OGGETTO: Accredito al torneo chall

Ai sig. Amministratori del Forum e a tutti gli utenti del forum:

Dopo aver letto scrupolosamente tutto il regolamento e gli interventi del forum, dichiaro, io Michele Ferlito - Welligton -, di accettare incondizionatamente le regole che sovraintendono il gioco.

Vi assicuro che sarò un avversario "leale" ma nello stesso tempo "tosto" come mi hanno già definito nelle partite digital.

La sconfitta, sportivamente, l'accetto di buon grado, come accetto anche i consigli che vi vorrete dare per giocare al meglio le partite.

RingraziandoVi tutti, resto in attesa fiducioso della vostra accetazione nella community.

Cordialmente

Michele Ferlito

nik: welligton