Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 46
Discussione: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 647
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    Vogliamo chiudere le feste con un torneo dedicato alla befana?
    Appuntamento il 6 Gennaio alle 15.30 presso


    IMPARATO'S HOUSE


    a Sabaudia.
    Due partite nel pomeriggio, cena e a seguire terza partita.
    Chiusura con balli,canti e KARAOKE!

    Classifica per somma di punti senza scarti.
    Iscrizioni a numero chiuso: max 24 giocatori.
    Premi in tema con l'Epifania: oro, incenso e mirra!
    Quota iscrizione: 10Euro (cena compresa)
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 647
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    Con l'occasione verrà presentato il programma ufficiale per la stagione 2007 del Risiko Club Sabaudia che prevederà
    incontri di "allenamento" settimanali ,
    tornei "ufficiali" open
    e selezioni per il campionato a squadre.

    Un augurio a tutti voi di un anno con tanti 6-6-6!!!!
    scramble non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 612
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    Precedente impegno ma...prima o poi ci riusciremo a beccare...
    Voyager non è in linea
  4. #4
     Tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 1 589
    Profilo: 4020 visite
    Gradimento: 142
    9.6

    Re: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    Quote scramble ha scritto:
    Con l'occasione verrà presentato il programma ufficiale per la stagione 2007 del Risiko Club Sabaudia che prevederà
    incontri di "allenamento" settimanali ,
    tornei "ufficiali" open
    e selezioni per il campionato a squadre.

    Un augurio a tutti voi di un anno con tanti 6-6-6!!!!
    Ciao Alee!!!..TANTI AUGURI!!!
    ..mannaggia mannaggia mannaggia .... ma non riusciamo proprio a trovarci con le date è?..uffa, abbiamo un impegno sabato sera, vorrà dire che verremmo nel pomeriggio a vedere come vanno le cose...

    un bacio a trisha









    gioia89 non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 714
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    torneo di TRISHA...ops..della Befana !!!!
    Passi x la befana...
    speriamo almeno che arrivi una calza grandissimaaaa..capito
    scrambleaccioooo!!!!
    trisha non è in linea
  6. #6
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 647
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    I premi


    In tema con l'epifania, la festa piu dolce che ci sia,
    il torneo porterà dolci ai meritevoli e carbone ai monellacci.

    Il premio al vincitore sarà un mega barattolo di nutella da 5 kg:



    all'ultimo classificato invece andrà solo del carbone:


scramble non è in linea
  • #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    Salve a tutti,
    dopo ore di riflessioni la decisione è arrivata come l'Arcangelo fece con Maria.

    Quindi a meno che non siano finiti i posti a disposizione (i max 24)
    VOGLIO essere dei vostri .....

    C'è bisogno che lasci i dat(d)i o qualcos'altro?

    Mi fate sapere l'indirizzo preciso... fino al paese di Sabaudia Sò come arrivarci.

    Per il resto tenete conto che è il mio primo torneo e quindi se ci sono cose da sapere da portare (Kulo ascluso) fatemelo sapere.


    Ultima cosa ... perchè non ho i diritti per vedere glia llegati ....

    x Trish: ho letto il pvt e come vedi spetta solo a voi non volermi Sabato... Ma chi cucina perchè io forse non vinco ma MAGNO

    O.d.K.
    OrSo del Kis non è in linea
  • #8
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 714
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Salve a tutti,
    dopo ore di riflessioni la decisione è arrivata come l'Arcangelo fece con Maria.

    Quindi a meno che non siano finiti i posti a disposizione (i max 24)
    VOGLIO essere dei vostri .....

    C'è bisogno che lasci i dat(d)i o qualcos'altro?

    Mi fate sapere l'indirizzo preciso... fino al paese di Sabaudia Sò come arrivarci.

    Per il resto tenete conto che è il mio primo torneo e quindi se ci sono cose da sapere da portare (Kulo ascluso) fatemelo sapere.


    Ultima cosa ... perchè non ho i diritti per vedere glia llegati ....

    x Trish: ho letto il pvt e come vedi spetta solo a voi non volermi Sabato... Ma chi cucina perchè io forse non vinco ma MAGNO

    O.d.K.
    Bene sei il benvenuto se vuoi portare qualche amico risikista n c'e' problema...
    ti mando i ns recapiti via mp tu arriva a Sabaudia poi ci pensiamo noi..
    Non preoccuparti x la cena....strano a dirsi il risiKo nn toglie appetito anzi....siamo collaudati soo tutti mangioniii da queste
    partiiiiii....
    Ti Aspettiamo
    trisha non è in linea
  • #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    X altri personaggi non sono riuscito a convincere nessuno.....

    Comunque dovendone trovarli ti avviso.....



    Una cosa Chi è l'amministratore del Forum.... perchè con FireFox ho problemi di visualizzazione delle sezioni Quotate e praticamente non appare la barra di scorrimento ma il testo viene inserito sano sano e và a coprire quello non quotato, la cosa non accade invece con IE.

    Saluti aspetto tuoi contatti tramite mp che ancora devo capire cosa è.....


    O.d.K.
    OrSo del Kis non è in linea
  • #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 647
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Sabaudia: torneo di TRISHA...ops..della Befana

    Quote OrSo del Kis ha scritto:
    Ma chi cucina perchè io forse non vinco ma MAGNO
    O.d.K.
    Ovviamente TRISHA che è molto piu brava dietro i fornelli che con i carrarmatini
    scramble non è in linea

  • Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Risposte: 0
      Ultimo post: 11-01-2013, 11:33
    2. festa della befana
      Da bicio18000 nel forum Community Board
      Risposte: 4
      Ultimo post: 06-01-2011, 18:23
    3. Torneo della Befana
      Da MagoDino nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
      Risposte: 2
      Ultimo post: 09-01-2006, 17:38
    4. non toccate i soldi della befana
      Da Alien nel forum Community Board
      Risposte: 7
      Ultimo post: 14-12-2004, 17:27

    Navigazione

    Tag per questa discussione