Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Classifica 3° BarBillar
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Classifica 3° BarBillar

    SOLDANO Beppe 450,19 (nick bum bum)

    TURCHINI Yari 363,71 (nick Yari)

    ROBERTO Giancarlo 360,33 (nick girober)

    4 BARATTA Nazareno 340,15
    5 BRESSAN Simone 340,14
    6 SASSO Adriano 328,10
    7 MASCAGNA Valerio 311,06 (nick maskass)
    8 BERTINO Massimo 304,05 (nick massituo)
    9 AMBROSOLI Massimo 279,21
    10 CARONE Claudio 267,06
    11 MAMMARELLA Walter 251,00 (nick nidaros)
    12 BERGAMIN Andrea 232,00 (nick IlGiuda)
    13 MASCOLO Roberto 230,09
    14 TONOLI Silvia 213,00 (nick elfetta)
    15 SIMEONE Antonio 210,00 (nick ernest)
    16 BERTINO Filadelfio 210,00
    17 DEGIOANNI Paolo 200,00 (nick degio ag)
    18 FIABANE Franco 178,00 (nick francofiaba)
    19 GERACI Riccardo 175,00 (nick iltrap)
    20 COIA Roberto 156,00 (nick roberto77mds)
    21 AGNESI Francesco 154,00
    22 LAMACCHIA Fabio 152,00 (nick shadir)
    23 LITTERIO Cristian 150,00 (bodyforever)
    24 VICIDOMINI Ivan 120,00 (nick Ivan70)
    25 CANNAVACCIUOLO Alessandro 80,00
    26 SCOVAZZI Mario 40,00

    Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino

    www.torisiko.org | Instagram | facebook | [email protected]
    RCU ToRisiKo non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Re: Classifica 3° BarBillar

    L' Associazione Ludica ToRisiKo! esprime i più calorosi ringraziamenti a Maskass, Elfetta, Massituo ed il papà che, nonostante le condizioni atmosferiche avverse, ci hanno deliziato della loro presenza al torneo svolto oggi.
    In un clima di festa e di affetto, il torneo si è appena concluso.
    Auguriamo un buon rientro a tutti coloro che sono intervenuti soprattutto da lontano.
    Arrivederci alla prossima occasione!
    RCU ToRisiKo non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Classifica 3° BarBillar

    Grazie a voi per l'ospitalita`, e` sempre un piacere tornare a Torino


    A prestissimo in quel di Como!!!













    p.s.: pero` la prossima volta avvertiteci quando siamo in autostrada che dobbiamo giocare tutti insieme, cosi` ci portiamo avanti e scegliamo gia` i colori
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
    bodyforever
     Guest

    Re: Classifica 3° BarBillar

    Quote maskass ha scritto:
    Grazie a voi per l'ospitalita`, e` sempre un piacere tornare a Torino


    A prestissimo in quel di Como!!!













    p.s.: pero` la prossima volta avvertiteci quando siamo in autostrada che dobbiamo giocare tutti insieme, cosi` ci portiamo avanti e scegliamo gia` i colori
    Valeriooo...ciao Silvietta ....ciao Massimooo ... ciao Filadelfio ... ci vediamo a Como
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Classifica 3° BarBillar

    Grazie a voi, mi sono divertito molto ed il buffet era una cosa deliziosa Colgo l'occasione per scusarmi per l'ultima partita, effettivamente ho scazzato Vabbè, si sbaglia tutti
    Cmq, ringrazio anche la Silvia per avermi letteralmente massacrato la seconda partita Scherzo, come ti ho detto sei migliorata tantissimo ed hai fatto bene a giocare così, se ti arrivava la sdadata mi sa che vincevi

    Edit: Ovviamente complimentissimi ai vincitori
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Classifica 3° BarBillar

    ops sbagliato....cancellare grazie
    massituo non è in linea
  7. #7

    Re: Classifica 3° BarBillar

    Quote massituo ha scritto:
    Grazie a voi, mi sono divertito molto ed il buffet era una cosa deliziosa Colgo l'occasione per scusarmi per l'ultima partita, effettivamente ho scazzato Vabbè, si sbaglia tutti
    Cmq, ringrazio anche la Silvia per avermi letteralmente massacrato la seconda partita Scherzo, come ti ho detto sei migliorata tantissimo ed hai fatto bene a giocare così, se ti arrivava la sdadata mi sa che vincevi

    Edit: Ovviamente complimentissimi ai vincitori

    La classe non e' acqua ..

    E poi ho un ottimo maestro..

    Grazie a tutti per la bella giornata mi sono proprio divertita, non vedo l'ora di rivedervi tutti a Como...

    Body ora che ho scoperto che sei una persona simpaticissima mi lasci spammare nel pollaio

    Grazie mille yari per l'invito... ricambio prenotando gia' casa mia per il torneo del 16 maggio (ovvio Massituo dormirà con Valerio e la kiky )

    Grazie ancora




    ps... Prossima volta ti batto
    user_10677 non è in linea
  8. #8
    bodyforever
     Guest

    Re: Classifica 3° BarBillar

    Quote Elfetta ha scritto:
    Body ora che ho scoperto che sei una persona simpaticissima mi lasci spammare nel pollaio
    be...è il capo che comanda.... però ti ho promesso un pass


    ci vediamo tutti a Como
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 061
    Profilo: 602 visite
    Gradimento: 42
    8.7

    Re: Classifica 3° BarBillar

    Quote maskass ha scritto:
    Grazie a voi per l'ospitalita`, e` sempre un piacere tornare a Torino


    A prestissimo in quel di Como!!!













    p.s.: pero` la prossima volta avvertiteci quando siamo in autostrada che dobbiamo giocare tutti insieme, cosi` ci portiamo avanti e scegliamo gia` i colori
    Purtroppo siete stati vittima del random........
    Ci spiace davvero tanto che abbiate dovuto giocare la II partita tra di voi...........
    Sono davvero spiaciuto x l'accaduto...........sperando che in futuro non succeda piu'!




    P.s: spero che il viaggio di ritorno sia andato bene......
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Bergamin Andrea Meglio un giorno da leone che 100 da pecora!
    berga non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Classifica 3° BarBillar

    Quote ilGiuda ha scritto:
    Purtroppo siete stati vittima del random........
    Ci spiace davvero tanto che abbiate dovuto giocare la II partita tra di voi...........
    Sono davvero spiaciuto x l'accaduto...........sperando che in futuro non succeda piu'!




    P.s: spero che il viaggio di ritorno sia andato bene......
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ohila bergamin!!

    grazie per le indicazioni al ritorno
    http://forum.egcommunity.it/showthre...48#post=711148









    p.s.: ci volevamo noi per farti tornare a postare dopo 1 anno e 2 mesi?


    ciao
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORINO - Inizio 08/11/13 - Torneo RisiKo! 23° BarBillar
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 03-01-2014, 17:02
  2. TORINO - Inizio 10/05/13 - Torneo RisiKo! 21° BarBillar
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 24
    Ultimo post: 15-06-2013, 10:05
  3. Risultati 8° BarBillar
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 25-01-2010, 02:01
  4. VENERDI' 5 SETTEMBRE SI RIPARTE AL BARBILLAR
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-09-2008, 16:00
  5. Venerdì 11 Gennaio si ricomincia al BarBillar
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 14-01-2008, 11:21

Navigazione

Tag per questa discussione