Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 308
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

    Via libera! Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010



    PRIMA DI CONQUISTARE IL MONDO, DEVI CONQUISTARE LA FINALE!


    POTRESTI ESSERE TU IL PROSSIMO
    CAMPIONE ITALIANO DI RISIKO!


    Arruolati subito e combatti per essere uno dei finalisti. Domenica 11 aprile 2010, il Club Grifone organizza il torneo open di selezione per qualificarsi alla fase finale del Campionato Nazionale di RisiKo! 2010 organizzato da Editrice Giochi il prossimo autunno.





    Il torneo avrà luogo presso la sede del Club a Mestre in Calle Due Portoni 10 (una laterale della centrale via Verdi) e sarà aperto a chiunque, purchè
    • abbia compiuto il 18° anno di età;
    • non abbia già partecipato ad un altro torneo di selezione al Campionato Nazionale 2010;
    • non sia già qualificato per il suddetto Campionato Nazionale.


    L'invito di partecipazione al presente torneo di selezione è rivolte in particolar modo, oltre naturalmente ai soci e giocatori del Club Grifone, agli amici RisiKisti
    • del Veneto
    • del Trentino
    • e del Friuli-Venezia Giulia.


    La formula prevede una fase eliminatoria all'italiana, con tre partite a somma di punti e senza scarti; il sistema dei punteggi è quello utilizzato al Campionato Nazionale (punti tavola più 50 punti di bonus per il vincitore della partita). I primi quattro della classifica parziale al termine dei tre incontri di qualificazione disputeranno la finale per la determinazione del vincitore del torneo; luogo, data ed orario della finale sarà deciso dalla Direzione del Torneo sentiti i quattro giocatori finalisti, laddove può essere presa in considerazione anche la possibilità che la finale si disputi a seguire, dopo la cena comune.


    Il regolamento di gioco adottato è quello ufficiale di Editrice Giochi (RTU).


    La quota d'iscrizione per partecipare alla selezione è fissata in 5 Euro. I soci del Club Grifone e di altri club ufficiali di RisiKo! beneficiano di una quota d’iscrizione ridotta a 2 Euro.


    Qui di seguito vi forniamo in modo sintetico gli orari ufficiali relativi alla fase eliminatoria del torneo di selezione:

    > ore 10.00, ritrovo e iscrizioni;
    > ore 10.30, chiusura iscrizioni e composizione tavoli;
    > ore 10.45, prima partita;
    > ore 13.00, pausa pranzo;
    > ore 14.00, seconda partita;
    > ore 16.30, terza partita;
    > ore 18.45, proclamazione dei quattro finalisti;
    > ore 19.00, cena comune;
    > ore 20.00, eventuale finale del torneo.



    Informazioni e/o Pre-Iscrizioni:

    > via telefono, al 334 6731308 o al 347 7513142

    > via e-mail, all'indirizzo [email protected]

    Altre informazioni di carattere generale:

    > come raggiungere la sede di gioco: "il Circolo" di Mestre

    > il Regolamento Tornei Ufficiali: RTU


    NOI VI ASPETTIAMO, VOI …

    PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE!



    Club Campione d'Italia 2017 di Risiko!
    Vincitore del Campionato Nazionale a squadre 2017

    Club Vincitore del Campionato a squadre del nord e del centro 2011

    Club Vice-Campione d'Italia a squadre 2009 e 2012

  • #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 308
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

     Post Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010



    In seguito alle nuove specifiche emanate da EG sui tornei di selezione al Campionato Nazionale 2010, che nello specifico prevedono, tra l’altro, l’obbligatorietà dello svolgimento di un turno di semifinali ad eliminazione diretta per la determinazione dei quattro finalisti del torneo,


    la formula e il programma del presente torneo vengono modificati come segue:



    La formula prevede una fase eliminatoria all'italiana, con due partite a somma di punti e senza scarti; il sistema dei punteggi è quello utilizzato al Campionato Nazionale (punti tavola più 50 punti di bonus per il vincitore della partita). I primi 16 della classifica parziale al termine dei due incontri di qualificazione disputeranno le semifinali per la determinazione dei 4 finalisti del torneo; luogo, data ed orario della finale sarà deciso dalla Direzione del Torneo sentiti i quattro giocatori finalisti, laddove può essere presa in considerazione anche la possibilità che la finale si disputi a seguire, dopo la cena comune.


    Qui di seguito vi forniamo in modo sintetico il programma ufficiale del torneo di selezione:

    > ore 10.00, ritrovo e iscrizioni;
    > ore 10.30, chiusura iscrizioni e composizione tavoli;
    > ore 10.45, prima partita;
    > ore 13.00, pausa pranzo;
    > ore 14.00, seconda partita;
    > ore 16.30, semifinali;
    > ore 18.45, proclamazione dei quattro finalisti;
    > ore 19.00, cena comune;
    > ore 20.00, eventuale finale del torneo;
    > ore 22.00, eventuale proclamazione del vincitore e premiazione.


    In allegato mettiamo a disposizione, infine, il regolamento ufficiale del torneo di selezione di Venezia al Campionato Nazionale di Risiko! 2010, il quale recepisce naturalmente tutte le modifiche regolamentari introdotte all’ultimo Campionato Nazionale e dal nuovo RTU.


    Buon torneo e buon divertimento a tutti i partecipanti.

    A presto


  • Rispondi quotando Rispondi quotando RCU Grifone Venezia non è in linea
  • #3
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 308
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

    PS Giudice del Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010



    Come indicato all'art. 18.2 del regolamento del torneo di selezione in oggetto, rendiamo noto che è chiamato ad espletare le funzioni di


    Giudice del Torneo

    per le Selezioni Nazionali di Venezia


    chakazulu
    Maurizio Stevanato


    già Grifone d'Oro 2003/2004
    (quale miglior giocatore della stagione)

    già Giudice Arbitro del Grifone
    già Arbitro Nazionale ufficiale



    Con Maurizio abbiamo provveduto a nominare un giudice di alto profilo e di grande esperienza nel gioco del RisiKo!

    Al nostro chaka i migliori auguri per un buon arbitraggio.


  • #4
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 308
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

    cin cin Guest Stars: Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010



    Amici, è con immenso piacere ed orgoglio che annunciamo la presenza di


    2 illustrissime

    GUEST STARS


    al torneo di selezione di Venezia

    in programma domenica 11 aprile!



    Fiato alle trombe, rulli di tamburo, picchetto d'onore del Grifone e ...


    si srotoli il tappeto rosso delle grandi occasioni per



    trisha
    (Patrizia Altobelli)



    e per


    wolf62
    (Vincenzo Tomeo)









    Carissimi amici, vi ringraziamo e non vediamo l'ora di (ri)abbracciarvi! I preparativi fervono per farvi trascorrere un bellissimo weekend in compagnia dei Grifoni, a partire dalla cena di venerdì sera e l'incontro di RisiKo! al club subito dopo. I soci sono già informati e vi aspettano con trepidazione!


    A presto.




  • #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 708
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Guest Stars: Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010

    Quote Club Grifone Venezia ha scritto: Visualizza il messaggio

    Amici, è con immenso piacere ed orgoglio che annunciamo la presenza di


    2 illustrissime

    GUEST STARS


    al torneo di selezione di Venezia

    in programma domenica 11 aprile!



    Fiato alle trombe, rulli di tamburo, picchetto d'onore del Grifone e ...


    si srotoli il tappeto rosso delle grandi occasioni per



    trisha
    (Patrizia Altobelli)



    e per


    wolf62
    (Vincenzo Tomeo)









    Carissimi amici, vi ringraziamo e non vediamo l'ora di (ri)abbracciarvi! I preparativi fervono per farvi trascorrere un bellissimo weekend in compagnia dei Grifoni, a partire dalla cena di venerdì sera e l'incontro di RisiKo! al club subito dopo. I soci sono già informati e vi aspettano con trepidazione!


    A presto.




    Ragazzi siete squisiti,il piacere di reincontrarsi è reciproco.
    Lascio il titolo di Star all'Imperatrisha


    a presto e Buona Pasqua per ora!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #6
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 979
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Guest Stars: Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete squisiti,il piacere di reincontrarsi è reciproco.
    Lascio il titolo di Star all'Imperatrisha


    a presto e Buona Pasqua per ora!!

    Nooooo! Il superlupoPIPPONE e l'imperaTriSHA a Venezia. E io me li perdoooo! Sigh sigh, sono fra Napoli e Torino quella domenica e mi tocca "qualificarmi" la domenica dopo a Verona...




    Vabbe'... in ogni caso a tutti
  • #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Giudice del Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010

    Quote Club Grifone Venezia ha scritto: Visualizza il messaggio

    Come indicato all'art. 18.2 del regolamento del torneo di selezione in oggetto, rendiamo noto che è chiamato ad espletare le funzioni di


    Giudice del Torneo

    per le Selezioni Nazionali di Venezia


    chakazulu
    Maurizio Stevanato


    già Grifone d'Oro 2003/2004
    (quale miglior giocatore della stagione)

    già Giudice Arbitro del Grifone
    già Arbitro Nazionale ufficiale



    Con Maurizio abbiamo provveduto a nominare un giudice di alto profilo e di grande esperienza nel gioco del RisiKo!

    Al nostro chaka i migliori auguri per un buon arbitraggio.

    ...PRESENTE!

    Siete troppo gentili!

    Per me è un piacere e un grande onore poter finalmente dare una mano dopo tutti questi mesi di latitanza (purtroppo non per mia scelta)

    Sono sicuro che sarà un incarico di tutto riposo considerata la nota lealtà e sportività dei Grifoni che ha sempre contraddistinto tutti gli eventi del nostro Club!

    ...Comunque sia... disponete di me come meglio vi aggrada...io ci sarò!

    e vi ringrazio della fiducia.

    Maurizio

    ps...Visto che a Venezia arbitrerò... Il mio torneo di Selezione (hai visto mai?) Lo vado a fare a Verona!...così avrò il piacere di salutare gli amici delle rune del lupo...e di dare un bacetto alla mia "biondina" favorita!...la Spappy!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  • #8
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 979
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Giudice del Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010

    Quote chakazulu ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...PRESENTE!

    Siete troppo gentili!

    Per me è un piacere e un grande onore poter finalmente dare una mano dopo tutti questi mesi di latitanza (purtroppo non per mia scelta)

    Sono sicuro che sarà un incarico di tutto riposo considerata la nota lealtà e sportività dei Grifoni che ha sempre contraddistinto tutti gli eventi del nostro Club!

    ...Comunque sia... disponete di me come meglio vi aggrada...io ci sarò!

    e vi ringrazio della fiducia.

    Maurizio

    ps...Visto che a Venezia arbitrerò... Il mio torneo di Selezione (hai visto mai?) Lo vado a fare a Verona!...così avrò il piacere di salutare gli amici delle rune del lupo...e di dare un bacetto alla mia "biondina" favorita!...la Spappy!
    Evviva Maurì, pure tu a Verona... allora femo il viaggio insieme?
  • #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Giudice del Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evviva Maurì, pure tu a Verona... allora femo il viaggio insieme?
    se vuoi...magari ci diamo appuntamento a Campodarsego (ci devi sicuramente passare per prendere l'A4...o no?
  • #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Guest Stars: Torneo di Selezione di Venezia al Campionato Nazionale 2010

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete squisiti,il piacere di reincontrarsi è reciproco.
    Lascio il titolo di Star all'Imperatrisha


    a presto e Buona Pasqua per ora!!

    grandi!!!



    non vedo l'ora!!!


    speriamo che si possa aggiungere qualcun altro...


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione