Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: L'Insediamento e le Speranze
     Maresciallo

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

L'Insediamento e le Speranze

Oggi alle 12 ore locale (le 18 da noi) OBAMA giurerà sulla bibbia di Lincoln e diverrà il 44° Presidente degli Stati Uniti.
    Un Presidente nuovo, in una nazione che ha bisogno di novità per se stessa e per il Mondo.
    Molte le speranze che si celano nell' insediamento del primo uomo di colore nella storia degli USA.
    Molte le insidie che volenti o nolenti ci troveremo a subire come cittadini del mondo.
    L'augurio è che il segnale di svolta che la più grande nazione della terra ha voluto dare sia di stimolo agli altri potenti per trovare l'unica scappatoia possibile ai problemi globali: lavorare insieme per la costruzione di un mondo migliore.
    NON NOBIS DOMINE NON NOBIS SED NOMINE TUO DA GLORIAM
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Re: L'Insediamento e le Speranze

Quote bigred1 ha scritto:
    Oggi alle 12 ore locale (le 18 da noi) OBAMA giurerà sulla bibbia di Lincoln e diverrà il 44° Presidente degli Stati Uniti.
    Un Presidente nuovo, in una nazione che ha bisogno di novità per se stessa e per il Mondo.
    Molte le speranze che si celano nell' insediamento del primo uomo di colore nella storia degli USA.
    Molte le insidie che volenti o nolenti ci troveremo a subire come cittadini del mondo.
    L'augurio è che il segnale di svolta che la più grande nazione della terra ha voluto dare sia di stimolo agli altri potenti per trovare l'unica scappatoia possibile ai problemi globali: lavorare insieme per la costruzione di un mondo migliore.
    Andro' anche controcorrente ma ho un brutto presentimento di Obama presidente ,spero di sbagliarmi ma di solito quando ho questi presentimenti.....si avverano.Nel dubbio mi tocco
    Marc Marquez è una ME.RD.A
     T. Colonnello

Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

Quote wolf62 ha scritto:
    Andro' anche controcorrente ma ho un brutto presentimento di Obama presidente ,spero di sbagliarmi ma di solito quando ho questi presentimenti.....si avverano.Nel dubbio mi tocco
    farà molto meno di quello che ci si aspetta, ma molto più di quello che un normale presidente potrebbe fare.
    Speriamo.
    IO SONO NEGAN
     Colonnello

Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

Quote wolf62 ha scritto:
    cioè..che non finisce i 4 anni?..
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote Costantino B ha scritto:
    cioè..che non finisce i 4 anni?..
    peggio Costanti'

che faccia qualca Caz ta Mostruosa con danni irreparabili per il Mondo! Ma spero di sbagliarmi non foss'altro per i nostri figli!
     Colonnello

Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

Quote wolf62 ha scritto:
    peggio Costanti'

che faccia qualca Caz ta Mostruosa con danni irreparabili per il Mondo! Ma spero di sbagliarmi non foss'altro per i nostri figli!
    mah..mettiamoci alla finestra..e aspettiamo..
     Cap.le Magg.
     SuperPippa
    Profilo: 915 visite
    Gradimento: 59
    10.0

Quote wolf62 ha scritto:
    Quando ho letto quello che hai scritto mi è venuto in mente quello che è capitato a Yitzhak Rabin o Yitschak Rabin ... tocchiamo ferro
    Alessandra Cavicchioli

Maresciallo

Profilo: 657 visite
    Gradimento: 58
    10.0

Quote ellis1 ha scritto:
    Quando ho letto quello che hai scritto mi è venuto in mente quello che è capitato a Yitzhak Rabin o Yitschak Rabin ... tocchiamo ferro
    ..se ti dicessi che alcuni bookmaker quotano questa possibilità..??
    Sorpresa?