Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Risposta a thor27
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

Risposta a thor27

Certamente qui ci sono utenti giuridicamente più preparati di me a darti delle risposte precise, anche se non ti sfuggirà che in questo ambito vale anzitutto il regolamento del forum emanato dalla proprietà.
    Inoltre, non è affatto vero che in ogni sistema occorrano prove concrete per comminare sanzioni (vedi per esempio la giustizia sportiva).
    Nella circostanza poi, le cose sono andate un pò diversamente, in quanto l'arbitro ha emesso la sua sentenza non in base alle dichiarazioni di Celloz ma del log della chat che egli ha a disposizione.
    Infine, considerato che in passato il ricorrente è stato talvolta squalificato per pretestuosità, Celloz ha avuto un bel coraggio ad andare fino in fondo ma questo, nonostante le tue ironie fuori luogo, non lo rende depositario di privilegio alcuno nell'ambito di questa community.

Sarei inolte curioso di conoscere il danno economico arrecato dalla squalifica, visto che come dovresti sapere, da pignolo quale sei, che con l'abbonamento si acquista il diritto all'uso temporale della piattaforma di gioco e non certo l'accesso ad un torneo privato quale il Challenge.

Prego l'utente thor27 di citare precisamente quando io sarei stato squalificato per pretestuosità ( addirittura talvolta quindi non una volta sola... ) e possibilmente linkare i 3d in questione oppure di evitare di fare dichiarazioni non veritiere, soprattutto in Camera Arbitrale.

Grazie
    celloz non è in linea
     S.tenente

Dal: aprile 2009
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 2287 visite
    Gradimento: 41
    8.4

Re: Risposta a thor27

Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prego l'utente thor27 di citare precisamente quando io sarei stato squalificato per pretestuosità ( addirittura talvolta quindi non una volta sola... ) e possibilmente linkare i 3d in questione oppure di evitare di fare dichiarazioni non veritiere, soprattutto in Camera Arbitrale.

Grazie
    Marcello, rileggi bene.....
    MATTEO ZENNARO A.K.A Quantiseo
    quantiseo non è in linea
     Tenente
     SuperPippa
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

Grazie
    Marcè, il ricorrente era nome comune non nome proprio Il Ricorrente
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
    teddydm71 non è in linea
     Generale
     SuperModerator
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Quote teddydm71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marcè, il ricorrente era nome comune non nome proprio Il Ricorrente

Cosi' pare anche a me...Marcello, se confermi diamo un svolta a sto' thread...

lo chiudiamo

dariod non è in linea
     T. Col. C.te

Da: Rimini
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio

lo chiudiamo

a me sembra abbia ragione Marcello (Gran bel nome ) sembra riferito a lui
    Marcello Ricceri

rimini non è in linea
     Generale
     SuperModerator
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

Quote rimini ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me sembra abbia ragione marcello sembra riferito a lui

Allora aspettiamo Thor e vediamo che ci dice..
    dariod non è in linea
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    7.8

Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio

lo chiudiamo

Evidentemente se ho aperto il 3d pensavo fosse riferito a me anche perchè mi pare che thor27 avesse già polemizzato con me in passato ( oggi poi dopo il 3d aperto da Amedeo mi sento leggermente "under pressure " ), rileggendolo dopo i vostri commenti sono d'accordo che il termine ricorrente possa essere anche considerato in senso generale, se è così mi scuso con thor27 e tolgo il disturbo visto che oggi ho già scritto davvero troppo ed avrei anche altre cose da fare
    celloz non è in linea
     Tenente

Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

Evidentemente se ho aperto il 3d pensavo fosse riferito a me anche perchè mi pare che thor27 avesse già polemizzato con me in passato ( oggi poi dopo il 3d aperto da Amedeo mi sento leggermente "under pressure " ), rileggendolo dopo i vostri commenti sono d'accordo che il termine ricorrente possa essere anche considerato in senso generale, se è così mi scuso con thor27 e tolgo il disturbo visto che oggi ho già scritto davvero troppo ed avrei anche altre cose da fare
    tapippo............
    Umberto Trivella
    umbiez non è in linea
     Cap.le Magg.

Dal: febbraio 2005
    Prov: MI Milano
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

Grazie
    E' con grande stupore che aprendo il forum leggo una discussione dedicata che mi riguarda.
    Mi rendo conto che da un punto di vista puramente linguistico il termine 'ricorrente', così come da me posto, potrebbe avere sia una valenza generale, sia particolare.
    Mi pare tuttavia altresì chiaro che nel contesto del mio post, in cui sostanzialmente ho evidenziato le sciocchezze scritte da Narcisyus e sostenuto la legittimità del tuo ricorso, non vi potesse essere dubbio alcuno circa la corretta interpretazione del termine.
    Infine, mi debbo scusare ma in questo caso con l'arbitro per avere scritto in camera arbitrale pur non essendo direttamente coinvolto: la confusione è nata dal fatto che non mi sarei aspettato che Narcisyus l'avesse aperta proprio lì, visto che non era certo la sezione più idonea.

Per quanto inoltre questo non abbia nulla a che vedere con quanto sopra, non ricordo particolari accese polemiche con te, però può essere che la memoria mi faccia difetto.
    In ogni caso, non ti offenderai se per questa volta mi permetto di appoggiare la tua candidatura al tapippo...
    thor27 non è in linea
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    7.8

Quote thor27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' con grande stupore che aprendo il forum leggo una discussione dedicata che mi riguarda.
    Mi rendo conto che da un punto di vista puramente linguistico il termine 'ricorrente', così come da me posto, potrebbe avere sia una valenza generale, sia particolare.
    Mi pare tuttavia altresì chiaro che nel contesto del mio post, in cui sostanzialmente ho evidenziato le sciocchezze scritte da Narcisyus e sostenuto la legittimità del tuo ricorso, non vi potesse essere dubbio alcuno circa la corretta interpretazione del termine.
    Infine, mi debbo scusare ma in questo caso con l'arbitro per avere scritto in camera arbitrale pur non essendo direttamente coinvolto: la confusione è nata dal fatto che non mi sarei aspettato che Narcisyus l'avesse aperta proprio lì, visto che non era certo la sezione più idonea.

Per quanto inoltre questo non abbia nulla a che vedere con quanto sopra, non ricordo particolari accese polemiche con te, però può essere che la memoria mi faccia difetto.
    In ogni caso, non ti offenderai se per questa volta mi permetto di appoggiare la tua candidatura al tapippo...
    Come dicevo nel post di prima oggi mi sentivo un pò sotto pressione e quindi ho evidentemente male interpretato le tue parole, mi scuso ancora di questo e, per quanto riguarda il tapippo... sarebbe un onore per me

P.S. L'importante è che mi "appoggi" solo la candidatura
    celloz non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione