Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Iscrizione club - T/p
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    10.0

W the Winner! Iscrizione club - T/p

Venerdì mi avete tirato dentro al vostro club con l'inganno, volevo solo fare una partita con il regolamento del torneo. A fine serata abbiamo riso come cretini giocando a perudo e raccontando inutili estratti di vita fuori dal barbillar.

Ieri mi sono divertito come un bambino, dal trasporto dei carrelli al montaggio dei tavoli con le gambe caduche, dal pranzo con il tonno morto al risiko in faccia dopo 30' (per nulla rinfacciato da nessuno di voi ).

Ho passato una bellissima giornata in vostra compagnia e spero che ne seguiranno mille altre. Sarete maledetti in eterno per avermi obbligato ad iscrivermi al vostro club, non vi libererete di me facilmente

Un ringraziamento speciale al musicista pazzo per avermi fatto da mentore commentando le semifinali e spiegandomi le strategie in atto

A venerdì!

Federico (Astolfo per gli amici)
     soldato

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Da: Carpi
    Prov: MO - Modena
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 11
    10.0

Re: Iscrizione club - T/p

Siamo onorati di averti nel nostro CLUB!!!
    Magari ho la possibilità di vincere una partita durante il torneo!!!
    Ahahahahahah!!!
    A venerdì!!!!
     T. Colonnello
     Campione Italiano
                 2019
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

Quote talpus il 07-05-12 alle 01:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Venerdì mi avete tirato dentro al vostro club con l'inganno, volevo solo fare una partita con il regolamento del torneo. A fine serata abbiamo riso come cretini giocando a perudo e raccontando inutili estratti di vita fuori dal barbillar.

Ieri mi sono divertito come un bambino, dal trasporto dei carrelli al montaggio dei tavoli con le gambe caduche, dal pranzo con il tonno morto al risiko in faccia dopo 30' (per nulla rinfacciato da nessuno di voi ).

Ho passato una bellissima giornata in vostra compagnia e spero che ne seguiranno mille altre. Sarete maledetti in eterno per avermi obbligato ad iscrivermi al vostro club, non vi libererete di me facilmente

Un ringraziamento speciale al musicista pazzo per avermi fatto da mentore commentando le semifinali e spiegandomi le strategie in atto

A venerdì!

Federico (Astolfo per gli amici)
    mi spiace veramente tanto
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2012
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 2
    10.0

Quote TREXXX il 16-05-12 alle 19:16 ha scritto: Visualizza il messaggio