Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 714
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Cerchiamo Paolovaldo disperatamente....
    telefono mp sms inutili
    Paolo ci leggi...!
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Quote trisha il 21-09-12 alle 22:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cerchiamo Paolovaldo disperatamente....
    telefono mp sms inutili
    Paolo ci leggi...!
    nella chattina prima si parlava del film colossal della tommasi


    chissa magari è in sala d essai
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 228
    Profilo: 399 visite
    Gradimento: 28
    9.3

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Quote trisha il 21-09-12 alle 22:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cerchiamo Paolovaldo disperatamente....
    telefono mp sms inutili
    Paolo ci leggi...!
    Pronto ?

    C'è nessuno ?

  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 714
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Quote bicio18000 il 21-09-12 alle 22:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    nella chattina prima si parlava del film colossal della tommasi


    chissa magari è in sala d essai


    siamo in 3 a chiamarlo non ci fila....
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 078
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Sono l'ultimo ad averlo sentito per le info...
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  6. #6
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 714
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Quote ilcorsaronero il 22-09-12 alle 00:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono l'ultimo ad averlo sentito per le info...
    mi rivolgo a "chi lha visto?"
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 843
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    eeeeeelllaaamadonnaaaaa!!!!!!

    anche se mi vedete collegato non vuol dire che io sia al pc o a casa... l'ho sempre detto che è meglio stare invisibili...

    la prima sera libera dopo una serie di giorni mas-sa-cran-ti e mi sono sparato una seratina in uno dei migliori ristoranti di pesce dei dintorni

    ci si becca una di sta sere
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 14 720
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Quote paolovaldo il 22-09-12 alle 01:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    eeeeeelllaaamadonnaaaaa!!!!!!

    anche se mi vedete collegato non vuol dire che io sia al pc o a casa... l'ho sempre detto che è meglio stare invisibili...

    la prima sera libera dopo una serie di giorni mas-sa-cran-ti e mi sono sparato una seratina in uno dei migliori ristoranti di pesce dei dintorni

    ci si becca una di sta sere
    nn è mica una brutta idea...vojo provà pure io a lasciarmi collegato perennemente.
    Ok raga..da adesso in avanti lo salutiamo con..-"..hai magnato er pesce?"
    NOLI VIDERE, SPECTA
  9. #9
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 196
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Quote paolovaldo il 22-09-12 alle 01:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    eeeeeelllaaamadonnaaaaa!!!!!!

    anche se mi vedete collegato non vuol dire che io sia al pc o a casa... l'ho sempre detto che è meglio stare invisibili...

    la prima sera libera dopo una serie di giorni mas-sa-cran-ti e mi sono sparato una seratina in uno dei migliori ristoranti di pesce dei dintorni

    ci si becca una di sta sere
    Non solo ci preoccupiamo per te, ma pure ti lamenti?

    Comunque ... basta poco per farti perdonare!!!

    Portaci a questo ristorante!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  10. #10
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 831
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: CERCASI PAOLOVALDO DISPERATAMENTE

    Quote paolovaldo il 22-09-12 alle 01:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    eeeeeelllaaamadonnaaaaa!!!!!!

    anche se mi vedete collegato non vuol dire che io sia al pc o a casa... l'ho sempre detto che è meglio stare invisibili...

    la prima sera libera dopo una serie di giorni mas-sa-cran-ti e mi sono sparato una seratina in uno dei migliori ristoranti di pesce dei dintorni

    ci si becca una di sta sere
    Bella zio!
    Io sono napoletano

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione