Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: chapa&chapa
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 205
    Profilo: 506 visite
    Gradimento: 37
    9.5

    chapa&chapa

    Oggi per la prima volta ho chappato dei neurini ad altri, però qualcuno più esperto di me mi sa dire come mai ogni volta che ho tentato di chappare prima li perdevo a favore di colui a cui volevo chappare e solo al secondo tentativo chappavo i neurini, quindi era come riprendere quelli che avevo appena perso.
    Alla fine così ci ho rimesso i miei pochi neurini.

    Mi sapete dire se capita sempre così o sono io che sono sfigato?

    Stefano Masera
    lsd666 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: chapa&chapa

    Quote lsd666 ha scritto:
    Oggi per la prima volta ho chappato dei neurini ad altri, però qualcuno più esperto di me mi sa dire come mai ogni volta che ho tentato di chappare prima li perdevo a favore di colui a cui volevo chappare e solo al secondo tentativo chappavo i neurini, quindi era come riprendere quelli che avevo appena perso.
    Alla fine così ci ho rimesso i miei pochi neurini.

    Mi sapete dire se capita sempre così o sono io che sono sfigato?

    è un caso, è random!! a volte va bene e a volte va male!!

    spappara non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 205
    Profilo: 506 visite
    Gradimento: 37
    9.5

    Re: chapa&chapa

    Quote spappara ha scritto:
    è un caso, è random!! a volte va bene e a volte va male!!

    Grazie, questo vuol dire che sono proprio sfigato, su 7 volte ho perso tutte le volte e per recuperare ho dovuto prelevare i miei pochi neurini.

    Va bè almeno sono sicuro che mia moglia mi ama!


    lsd666 non è in linea
  4. #4
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: chapa&chapa

    Quote lsd666 ha scritto:
    Grazie, questo vuol dire che sono proprio sfigato, su 7 volte ho perso tutte le volte e per recuperare ho dovuto prelevare i miei pochi neurini.

    Va bè almeno sono sicuro che mia moglia mi ama!


    che sfiga
    xtremexx non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: chapa&chapa

    A voi non vi sembra che quando il tentativo chapa fallito nei confronti di un utente,quando ritenti spesso fallisce?
    Io solitamente non ritento mai a chapare qnd mi va male con uno,nn so perchè spesso mi va male anche al secondo tentativo.
    bento81 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    cin cin Re: chapa&chapa

    Quote bento81 ha scritto:
    A voi non vi sembra che quando il tentativo chapa fallito nei confronti di un utente,quando ritenti spesso fallisce?
    Io solitamente non ritento mai a chapare qnd mi va male con uno,nn so perchè spesso mi va male anche al secondo tentativo.

    anche a me ogni tanto capita ..........
    ma vado avanti al raddoppio fino a quando non mi va bene........

    orsopaolo non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: chapa&chapa

    Arturello non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: chapa&chapa

    Quote Arturello ha scritto:
    artù...ti prego... cambia quell'avatar che mi sembri il protagonista de "Il vizietto"

    un te se po' vedèèèèèèèèèèèè!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Messaggi: 205
    Profilo: 506 visite
    Gradimento: 37
    9.5

    Re: chapa&chapa

    Quote highlander ha scritto:
    artù...ti prego... cambia quell'avatar che mi sembri il protagonista de "Il vizietto"

    un te se po' vedèèèèèèèèèèèè!
    lsd666 non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: chapa&chapa

    Quote highlander ha scritto:
    artù...ti prego... cambia quell'avatar che mi sembri il protagonista de "Il vizietto"

    un te se po' vedèèèèèèèèèèèè!
    Non avevo il coraggio di dirglielo.....

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La Banda Bassotti del chapa chapa.
    Da oscarr nel forum Community Board
    Risposte: 30
    Ultimo post: 30-05-2010, 23:38
  2. chapa chapa del venerdi' mattino!!!!
    Da bombernistrio nel forum Guida al Forum
    Risposte: 44
    Ultimo post: 15-02-2009, 18:35

Navigazione

Tag per questa discussione