Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: Sospensione accredito emanuele6688 e feedback
     soldato

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Prov: MT - Matera
    Profilo: 79 visite
    Gradimento: 1
    10.0

Via libera! Sospensione accredito emanuele6688 e feedback

Buongiorno a tutti.. Volevo sperando di non fare errori egnalare la stessa cosa segnalata da euno49: i due signori feedback e emanuele6688 sono antisportivi...ieri come con euno anche con me hanno fatto una partita al di la della sportivitã.. Che gusto c è a giocare sapendo che stai barando? Si lo sappiamo che hanno dichiarato di giocare dalla stessa casa ma è inaccettabile il modo in cui lo fanno...piu volte durante la partita in chat sono stati accusati e pregati di farla finita ma se ne sono infischiati...

Mi hanno fattto essere scurrile io che odio parlare in chat ma mi hanno fatto davvero sbottare...

Ora ok ognuno si deve comportare come vuole ma c e un limite alla decenza che vadano a giocare in salotto fra loro e loro invece che giocare a solitario e spiare le carte...

Naturalmente spartac tu solo sai cio che è giusto o no ma la segnalazione la dovevo fare perchè credo nella correttezza di questo gioco..

Grazie e scusate il disturbo

Angelo de noia
    Angelo De Noia
    BIRILLO11274 non è in linea
     Colonnello C.te

Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

Re: Euno49 ha ragione

La discussione resta aperta a chiunque voglia testimoniare (a favore o contro) il comportamento tenuto da questi due giocatori.

Sono autorizzati ad intervenire solo giocatori che abbiano giocato con loro.

Come primo provvedimento, in attesa di verificare se le accuse che vengono rivolte siano fondate o meno, ai giocatori feedback e emanuele6688 viene proibito di giocare insieme in partite ufficiali (quindi Challenge e Pr3stige) e viene loro imposto di dare comunicazione, prima dell'inizio di ogni partita, del loro grado di parentela e del fatto di trovarsi nello stesso luogo, in modo da lasciare il tempo ai loro avversari di decidere se giocare con loro o meno.

La violazione di questi due provvedimenti potrà essere punita con la sospensione dell'accredito a temo indeterminato.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
     T. Colonnello

Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

Questa sera ho fatto una digital 353386 con i 2 giocatori , ho saputo da un altro accreditato solo dopo la fine del game che i 2 sono parenti, se fosse cosi anno omesso di comunicarlo prima dell inizio partita ,la quale giocata anche da bimbuzza quindi un game tra 4 accreditati , dove siamo incappati in poche parole in 2 giocatori che non si sono mai attaccati per tutto il game, solo alla fine per la conclusione del risiko di feedbak ,lo stesso ha attaccato 2 territori rossi di emanuele6688 poco coperti, nonostante lo stesso avesse 3 continenti. Lascio a voi la visione del game e trarne le conclusioni ,dopo anno giocato assieme altra digital 343479 il quale ho guardato il finale , stesso risultato stesso finale , risiko per feedback .
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
     Maresciallo

Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

avevo letto la discussione aperta da euno49 e stasera mi sono voluta intrufolare nel game con i due tizi per vedere se cio' che si era detto qui sul forum era vero...(visto che ci sono passata anche io e non avevo colpe volevo accertarmene di persona) ebbene io credo che la decisione di spartaco di non farli giocare insieme nei tornei ufficiali sia ottima ma non per il momento per sempre!!!

i due hanno giocato per tutto il game dividendosi il mondo e attaccando me e il povero vipa ininterrottamente che gusto ci sara' a giocare da soli poi uno contro uno!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

L'accredito dei due giocatori è stato sospeso per attirare la loro attenzione e consentirgli di leggere questa discussione e dichiarare di aver letto i provvedimenti che li riguardano.
    spartac non è in linea
     T. Colonnello

Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

Quote spartac il 10-02-13 alle 09:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'accredito dei due giocatori è stato sospeso per attirare la loro attenzione e consentirgli di leggere questa discussione e dichiarare di aver letto i provvedimenti che li riguardano.
    Molto probabile che non abbiano letto la discussione , di solito metti come titolo sospensione accredito "nickname".. :bye:
    vipa16 non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

Ammonito! Sospensione accredito emanuele6688 e feedback

L'accredito dei giocatori feedback e emanuele6688 è momentaneamente sospeso in attesa di chiarire la loro posizione a seguito delle segnalazioni arrivate in questi ultimi giorni.
    spartac non è in linea
     In attesa di autenticarsi
    Dal: dicembre 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Profilo: 57 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Sospensione accredito emanuele6688 e feedback

Salve Spartac
    Ieri abbiamo appreso che ci è stato tolto l'accredito,ma la cosa che ci ha sorpreso di più è la bufera di indignazione che abbiamo scatenato nei giocatori,perciò intendiamo sia io che mio figlio chiedere scusa a quanti si sono sentiti offesi per il nostro comportamento antisportivo,non volevamo creare questo caos,tuttavia possiamo comunicare a tutti i giocatori che rispetteremo le regole e che tali circostanze non si verificheranno mai più.Non voglio dilungarmi di più per trovare delle ragioni a nostro favore,trovo semplicemente che abbiamo ignorato delle regole e che trovo giusto questo richiamo.
    Colgo comunque l'occasione di comunicare che non abbiamo mai fatto una partita assieme nelle stanze dei tornei,questo si che sarebbe stato davvero una cosa brutta,perchè una cosa è giocare per fare "allenamento" altra cosa invece insegnare a mio figlio che, per competere bisogna allearsi per fregare il prossimo...non siamo gente di questa pasta,meglio essere perdenti e basta.
    Cordiali Saluti
    Antonio Fiore
    feedback non è in linea
     Colonnello C.te

8.5

Re: Sospensione accredito emanuele6688 e feedback

Prendo atto del messaggio e delle scuse rivolte alla community.

Sono state pubblicate delle regole precise per evitare che si possano creare tali incomprensioni.

Ricordatevi di rispettarle nel futuro.

Per il momento, il caso è archiviato.
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione