Nella serata di ieri, 16 luglio 2003, due giocatori si sono resi protagonisti di una zuffa verbale in chat, alla mia presenza.

Dopo essere stati invitati alla calma ed aver ignorato il mio primo avviso, uno dei due giocatori ha ignorato anche il secondo avviso nel quale facevo notare che sarei stato costretto ad intervenire in qualità di Arbitro del torneo on-line.

A seguito di quanto accaduto, è stato deciso di sospendere entrambi dal gioco on-line per 5 giorni, fino a lunedì 21 luglio 2003: uno dei due giocatori per aver provocato la "rissa" e l'altro per aver ignorato le parole dell'Arbitro.

Il provvedimento è immediato e inappellabile.

Mi auguro che i due giocatori in questione vogliano approfittare di questa sospensione per rilassarsi e riprendere a giocare dalla settimana prossima con più calma e rispetto delle regole di questa comunità.

Risiko Digital deve essere vissuto come un divertimento, anche se tutti stiamo soffrendo per il gran caldo.

I due giocatori in questione sono iscritti a questo forum, quindi non c'è alcun bisogno che io scriva i loro nomi.

Entrambi sanno perfettamente cos'hanno fatto e sanno che sarebbero stati sospesi per questo.

Mi auguro vivamente che lunedì i due decidano di trovarsi on-line per una sana sfida fra persone educate e corrette quali sicuramente sono, per cancellare nell'unico modo possibile questo episodio: giocando.

Spartaco