Annuncio

Annuncio

Chi è la più cattiva del forum?

Chi ha votato
56. Non puoi votare questo sondaggio
  • Jokerina

      1 1.79%
  • Nutella

      16 28.57%
  • Mines

      22 39.29%
  • Crixi

      2 3.57%
  • Cirupino

      1 1.79%
  • Riskiaretta

      2 3.57%
  • Lunanera

      4 7.14%
  • Vivi

      1 1.79%
  • Malefica

      2 3.57%
  • Magicavale

      2 3.57%
  • mporta sega

      3 5.36%

Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 304
Discussione: La più cattiva del forum
  1. #1
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    La più cattiva del forum

    Forza ...votate...e le candidate postino la cosa più cattiva che han fatto nella loro esistenzaaaaaa
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 661
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: La più cattiva del forum

    Quote Mines ha scritto:
    Forza ...votate...e le csndidate postino la cosa più cattiva che han fatto nella loro esistenzaaaaaa
    ti sei dimenticata del sondaggio....vipera
    Jokerina non è in linea
  3. #3
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: La più cattiva del forum

    Quote Jokerina ha scritto:
    ti sei dimenticata del sondaggio....vipera
    fatto jena
    Mines non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 393
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La più cattiva del forum

    Quote Mines ha scritto:
    fatto jena
    mancano alisdair e asinov.....
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: La più cattiva del forum

    Quote Mines ha scritto:
    Forza ...votate...e le csndidate postino la cosa più cattiva che han fatto nella loro esistenzaaaaaa
    Arturello non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: La più cattiva del forum

    Quote jord65 ha scritto:
    mancano alisdair e asinov.....


    Arturello non è in linea
  7. #7
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: La più cattiva del forum

    votareeeeeeee





Mines non è in linea
  • #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: La più cattiva del forum

    Quote Mines ha scritto:
    Questa non l'hai mica inserita però

    Vi tutte (insieme )
    RamseteII non è in linea
  • #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: La più cattiva del forum

    votato
    spirispiky non è in linea
  • #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: La più cattiva del forum

    Quote jord65 ha scritto:
    mancano alisdair e asinov.....
    spirispiky non è in linea

  • Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione