Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: House compilation
  1. #1
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    House compilation

    l'appropinquarsi degli eventi impone di rifare i cd:
    sapete consigliarmi una lista di house da aperitivo per fare qualche cd?Solo canzoni di qst anno please
  2. #2
     Tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 1 589
    Profilo: 4020 visite
    Gradimento: 142
    9.6

    Re: House compilation

    Quote bento81 ha scritto:
    l'appropinquarsi degli eventi impone di rifare i cd:
    sapete consigliarmi una lista di house da aperitivo per fare qualche cd?Solo canzoni di qst anno please
    la mia preferita della stagione passata..è quella del mio profilo










Discussioni simili

  1. Compilation di sco...gge (da morire)
    Da tetone2008 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-06-2008, 17:58
  2. Mai dire mercoledì doctor house e jean claude
    Da xtremexx nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 16
    Ultimo post: 09-05-2008, 20:27

Navigazione

Tag per questa discussione