Mi ritiro, con decorrenza immediata, dal torneo.
Non è accettabile, in nessun caso, secondo il mio pensiero, che lo spazio che una squadra occupa venga gestito, a insindacabile giudizio, dagli organizzatori del torneo e/o da terzi, SENZA SPIEGAZIONI UFFICIALI.
Tale atteggiamento squalifica sia il torneo che i promotori dello stesso. E non solo.
Lo spazio "riservato", dedicato, ad una squadra, dovrebbe rimanere tale. E' un angolo dove ciarlare degli affari nostri, scherzare, ridere. L'invasione di questo spazio, in qualsiasi modo, è come l'invasione alla vita privata, legittima, di un qualsiasi individuo.
I tentativi di far appararire diverso tale fine, facendolo passare per SPAM, limitando la libertà di discussione, è nulla di diverso di una manipolazione delle libertà.
Qualora ci fosse stato SPAM....sarebbe stato sufficiente avvertire sul thead di non esagerare minacciando un ban.
Cosa che non è, MAI, avvenuta. Non era questo l'obiettivo.
Tale avvenimento, nell'eventualità colpevole dello SPAM, poi, avrebbe dovuto toccare più squadre. Non mi pare sia avvenuto.
Come non sono arrivate chiarimenti, ufficiali,pure richiesti, sul thread.
La democrazia, per taluni soggetti, che perpetuano questo obbrobrio, è una questione assolutamente secondaria.
Ma, si sa, con questa democrazia e così
OGGI A ME
DOMANI A TE.

Magg. C.te
Capitano
T. Colonnello