Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Mi presento
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 9
    Profilo: 63 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    cin cin Mi presento

    Ciao....sono un torinese torinista.
    Sono qui perchè mi piace il Risiko


    Ho letto di questo club ufficiale. Fantastico!
    Mi piacerebbe conoscervi in una delle serate che organizzate al bar Billar.
    Che devo fare?

    Intanto in questi giorni leggerò un po' il forum.
    :>
    pesco non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mi presento

    Quote pesco ha scritto:
    Ciao....sono un torinese torinista.
    Sono qui perchè mi piace il Risiko


    Ho letto di questo club ufficiale. Fantastico!
    Mi piacerebbe conoscervi in una delle serate che organizzate al bar Billar.
    Che devo fare?

    Intanto in questi giorni leggerò un po' il forum.
    :>
    Saluto il giocatore di risiko,ma non il supporter del Toro.... p.s. A parte tutto...Benvenuto
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 453
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Mi presento

    Quote pesco ha scritto:
    Ciao....sono un torinese torinista.
    Sono qui perchè mi piace il Risiko


    Ho letto di questo club ufficiale. Fantastico!
    Mi piacerebbe conoscervi in una delle serate che organizzate al bar Billar.
    Che devo fare?

    Intanto in questi giorni leggerò un po' il forum.
    :>
    Benvenuto!
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 9
    Profilo: 63 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: Mi presento

    Grazie per l'accoglienza da derby
    pesco non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 460
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Mi presento

    Quote pesco ha scritto:
    Mi piacerebbe conoscervi in una delle serate che organizzate al bar Billar.
    Che devo fare?
    Generalmente tutti i venerdì sera ci troviamo all'Aldobraldo (via Parma 29) ed ogni quindici giorni il martedì al BarBillar (via Montecuccoli), secondo il calendario disponibile a questo link http://forum.egcommunity.it/showthre...68#post=554368

    E' probabile che domani sera qualcuno di noi sia al BarBillar per cui se pensi di passare fammelo sapere così ci mettiamo d'accordo e proviamo eventualmente a fare una partita.

    Inoltre tieni presente che al BarBillar questa domenica organizziamo il primo torneo del 2008, qui trovi tutte le info http://forum.egcommunity.it/showthre...62#post=556662

    Per quanto riguarda il Raduno di Venezia ti ho già risposto nell'altra discussione, da Torino ad oggi siamo in 11 sicuri di partecipare (probabile che qualcun altro si aggiunga) per cui se pensi di andare possiamo fare il viaggio insieme

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 160
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: Mi presento

    Benvenuto!!
    Nella mia vita ho speso molti soldi in alcol e donne....il resto l'ho sperperato. G. Best.
    armyrosanero non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 238
    Profilo: 829 visite
    Gradimento: 36
    9.4

    Re: Mi presento

    Quote pesco ha scritto:
    Ciao....sono un torinese torinista.

    Che dire... BENVENUTO!!!! ...e Forza Toro!
    A proposito se ti avanza una punta di peso... faccelo sapere.
    Ovviamente che costi poco, meglio se svincolato!



    Scherzi a parte... Degio ti ha già detto tutto. Ti aspettiamo presto allora, magari già domani sera e/o domenica al Torneo.



    Ciao!
    Karmine76 non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Mi presento

    Quote pesco ha scritto:
    Ciao....sono un torinese torinista.
    Sono qui perchè mi piace il Risiko


    Ho letto di questo club ufficiale. Fantastico!
    Mi piacerebbe conoscervi in una delle serate che organizzate al bar Billar.
    Che devo fare?

    Intanto in questi giorni leggerò un po' il forum.
    :>
    benvenutoooooooooooooooooo
    Arturello non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Mi presento

    Quote pesco ha scritto:
    Ciao....sono un torinese torinista.
    Sono qui perchè mi piace il Risiko


    Ho letto di questo club ufficiale. Fantastico!
    Mi piacerebbe conoscervi in una delle serate che organizzate al bar Billar.
    Che devo fare?

    Intanto in questi giorni leggerò un po' il forum.
    :>
    ciao e benvenuto
    svalvolino non è in linea
  10. #10
     Tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 1 589
    Profilo: 4020 visite
    Gradimento: 142
    9.6

    Re: Mi presento

    Quote pesco ha scritto:
    Ciao....sono un torinese torinista.
    Sono qui perchè mi piace il Risiko


    Ho letto di questo club ufficiale. Fantastico!
    Mi piacerebbe conoscervi in una delle serate che organizzate al bar Billar.
    Che devo fare?

    Intanto in questi giorni leggerò un po' il forum.
    :>
    Benvenuto in questa gabbia di Juventini
    .. sei sicuro di voler restare???
    ...


    :









    gioia89 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. MI PRESENTO!!!!!
    Da giros70 nel forum Community Board
    Risposte: 20
    Ultimo post: 02-11-2008, 10:32
  2. Mi presento
    Da chain nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 29-08-2008, 12:09
  3. Mi presento
    Da suntzhu nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-06-2008, 16:47

Navigazione

Tag per questa discussione