Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: ban utente tetone2008
     Magg. C.te

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

ban utente tetone2008

Mi ritiro, con decorrenza immediata, dal torneo.

Non è accettabile, in nessun caso, secondo il mio pensiero, che lo spazio che una squadra occupa venga gestito, a insindacabile giudizio, dagli organizzatori del torneo e/o da terzi, SENZA SPIEGAZIONI UFFICIALI.

Tale atteggiamento squalifica sia il torneo che i promotori dello stesso. E non solo.

Lo spazio "riservato", dedicato, ad una squadra, dovrebbe rimanere tale. E' un angolo dove ciarlare degli affari nostri, scherzare, ridere. L'invasione di questo spazio, in qualsiasi modo, è come l'invasione alla vita privata, legittima, di un qualsiasi individuo.

I tentativi di far appararire diverso tale fine, facendolo passare per SPAM, limitando la libertà di discussione, è nulla di diverso di una manipolazione delle libertà.

Qualora ci fosse stato SPAM....sarebbe stato sufficiente avvertire sul thead di non esagerare minacciando un ban.
    Cosa che non è, MAI, avvenuta. Non era questo l'obiettivo.

Tale avvenimento, nell'eventualità colpevole dello SPAM, poi, avrebbe dovuto toccare più squadre. Non mi pare sia avvenuto.

Come non sono arrivate chiarimenti, ufficiali,pure richiesti, sul thread.

La democrazia, per taluni soggetti, che perpetuano questo obbrobrio, è una questione assolutamente secondaria.

Ma, si sa, con questa democrazia e così

OGGI A ME

DOMANI A TE.

tetone2008 non è in linea
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

Re: RISIKO BROTHERS - squadra tornei Prestige

Quote tetone2008 ha scritto:
    Mi ritiro, con decorrenza immediata, dal torneo.

Non è accettabile, in nessun caso, secondo il mio pensiero, che lo spazio che una squadra occupa venga gestito, a insindacabile giudizio, dagli organizzatori del torneo e/o da terzi, SENZA SPIEGAZIONI UFFICIALI.

Tale atteggiamento squalifica sia il torneo che i promotori dello stesso. E non solo.

Lo spazio "riservato", dedicato, ad una squadra, dovrebbe rimanere tale. E' un angolo dove ciarlare degli affari nostri, scherzare, ridere. L'invasione di questo spazio, in qualsiasi modo, è come l'invasione alla vita privata, legittima, di un qualsiasi individuo.

I tentativi di far appararire diverso tale fine, facendolo passare per SPAM, limitando la libertà di discussione, è nulla di diverso di una manipolazione delle libertà.

Qualora ci fosse stato SPAM....sarebbe stato sufficiente avvertire sul thead di non esagerare minacciando un ban.
    Cosa che non è, MAI, avvenuta. Non era questo l'obiettivo.

Tale avvenimento, nell'eventualità colpevole dello SPAM, poi, avrebbe dovuto toccare più squadre. Non mi pare sia avvenuto.

Come non sono arrivate chiarimenti, ufficiali,pure richiesti, sul thread.

La democrazia, per taluni soggetti, che perpetuano questo obbrobrio, è una questione assolutamente secondaria.

Ma, si sa, con questa democrazia e così

OGGI A ME

DOMANI A TE.
    Questo è l'ultimo post che ti consento di scrivere con questo tenore.

Se insisti procedo al ban.

Sei in forum aziendale e ci sono delle regole.

Buon proseguimento.

...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

Quote galaxy ha scritto:
    Questo è l'ultimo post che ti consento di scrivere con questo tenore.

Se insisti procedo al ban.

Sei in forum aziendale e ci sono delle regole.

Buon proseguimento.
    Credo che valter si sia risentito non per il merito della decisione degli amministratori di spostare tutti i post della squadra in spammo libero, perchè di spammo effettivamente ce n'era (ma non solo quello) quanto per il modo effettivamente sgarbato di attuarlo. Modo che stride con il clima rilassato e di amicizia presente sul forum.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

Quote tetone2008 ha scritto:
    Accomodati.

La democrazia, le spiegazioni, sono una cosa che tu non conosci.

Utente "tetone2008" 3 giorni di ban dal forum.
    galaxy non è in linea