Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Premio torneo 2vs2
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Da: Napoli
    Messaggi: 811
    Profilo: 639 visite
    Gradimento: 35
    6.1

    Premio torneo 2vs2

    ciao a tutti

    ieri sera dopo un bel po di tempo finalmente abbiamo incassato il premio del torneo 2vs2

    il ns tesoriere aveva problemi (fravin, semi/terremotato)

    però la cosa strana e che noi non abbiamo fatto i conti con il fisco,
    e si ragazzi da piu di 41.000 neurini, FRAVIN ha ricevuto solo 36.000, poi fravin ha deciso di donare 10.000 neurini a testa e lui rimaneva con solo 6.000, ma non è stato cosi,
    quando lui inviava un dono da 10.000 neurini si pagavano altre imposte alla fine lui è rimasto con circa 1200 neurini.

    vorrei porre alla vostra attenzione che per il prossimo torneo la squadra vincitrice abbia il premio senza IMPOSTE,cioe al netto senza pagare tasse e i loro membri di renderli immunei dal CHAPA-CHAPA per un tot periodo (tipo 7gg o 10gg)

  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote seie29 ha scritto:
    ciao a tutti

    ieri sera dopo un bel po di tempo finalmente abbiamo incassato il premio del torneo 2vs2

    il ns tesoriere aveva problemi (fravin, semi/terremotato)

    però la cosa strana e che noi non abbiamo fatto i conti con il fisco,
    e si ragazzi da piu di 41.000 neurini, FRAVIN ha ricevuto solo 36.000, poi fravin ha deciso di donare 10.000 neurini a testa e lui rimaneva con solo 6.000, ma non è stato cosi,
    quando lui inviava un dono da 10.000 neurini si pagavano altre imposte alla fine lui è rimasto con circa 1200 neurini.

    vorrei porre alla vostra attenzione che per il prossimo torneo la squadra vincitrice abbia il premio senza IMPOSTE,cioe al netto senza pagare tasse e i loro membri di renderli immunei dal CHAPA-CHAPA per un tot periodo (tipo 7gg o 10gg)

    Credo che per fare prima abbiano preferito dare tutto al tesoriere! Diciamo che già assegnando il premio diviso per ogni giocatore dall'utente 2vs2 avreste risparmiato un 16% inutile!!

    Quindi, meglio evitare i doppi passaggi!! L'utente 2vs2 smista diretto...e essendo un nick speciale magari può essere detassato!!

    per il chapa... non penso proprio che si possa fare
    però un avviso agli utenti credo che sia giusto... onde evitare di venire rastrellati completamente!!

    Firmato Dott.ssa Spappy, Laureata in Neurinologia!!
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote spappara ha scritto:
    per il chapa... non penso proprio che si possa fare
    però un avviso agli utenti credo che sia giusto... onde evitare di venire rastrellati completamente!!




    Firmato L'allievo della Spappy
  4. #4
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote seie29 ha scritto:
    ciao a tutti

    ieri sera dopo un bel po di tempo finalmente abbiamo incassato il premio del torneo 2vs2

    il ns tesoriere aveva problemi (fravin, semi/terremotato)

    però la cosa strana e che noi non abbiamo fatto i conti con il fisco,
    e si ragazzi da piu di 41.000 neurini, FRAVIN ha ricevuto solo 36.000, poi fravin ha deciso di donare 10.000 neurini a testa e lui rimaneva con solo 6.000, ma non è stato cosi,
    quando lui inviava un dono da 10.000 neurini si pagavano altre imposte alla fine lui è rimasto con circa 1200 neurini.

    vorrei porre alla vostra attenzione che per il prossimo torneo la squadra vincitrice abbia il premio senza IMPOSTE,cioe al netto senza pagare tasse e i loro membri di renderli immunei dal CHAPA-CHAPA per un tot periodo (tipo 7gg o 10gg)

    I soliti evasori
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote Beto619 ha scritto:




    Firmato L'allievo della Spappy
    giusto tu beto sei stato l'unico a chapare 1500 neuri a tekuro infatti 3 colpi andati bene ho visto
  6. #6
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote maon73 ha scritto:
    giusto tu beto sei stato l'unico a chapare 1500 neuri a tekuro infatti 3 colpi andati bene ho visto

    Molto semplice Maon... Beto è un buon allievo, si applica e ha studiato...

    Fidati ne avete ancora di cose da imparare...
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote spappara ha scritto:
    Molto semplice Maon... Beto è un buon allievo, si applica e ha studiato...

    Fidati ne avete ancora di cose da imparare...
    no credo solo che si sia trovato al momento buono.
    mi sono collegato che era gia sparito tutto tra avatarmaxi e altro
  8. #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote maon73 ha scritto:
    no credo solo che si sia trovato al momento buono.
    mi sono collegato che era gia sparito tutto tra avatarmaxi e altro

    a parte il momento buono... a tutto c'è un perchè...

    studia maon studia!!
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote spappara ha scritto:
    a parte il momento buono... a tutto c'è un perchè...

    studia maon studia!!
    si chaproff
    studierò
  10. #10
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: Premio torneo 2vs2

    Quote spappara ha scritto:
    a parte il momento buono... a tutto c'è un perchè...

    studia maon studia!!
    Se a scuola avessi avuto una Prof. cosi sarei stato il prima della classe ....ma che dico della classe, della scuola





Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Se questo è il premio per il prox torneo...
    Da grazbostik nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-03-2012, 22:17
  2. Iscrizioni 2° torneo delle regioni -14000 neurini di premio!
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 69
    Ultimo post: 09-09-2011, 11:39
  3. TORNEO 2vs2
    Da roberto77mds nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 24-10-2005, 18:51

Navigazione

Tag per questa discussione