato e ignorante (in italiano "che IGNORA") il comportamento dell'utente forzalecce, autore dei contenuti degli esempi sopra in quanto NON ESISTE REGOLA CHE IMPEDISCA DI GIOCARE NELLE CONDIZIONI SOPRAELENCATE, E SOPRATTUTTO MI MERAVIGLIA IL FATTO CHE SE NE SIA LAMENTATO DANDO CHIARO ESEMPIO DI NON CONOSCERE IL REGOLAMENTO STESSO.

Cap.le Magg.
soldato
, la mia squalifica ai sensi di articoli che ti sei pure inventato.

Caporale
cominci a essere noioso

Tenente