Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: CHIARIMENTI SULLE SEGNALAZIONI ALL'ARBITRO
     Cap.le Magg.

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: NA - Napoli
    Profilo: 394 visite
    Gradimento: 24
    8.8

CHIARIMENTI SULLE SEGNALAZIONI ALL'ARBITRO

Dunque ieri ho fatto una segnalazione in camera arbitrale su una partita digital ben sapendo che la camera arbitrale si usa x le challenge;

tuttavia, non riesco a trovare dove ma son sicuro di averlo letto, spartac credo abbia detto che cmq gli accreditati devono avere un comportamento consono sempre anke quando giocano altrove e quindi in base a ciò ho proposto l'appello allo stesso rifiutatomi xchè si tratta di una digital.

A questo punto non ci capisco piu' nulla qlc mi può delucidare?
    Roberto Rosi
    reyarth74 non è in linea
     Maggiore

Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

Re: CHIARIMENTI SULLE SEGNALAZIONI ALL'ARBITRO

Quote reyarth74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dunque ieri ho fatto una segnalazione in camera arbitrale su una Partita digital ben sapendo che la camera arbitrale si usa x le challenge;

tuttavia, non riesco a trovare dove ma son sicuro di averlo letto, spartac credo abbia detto che cmq gli accreditati devono avere un comportamento consono sempre anke quando giocano altrove e quindi in base a ciò ho proposto l'appello allo stesso rifiutatomi xchè si tratta di una digital.

perchè le stanze arbitrate sono 2, chall e P3

è vero noi challenge dobbiamo dare il buon esempio anche il prestige con i trial,
    ma solo in casi gravi e tangibili vengono presi provvedimenti dall'arbitro su fatti avvenuti al di fuori delle stanze arbitrate, e si vede che ha ritenuto non tale il tuo ricorso

maximoxmeridio non è in linea
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

Quote reyarth74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dunque ieri ho fatto una segnalazione in camera arbitrale su una Partita digital ben sapendo che la camera arbitrale si usa x le challenge;

http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=221
    jacuzzi non è in linea
     Cap.le Magg.

Prov: NA - Napoli
    Profilo: 394 visite
    Gradimento: 24
    8.8

ah ecco ovviamente lungi da me commentare le decisioni arbitrali ora posto la segnalazione fatta erroneamente nella sezione adatta
    reyarth74 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione