Sul regolamento del Master c'è scritto che, essendo un planisfero, i bordi esterni EST-OVEST sono tra di loro adiacenti.
Questo significa che valgono le stesse regole per il riconoscimento di territori confinanti, o lo sono sempre?
Sul regolamento del Master c'è scritto che, essendo un planisfero, i bordi esterni EST-OVEST sono tra di loro adiacenti.
Questo significa che valgono le stesse regole per il riconoscimento di territori confinanti, o lo sono sempre?
0x2C95103F
![]()
"Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
Nelle FAQ c'è scritto che state studiando una variante del gioco, ma la notizia è ferma al 31/03/2003.
Avete abbandonato l'idea?
shaney ha scritto:
Ovviamente confinano se preimposti i quadranti che hanno territori con la linea tratteggiata per il confine!
Re si diventa....Signori si nasce!!!
No Live?????????? No RisiKo!
shaney ha scritto:
Credo che sia prematuro già pensare ad una variante visto che il master non è molto giocato anche se devo dire che è una versione del risko incredibile!
Infatti, quando l'ho letto, mi è sembrato molto strano...RE BORBONE ha scritto:
Tu in genere a quale delle tre varianti (base, expert e master) del master giochi?
Quando ce la facciamo una partita?
shaney ha scritto:
Ho giocato solo qualche volta e con la variante Master, cmq domenica mattina sperando che non farai parte dei giocatori che saranno eliminati, approfondiremo l'argomento. Un saluto!
ehm... non ho capito se vuoi che acceda alle semifinali per approfondire l'argomento in mattinata, o approfondirlo giocandoci...RE BORBONE ha scritto:
In entrambi i casi ne parliamo domani o domenica a quattrocchi
shaney ha scritto:
Al raduno ci saranno tutte le versioni del Risiko!, le quali potranno essere approfondite e giocate da tutti coloro che non accedono alla finale per non farli annoiare domenica mattina mentre gli altri giocano! Ovviamente spero che arrivi fino in fono e perchè no, potresti anche vincere il raduno!