Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Informazioni
     Caporale

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Da: Modica
    Profilo: 515 visite
    Gradimento: 14
    6.8

help Informazioni

Ciao Spartac..! Scusa se forse faccio una domanda stupida.. ma volevo sapere se il mio accredito è stato revocato a tempo indeterminato? Spero tanto di no.. Penso di avere avuto una punizione abbastanza consistente.. Ho capito la lezione e ti assicuro che non accadrà più nulla... Cmq rispetterò qualsiasi sia la tua decisione... Saluti
    Nicola Vitale
    magicnik non è in linea
     Caporale

6.8

Re: Informazioni

ciao Spartac ! è passato circa un mese senza aver ricevuto nessuna risposta da parte tua. Forse non rispondi perchè la risposta è evidente. Sono a conoscenza che l'accredito quando viene revocato è a tempo indeterminato ma che esistono alcuni casi dove viene nuovamente concesso.. Penso di meritare una seconda possibilità... Forse devo nuovamente richiedere l'accredito facendo publicamente la domanda? Forse devo solo aspettare che uno di questi giorni improvvisamente potrò rivedere il mio carro arancione? Forse devo aspettare qualche altro mese? Forse non potrò mai più avere l'accredito? Forse devo chiederti scusa per una frase detta che non era rivolta a te? Cortesemente abbi la bontà di rispondermi.... Grazie
    magicnik non è in linea
     Caporale

6.8

Devo dire che non capisco assolutamente il comportamento dell'arbitro Spartac ! Perchè da oltre due mesi non rispondi alle mie domande? Non credo sia giusto ignorare un'utente che con educazione ti chiede solo delle risposte.. Spartac ti assicuro che sono una persona assolutamente corretta ed educata,come possano testimoniare tutti... Voglio sapere solamente se devo rinnovare l'abbonamento o se preferisci che io vada via?
    magicnik non è in linea

Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devo dire che non capisco assolutamente il comportamento dell'arbitro Spartac ! Perchè da oltre due mesi non rispondi alle mie domande? Non credo sia giusto ignorare un'utente che con educazione ti chiede solo delle risposte.. Spartac ti assicuro che sono una persona assolutamente corretta ed educata,come possano testimoniare tutti... Voglio sapere solamente se devo rinnovare l'abbonamento o se preferisci che io vada via?
    io non sò le intenzioni di Spartaco in merito alla tua vicenda, nè mi permetto di azzardare il suo pensiero che, tra l'altro, è già stato espresso, ma non credo che l'arbitro abbia il desiderio di "mandarti via", come dici tu. semplicemente il suo ruolo gli impone di prendere la decisione che ha preso dopo aver analizzato i fatti che ti riguardano.

e poi, non capisco, se nutri questa passione per rd2, perchè dovresti andare via? anche se non accreditato, puoi benissimo rinnovare l'abbonamento e continuare a giocare in digital no?

user_12691 non è in linea
     Caporale

6.8

ciao fumo..! non ho detto che Spartac voglia che io vada via... chiedo solo risposte.. Hai ragione mi piace moltissimo questo gioco...Il principio per me più importante è la lealtà.. Sono molto impegnato con il mio lavoro e quando ho un po' di tempo entro per fare una partita e spesso gioco con giocatori sconosciuti che a mio avviso non capiscono nulla di questo gioco e ciò mi innervosisce...Con l'accredito avrei possibilità maggiori di giocare con giocatori preparati e leali...per me non è importante vincere, ma divertirmi, e spesso con molti giocatori a mio avviso incapaci non mi diverto. Poi se mi consenti credo di meritare l'accredito più di tanti altri giocatori...
    magicnik non è in linea
     Caporale

6.8

Maaamma mia! Re: Informazioni

Ebbene si...! finalmente ho capito. Spartac mi sta facendo cucinare nel mio brodo... Sta aspettando che io perda la pasienza.... Non sarà così... ok ignorami pure... Ho appena capito.. Qui comandi tu... Hai tutti i poteri.. Potere legislativo, esecutivo e giudiziario. Devo chiederti scusa poichè non l'avevo capito.. Capisci bene che non ero abituato a subire questo regime dittatoriale. Tutti hanno paura.. e chi cerca di ribellarsi paga dazio.
    magicnik non è in linea
     Maggiore

Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

Quote magicnik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ebbene si...! finalmente ho capito. Spartac mi sta facendo cucinare nel mio brodo... Sta aspettando che io perda la pasienza.... Non sarà così... ok ignorami pure... Ho appena capito.. Qui comandi tu... Hai tutti i poteri.. Potere legislativo, esecutivo e giudiziario. Devo chiederti scusa poichè non l'avevo capito.. Capisci bene che non ero abituato a subire questo regime dittatoriale. Tutti hanno paura.. e chi cerca di ribellarsi paga dazio.
    un consiglio,

stai camminando nella direzione sbagliata... così ti scavi la fossa...

Spartac è severo ma applica la legge con cognizione di causa, non come gli gira...

maximoxmeridio non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Il tuo accredito è stato revocato. Non sono previsti reintegri.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione