Ho installato mozilla firefox,ma ho visto subito che sono sparite
le pagine con i gradimenti e non riesco più a dare voti.....non vorrei avere problemi in partita!!!
prima con IE era tutto ok ma sicuramente + lento....help
Ho installato mozilla firefox,ma ho visto subito che sono sparite
le pagine con i gradimenti e non riesco più a dare voti.....non vorrei avere problemi in partita!!!
prima con IE era tutto ok ma sicuramente + lento....help
![]()
![]()
![]()
Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
20 n€uro di multa.
10 per aver scritto nella sezione di supporto di RD2 anzichè del forum
10 per non aver usato il tastocon la soluzione posta a decine di persone con il tuo stesso problema che hanno già scritto prima di te.
circolareeeeee
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
oggi mi sento buono ho già aiutato 3 persone![]()
allora devi installare IE tab e poi funziona ( è 1 funzionalità che permette di leggere con mozilla i siti fatti per internet explorer )
non credo sia esatto. Mi pare che IEtab apra il programma IExplorer dentro una tab di firefox, quinidi con la sua cache, le sue password memorizzate, etc...xtremexx ha scritto:
Comunque è una precisazione abbastanza inutile, da un punto di vista pratico non ti serve saperlo
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
prova ad andare in 1 altro sito cliccare il tasto destro poi visualizza con IEtab poi apri la stessa pagina con ex e sono identichemaskass ha scritto:
![]()
=
tu hai ragione![]()
nn sono al tuo livello
purtroppo SOLO PER QUESTO FORUM devi usare IE tab perchè l'Admin è vecchio e rigido e non esce dagli schemi
Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
geppo_eli ha scritto:
fermo! lasciate così! altrimenti cade il forum come ha predetto nostradamobox 1 altra volta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi rifiuto di installare firefox da quando persone vicino a megeppo_eli ha scritto:
tentando di disinstallarlo hanno dovuto riformattare il PC.
Considero firefox un cancro per il PC che però fa molto "trendy" avere tra le pippe per dire "io uso firefox" pensando così di fare i fighi
Chi è figo per davvero non si fadalla volpe de fuego
a proposito t'avanza una firma larga non c'è mai un caxxo da chapare in giro........highlander ha scritto:
Scherzi a parte io l'ho disinstallato pure dall'ufficio senza problemi, è solo comodo perchè è molto personalizzabile tutto qui