Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Ciao Sardegna...
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

crying Ciao Sardegna...

Purtroppo il tempo passa, l'estate finisce ed è ora di rientrare ...

Un abbraccio a tutti gli amici della Sardegna che spero di vedere a Milano il prossimo dicembre.... chiaro che non avremo nè mare nè sole, ma in compenso ci consoleremo con tanto RisiKo!!!!

We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.

highlander non è in linea
     Maresciallo

Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

Re: Ciao high....smack

Ciao High,
    spero che il tuo viaggio di rientro sia andato bene.
    Su quel l'estate sta finendo come dicevano i latini"UTINAM", forse per te che torni a Milano è cosi, ma per noi credo che l'estate sarà ancora molto lunga e dura.
    Colgo l'occasione per scusarmi con te, con Alex, Mau, Fraumpul, Degio ag, e tutti gli amici, ai quali avevo promesso un incontro, ma non è stato proprio possibile, la mia allergia ha deciso di farmi compagnia impedendomi qualsiasi spostamento.
    Voglio dire un grazie sentito e speciale a Degio ag,
    che non curante delle alte temperature, adattandosi ai nostri precari mezzi di trasporto è venuto a trovarmi.
    Ben 3 ore di viaggio in pullman, con 39 gradi per incontrare me e parte dei miei compagni.
    Un gesto bellissimo che ho apprezzato tantissimo, e che dimostra ancora una volta quale grande passione stia nascendo tra tutti noi, quale grande senso di amicizia ci stia legando, e che delle stupide partite non possono rovinare.
    Gazie a Fraumpul che da Oristano con la ragazza e voluto venire per conoscere me e Degio, ripartendo poi la notte.
    Avrei voluto fare di piu' ma non era possibile, spero di potermi far perdonare soprattutto se risolvo tutti i miei problemi.
    Un grazie sincero a tutti quelli che hanno scelto la mia terra per le loro vacanze, e sapete che siete sempre i ben venuti non solo in Sardegna ma soprattutto nella mia casa.
    Che dirvi,
    vi aspetto con tanto affetto e amicizia il prossimo anno o tutte le volte che vi va'.
    un abbraccio
    luisella

p.s per high
    Io a Milano vengo, scongiuri fatti, ma ti prego il sole non mi serve fa che Milano sia la Milano di sempre ci manca solo che arrivo e splende un sole mai visto............. :ahahah: :ahahah:
    grazie apprezzo il tuo pensiero ma IO AMO LO SMOG, IL GRIGGGGGGIO DELLA TUA CITTA'.
    non volermene ma ci tengo a venire.
    un abbraccio birba
    birba non è in linea
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

Ciao hig buon rientro!

ps.non ho ancora capito a cosa serviva la partita dell'altra sera!almeno il risiko me lo posso tenere:ahahah:
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
     S.tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

Re: Re: Ciao high....smack

inviato da: birba
    ...
    Un grazie sincero a tutti quelli che hanno scelto la mia terra per le loro vacanze, e sapete che siete sempre i ben venuti non solo in Sardegna ma soprattutto nella mia casa.
    ...
    Per la prima volta in vita mia (a 31 anni, pensa te!!) sono stato in Sardegna quest'estate e mi è rimasto nel cuore il calore (anche in senso fisico visti i 41 gradi di Cagliari) di questa terra meravigliosa, i colori vivissimi del mare e del cielo, la luce intensa del sole, i profumi...
    Birba, anche se non ti conosco direttamente, un abbraccio forte a te ed a tutti i Sardi. La prossima volta verrò sicuramente a trovarti. Ciao

Alberto
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea