Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Partita 3691055
     soldato

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: NA - Napoli
    Profilo: 768 visite
    Gradimento: 28
    2.4

espulso Partita 3691055

salve sono punto7. vorrei segnalare il giocatore risikopedia per avermi offeso durante la partita 3691055. distinti saluti De Simone Nazzareno
    punto7 non è in linea
     T. Colonnello

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

Re: Partita 3691055

Quote punto7 il 10-05-12 alle 23:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve sono punto7. vorrei segnalare il giocatore risikopedia per avermi offeso durante la Partita 3691055. distinti saluti De Simone Nazzareno

Una persona che per una sua disconnessione di un turno chiede di interrompere la Partita e dopo che tutti si è deciso di accettare la sua richiesta e di uscire non esce più e nella situazione assurda che si viene a creare ( io sarò uscito e rientrato 4 - 5 volte ) ne approfitta per chiudere continente e cambia idea riguardo l' uscita non meriterebbe neanche una risposta, son stato fin troppo cortese.
    Se non erro ti ho detto "buffone". Lo confermo.
    Naturalmente qualsiasi decisione dell' arbitro sarà la benvenuta :bye:

risikopedia non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Re: Partita 3691055

Quando si chiede agli avversari di uscire e questi accettano, è buona norma poi rispettare quello che si è detto.

Al tempo stesso, prima di uscire è opportuno che tutti i giocatori diano una chiara conferma per evitare fraintendimenti, soprattutto se fra la richiesta e la decisione passano diversi minuti.

Dato il contesto che si è creato, i commenti di balestra mi sembrano decisamente veniali e il ricorso di punto7 al limite del pretestuoso.

Il giocatore punto7 viene ammonito ufficialmente e invitato a non usare la camera arbitrale con tanta leggerezza.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione