Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Assemblea dei Soci venerdì 18 gennaio 2013
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Assemblea dei Soci venerdì 18 gennaio 2013

    Venerdì 18 gennaio con inizio alle 21.45 al BarBillar si terrà l'annuale Assemblea dei Soci.

    Ordine del giorno dell’Assemblea:

    1) approvazione bilancio 2012

    2) elezioni nuovo Direttivo

    3) calendario attività 2013 (lo scorso anno: 4 tornei serali, 1 Open domenicale più il Master Piemonte)

    4) scelta del criterio di selezione per far parte della squadra che parteciperà al Campionato a Squadre di Firenze (lo scorso anno: 6 giocatori tramite la ranking dei primi tre tornei 2012 con wild card al vincitore torneo Open domenicale)

    5) sede Torneo Open domenicale ed eventuale Master Piemonte (Lingotto o altra location)

    6) durata e sdadata delle partite nei tornei del venerdì sera

    7) restyling sito e profilo face book

    8) eventuale acquisto SIM telefonica (per invio messaggi settimanali)

    9) premiazione ranking anno 2012

    10) varie ed eventuali


    Vista l'importanza degli argomenti che saranno discussi si invitano tutti i Soci ad essere presenti e di arrivare puntuali

    Il Direttivo

    Associazione Ludica ToRisiKo! - RCU Torino

    www.torisiko.org | Instagram | facebook | [email protected]
  2. #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 2 056
    Profilo: 1174 visite
    Gradimento: 42
    9.7

    Re: Assemblea dei Soci venerdì 18 gennaio 2013

    Ecco il verbale dell'Assemblea tenutasi il giorno 18/01/2013 con le decisioni prese.


    1) approvazione bilancio 2012

    Il bilancio 2012 viene approvato all’unanimità dai Soci presenti

    2) elezioni nuovo Direttivo

    Vengono eletti nel Direttivo 2013 i Soci Degioanni Paolo, Fiabane Franco e Gozzo Massimiliano.

    Il Consiglio Direttivo per l’anno 2013 risulta essere così composto:

    Presidente: Degioanni Paolo

    Vice Presidente: Gozzo Massimiliano

    Segretario: Fiabane Franco

    Tesoriere: Mammarella Walter

    Consigliere: Carbone Lucia

    Consigliere: Sasso Adriano

    3) calendario attività 2013

    Viene approvato il calendario presente in allegato.

    In particolare sono stati previsti 5 tornei di RisiKo! validi per la ranking 2013:

    - 1 torneo Open (domenica 3 marzo)

    - 4 tornei del venerdì sera (il primo da venerdì 1 febbraio a venerdì 1 marzo; il secondo da venerdì 10 maggio a venerdì 14 giugno; il terzo da venerdì 13 settembre a venerdì 18 ottobre; il quarto da venerdì 8 novembre a venerdì 13 dicembre)

    Qualora Editrice Giochi confermasse la formula dei Master come tornei di selezione per il prossimo Nazionale e ToRisiKo! ricevesse l’incarico di organizzare il 3° Master Piemonte viene ipotizzata la data di domenica 5 maggio (torneo non valido comunque per la ranking 2013)

    4) scelta del criterio di selezione per far parte della squadra che parteciperà al Campionato a Squadre di Firenze

    Viene confermata la formula usata negli scorsi anni.

    La squadra sarà perciò composta da 6 giocatori selezionati tramite la ranking dei primi tre tornei del 2013, con una wild card assegnata al vincitore del torneo Open domenicale (solo se Socio)

    5) sede Torneo Open domenicale ed eventuale Master Piemonte

    Non è stata presa nessuna decisione. Nei prossimi giorni alcuni Soci visiteranno un paio di locali che si sono resi disponibili ad ospitarci per i tornei domenicali, in modo da valutare quale possa essere la soluzione migliore

    6) durata e sdadata delle partite nei tornei del venerdì sera

    Si è deciso di utilizzare per due tornei (il secondo ed il quarto) la formula usata finora (durata 105 minuti e sdadata lenta) e per due tornei (il primo ed il terzo) la formula usata nei tornei Master (durata 90 minuti e sdadata veloce).

    Viene inoltre deciso che finale e finalina debbano disputarsi obbligatoriamente entro la data prevista (solitamente il venerdì successivo alla quarta partita) e che la finalina non possa comunque essere giocata prima della finale.

    Quindi se dopo la quarta partita uno dei finalisti sapesse già di non poter essere presente il venerdì successivo (o quello in cui ad inizio torneo erano state fissate la finale e la finalina) è previsto che a partire dal giorno dopo e fino al giovedì precedente il venerdì in cui si sarebbe dovuta giocare la finale, possano stabilire all’unanimità di giocare in un orario e in una data diversa. Qualora non venisse trovato un accordo fra i quattro finalisti, sia la finale che la finalina verranno giocate nella data stabilita ad inizio torneo fra i giocatori presenti quella sera (quindi provvedendo ad eventuali ripescaggi). Se la finale venisse anticipata, anche i giocatori qualificati per la finalina possono accordarsi per disputarla prima del venerdì successivo (e comunque solo in contemporanea o dopo che sia già stata giocata la finale).

    Esempio pratico.

    Dopo la quarta partita giocata venerdì 11 ottobre si sono qualificati per la finale Paperino, Paperone, Topolino e Pluto. Mentre per la finalina si sono qualificati Zorro, Mandrake, Superman e Batman.

    Sia la finale che la finalina sono previste per la settimana successiva e cioè venerdì 18 ottobre.

    Però Topolino dopo la quarta partita sa già che il venerdì successivo sarà fuori Torino per lavoro, per cui può chiedere agli altri tre finalisti di giocarla fra sabato 12 ottobre e giovedì 17 ottobre.

    A questo punto le ipotesi sono:

    a) viene trovato un accordo per cui Paperino, Paperone, Topolino e Pluto decidono che la finale verrà giocata lunedì 14 ottobre.

    La finale si disputa quindi lunedì 14 ottobre, mentre i qualificati per la finalina possono decidere di giocarla da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre

    b) non è stato trovato un accordo per cui sia la finale che la finalina si disputeranno venerdì 18 ottobre fra i giocatori del torneo presenti quella sera.

    Quindi il posto in finale di Topolino viene preso da Zorro (5° classificato) mentre in finalina subentra il 9° classificato.

    Ai fini della classifica finale del torneo e per la ranking valgono le posizioni ottenute in finale e finalina (quindi Topolino concluderà il torneo come 9° in classifica)

    7) restyling sito e profilo face book

    Per il profilo face book vengono nominati responsabili Gozzo Massimiliano e Lamacchia Fabio. Per il sito è stata accettata la disponibilità ad occuparsene di Loiercio Carmine

    8) eventuale acquisto SIM telefonica (per invio messaggi settimanali)

    Non è stata presa nessuna decisione. Nelle prossime settimane il nuovo Consiglio Direttivo valuterà cosa fare al riguardo.

    9) premiazione 19° BarBillar e Ranking anno 2012

    Si è proceduto a premiare i finalisti del 19° BarBillar (1° Simeone Antonio, 2° Gambarini Anna, 3° Degioanni Paolo, 4° Mammarella Walter) ed i primi tre classificati della Ranking 2012 (1° Degioanni Paolo, 2° Bergamin Andrea, 3° Fiabane Franco)

    10) varie ed eventuali

    Non essendoci nessun altro argomento da discutere l’Assemblea viene dichiarata conclusa alle ore 23.55
  • #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 82
    Profilo: 48 visite
    Gradimento: 7
    8.7

    Re: Assemblea dei Soci venerdì 18 gennaio 2013

    Magari avessi Batman in finalina







    Quote RCU ToRisiKo il 21-01-13 alle 20:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco il verbale dell'Assemblea tenutasi il giorno 18/01/2013 con le decisioni prese.


    1) approvazione bilancio 2012

    Il bilancio 2012 viene approvato all’unanimità dai Soci presenti

    2) elezioni nuovo Direttivo

    Vengono eletti nel Direttivo 2013 i Soci Degioanni Paolo, Fiabane Franco e Gozzo Massimiliano.

    Il Consiglio Direttivo per l’anno 2013 risulta essere così composto:

    Presidente: Degioanni Paolo

    Vice Presidente: Gozzo Massimiliano

    Segretario: Fiabane Franco

    Tesoriere: Mammarella Walter

    Consigliere: Carbone Lucia

    Consigliere: Sasso Adriano

    3) calendario attività 2013

    Viene approvato il calendario presente in allegato.

    In particolare sono stati previsti 5 tornei di RisiKo! validi per la ranking 2013:

    - 1 torneo Open (domenica 3 marzo)

    - 4 tornei del venerdì sera (il primo da venerdì 1 febbraio a venerdì 1 marzo; il secondo da venerdì 10 maggio a venerdì 14 giugno; il terzo da venerdì 13 settembre a venerdì 18 ottobre; il quarto da venerdì 8 novembre a venerdì 13 dicembre)

    Qualora Editrice Giochi confermasse la formula dei Master come tornei di selezione per il prossimo Nazionale e ToRisiKo! ricevesse l’incarico di organizzare il 3° Master Piemonte viene ipotizzata la data di domenica 5 maggio (torneo non valido comunque per la ranking 2013)

    4) scelta del criterio di selezione per far parte della squadra che parteciperà al Campionato a Squadre di Firenze

    Viene confermata la formula usata negli scorsi anni.

    La squadra sarà perciò composta da 6 giocatori selezionati tramite la ranking dei primi tre tornei del 2013, con una wild card assegnata al vincitore del torneo Open domenicale (solo se Socio)

    5) sede Torneo Open domenicale ed eventuale Master Piemonte

    Non è stata presa nessuna decisione. Nei prossimi giorni alcuni Soci visiteranno un paio di locali che si sono resi disponibili ad ospitarci per i tornei domenicali, in modo da valutare quale possa essere la soluzione migliore

    6) durata e sdadata delle partite nei tornei del venerdì sera

    Si è deciso di utilizzare per due tornei (il secondo ed il quarto) la formula usata finora (durata 105 minuti e sdadata lenta) e per due tornei (il primo ed il terzo) la formula usata nei tornei Master (durata 90 minuti e sdadata veloce).

    Viene inoltre deciso che finale e finalina debbano disputarsi obbligatoriamente entro la data prevista (solitamente il venerdì successivo alla quarta partita) e che la finalina non possa comunque essere giocata prima della finale.

    Quindi se dopo la quarta partita uno dei finalisti sapesse già di non poter essere presente il venerdì successivo (o quello in cui ad inizio torneo erano state fissate la finale e la finalina) è previsto che a partire dal giorno dopo e fino al giovedì precedente il venerdì in cui si sarebbe dovuta giocare la finale, possano stabilire all’unanimità di giocare in un orario e in una data diversa. Qualora non venisse trovato un accordo fra i quattro finalisti, sia la finale che la finalina verranno giocate nella data stabilita ad inizio torneo fra i giocatori presenti quella sera (quindi provvedendo ad eventuali ripescaggi). Se la finale venisse anticipata, anche i giocatori qualificati per la finalina possono accordarsi per disputarla prima del venerdì successivo (e comunque solo in contemporanea o dopo che sia già stata giocata la finale).

    Esempio pratico.

    Dopo la quarta partita giocata venerdì 11 ottobre si sono qualificati per la finale Paperino, Paperone, Topolino e Pluto. Mentre per la finalina si sono qualificati Zorro, Mandrake, Superman e Batman.

    Sia la finale che la finalina sono previste per la settimana successiva e cioè venerdì 18 ottobre.

    Però Topolino dopo la quarta partita sa già che il venerdì successivo sarà fuori Torino per lavoro, per cui può chiedere agli altri tre finalisti di giocarla fra sabato 12 ottobre e giovedì 17 ottobre.

    A questo punto le ipotesi sono:

    a) viene trovato un accordo per cui Paperino, Paperone, Topolino e Pluto decidono che la finale verrà giocata lunedì 14 ottobre.

    La finale si disputa quindi lunedì 14 ottobre, mentre i qualificati per la finalina possono decidere di giocarla da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre

    b) non è stato trovato un accordo per cui sia la finale che la finalina si disputeranno venerdì 18 ottobre fra i giocatori del torneo presenti quella sera.

    Quindi il posto in finale di Topolino viene preso da Zorro (5° classificato) mentre in finalina subentra il 9° classificato.

    Ai fini della classifica finale del torneo e per la ranking valgono le posizioni ottenute in finale e finalina (quindi Topolino concluderà il torneo come 9° in classifica)

    7) restyling sito e profilo face book

    Per il profilo face book vengono nominati responsabili Gozzo Massimiliano e Lamacchia Fabio. Per il sito è stata accettata la disponibilità ad occuparsene di Loiercio Carmine

    8) eventuale acquisto SIM telefonica (per invio messaggi settimanali)

    Non è stata presa nessuna decisione. Nelle prossime settimane il nuovo Consiglio Direttivo valuterà cosa fare al riguardo.

    9) premiazione 19° BarBillar e Ranking anno 2012

    Si è proceduto a premiare i finalisti del 19° BarBillar (1° Simeone Antonio, 2° Gambarini Anna, 3° Degioanni Paolo, 4° Mammarella Walter) ed i primi tre classificati della Ranking 2012 (1° Degioanni Paolo, 2° Bergamin Andrea, 3° Fiabane Franco)

    10) varie ed eventuali

    Non essendoci nessun altro argomento da discutere l’Assemblea viene dichiarata conclusa alle ore 23.55

  • Navigazione

    Tag per questa discussione