Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Scusa 19Sergio77
     Colonnello C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Scusa 19Sergio77

ieri sera in stanza dgt con un altro utente mi è scappata riferendomi a 19Sergio77 la parola ...stardo(scritta proprio cosi).La cosa poi è stata a lui riferita ed ho ricevuto un Mp dove manifestava il suo esserci rimasto molto male.
    Ora sono qui a precisare che non mi sono mai riferito a Sergio persona ma al suo modo di aver giocato molte partite tra cui alcune anche con me.Lui lo sa anche quando mi ha fatto incaxxare non l'ho MAI ne' insultato ne offeso,ma gli ho semplicemente manifestato la mia disapprovazione per il suo comportamento dicendogli che non avrei piu giocato con lui(per lo meno in chall e DGT di sicuro).
    E' chiaro come l'ho detta ieri sera in stanza dava adito ad una errata interpretazione ma comunque non avrei dovuto usare quella parola e quindi visto che l'ho pronunciata in pubblico ,pubblicamente ME NE SCUSO SERGIO!
    Non era mia intenzione offenderti come persona pubblicamente,oltretutto in tua assenza e di tutto cio me ne dolgo
    Marc Marquez è una ME.RD.A
     Capitano
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

Re: Scusa 19Sergio77

ENNA
    hic transit gloria mundi
     S.tenente

Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

Quote wolf62 ha scritto:
    ieri sera in stanza dgt con un altro utente mi è scappata riferendomi a 19Sergio77 la parola ...stardo(scritta proprio cosi).La cosa poi è stata a lui riferita ed ho ricevuto un Mp dove manifestava il suo esserci rimasto molto male.
    Ora sono qui a precisare che non mi sono mai riferito a Sergio persona ma al suo modo di aver giocato molte partite tra cui alcune anche con me.Lui lo sa anche quando mi ha fatto incaxxare non l'ho MAI ne' insultato ne offeso,ma gli ho semplicemente manifestato la mia disapprovazione per il suo comportamento dicendogli che non avrei piu giocato con lui(per lo meno in chall e DGT di sicuro).
    E' chiaro come l'ho detta ieri sera in stanza dava adito ad una errata interpretazione ma comunque non avrei dovuto usare quella parola e quindi visto che l'ho pronunciata in pubblico ,pubblicamente ME NE SCUSO SERGIO!
    Non era mia intenzione offenderti come persona pubblicamente,oltretutto in tua assenza e di tutto cio me ne dolgo
    Cerco di spiegare il mio punto di vista. Apparte che scrivi "al suo modo di aver giocato molte partite TRA CUI ALCUNE ANCHE CON ME", perche', tu segui e dibatti i match che nn giochi con me?. Ma non e' questo il fatto, stai dicendo che eri con un altro utente e parlavi in mia assenza. Tu quel termine lo hai usato esasperando una situazione dove tu sapevi anche che termini aveva augurato l'altro player... augurare la morte... mio dio, stiamo giocando a risiko..., quindi vuol dire caricare una situazione. Ora io vedendo ed osservando tutto cio' mi metto in disparte proseguendo il mio piacere nel giocare a risiko.. Ciao. Un altra cosa: ogni game che sta' per cominciare, per come la vedo io, e' un game nuovo e fa' storia a se'. Obbiettivi , piazzamenti, giocatori... una marea di varianti.. io per mia abitudine valuto di volta in volta. Ciao buon proseguimento. Godetevi le vittorie e l'alta classifica della chall.... a me sembra che dia troppo alla testa... ciao Sergio.
     Colonnello C.te

Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

Quote 19sergio77 ha scritto:
    Cerco di spiegare il mio punto di vista. Apparte che scrivi "al suo modo di aver giocato molte partite TRA CUI ALCUNE ANCHE CON ME", perche', tu segui e dibatti i match che nn giochi con me?. Ma non e' questo il fatto, stai dicendo che eri con un altro utente e parlavi in mia assenza. Tu quel termine lo hai usato esasperando una situazione dove tu sapevi anche che termini aveva augurato l'altro player... augurare la morte... mio dio, stiamo giocando a risiko..., quindi vuol dire caricare una situazione. Ora io vedendo ed osservando tutto cio' mi metto in disparte proseguendo il mio piacere nel giocare a risiko.. Ciao. Un altra cosa: ogni game che sta' per cominciare, per come la vedo io, e' un game nuovo e fa' storia a se'. Obbiettivi , piazzamenti, giocatori... una marea di varianti.. io per mia abitudine valuto di volta in volta. Ciao buon proseguimento. Godetevi le vittorie e l'alta classifica della chall.... a me sembra che dia troppo alla testa... ciao Sergio.
    vedi? Mi confermi certe cose che pensavo?
    -Io parlo di me e tu parli di altri
    -io parlo delle partite che hai fatto con me tu di altre
    -tu parli di classifica,ma io non sto in classifica
    -io ho detto stardo come giocatore ed ho chiesto scusa PUNTO
    -non ho mai parlato di te come persona ne ti ho mai insultato
    -resta fermo un solo punto sul gioco che hai fatto con me per ben 3 volte almeno e che non ho condiviso ed anche a freddo ne resto convinto.E questa ü l'unica cosa che ti ho sempre imputato e parlo di ME e TE PUNTO. se tu parli di altri non sono problemi miei.
    Le scuse per la mezza parola che ho detto te le ho fatte e mi fermo qui .Notte.
     S.tenente

Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

Quote wolf62 ha scritto:
    vedi? Mi confermi certe cose che pensavo?
    -Io parlo di me e tu parli di altri
    -io parlo delle partite che hai fatto con me tu di altre
    -tu parli di classifica,ma io non sto in classifica
    -io ho detto stardo come giocatore ed ho chiesto scusa PUNTO
    -non ho mai parlato di te come persona ne ti ho mai insultato
    -resta fermo un solo punto sul gioco che hai fatto con me per ben 3 volte almeno e che non ho condiviso ed anche a freddo ne resto convinto.E questa ü l'unica cosa che ti ho sempre imputato e parlo di ME e TE PUNTO. se tu parli di altri non sono problemi miei.
    Le scuse per la mezza parola che ho detto te le ho fatte e mi fermo qui .Notte.
    Scusa Wolf, io le scuse le accetto e amen, alla fine che sara' mai. Tu generalizzi molte partite alcune anche con me, quindi tu, parli di altre, credimi, grammatica e'. Tu non hai scritto ...stardo come giocatore, hai scritto ...confermando un player, quindi invece di scrivere ma chi sergio, scrivi il ...astardo, se x te e' uguale, cmq ok e buone partite. Ciao notte.
     Capitano
     SuperPippa
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

Colonnello C.te