Annuncio

Annuncio

Cosa hai gradito di piu'?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gli smilie: sopratutto la gnappetta e lo stercorario

      6 31.58%
  • Gli smilie: sopratutto il ghigo furente e il rodami re

      0 0%
  • L'invenzione dei club (fannulloni, merenderi, avvocati neuri...)

      2 10.53%
  • Le Rivelazioni su Dastardly e Muttley (dayanc-guidogub, patrimonio unesco)

      1 5.26%
  • I tornei (delle regioni e dei massimi sistemi)

      0 0%
  • La stanza chat

      1 5.26%
  • La censura dello smilino "Inchiappettator"

      1 5.26%
  • Highlander che balla la LAP DANCE

      1 5.26%
  • i dadi di RD (so troppo comici...hihiihihiii...)

      3 15.79%
  • l'avatar di Bruno modello Notre Dame ( a proposito: 'ndo sta?)

      1 5.26%
  • La nomina di Franceschiel a moderatore: iihihihihiii...

      2 10.53%
  • La classifica ranking modello "jungle"

      1 5.26%
Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: vota la migliore allegoria dell'anno !!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    vota la migliore allegoria dell'anno !!!

    un anno di forum...

    un anno di cose simpatiche, lazzi e sc@zzi...


    ok vota vota vota la tua preferita
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: vota la migliore allegoria dell'anno !!!

    asimov2 il 07/02/04 alle 10:37 ha scritto:


    un anno di forum...

    un anno di cose simpatiche, lazzi e sc@zzi...


    ok vota vota vota la tua preferita
    io lo rivoglioooooo...vigliacchi!!!
Asimov non è in linea
  • #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Re: vota la migliore allegoria dell'anno !!!

    asimov2 il 07/02/04 alle 10:49 ha scritto:


    io lo rivoglioooooo...vigliacchi!!!
    io lo rimetto, ma tu prendi in cura alixy...
    ma hai letto il post che ha fatto ieri sera???
    highlander non è in linea
  • #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Re: Re: vota la migliore allegoria dell'anno !!!

    highlander il 07/02/04 alle 10:53 ha scritto:


    io lo rimetto, ma tu prendi in cura alixy...
    ma hai letto il post che ha fatto ieri sera???

    me lo linky (senza doppi sensi... )
    Asimov non è in linea
  • #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    per il link basta che quoti il mio messaggio e copi il codice.

    {Bimg=33]images/smilies/locojo_old.gif[/bimg]

    highlander non è in linea
  • #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    highlander il 07/02/04 alle 11:14 ha scritto:


    per il link basta che quoti il mio messaggio e copi il codice.

    {Bimg=33]images/smilies/locojo_old.gif[/bimg]

    intendevo il post di alixy...
    Asimov non è in linea
  • #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    highlander non è in linea
  • #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 11
    Profilo: 99 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    PS ehehehehheehehee

    so votato la 4, questa, pecché ce il zampino mio nelle indagini...notti e notti di appostamenti e poi zac!

    Per la vergogna Daygub sparì per settimane...

    Il padre, avvocato Faggella, venne a pregarmi di ritrovarlo, voleva parlarci, redimerlo...
    LEO SWARZ investigatore privatissimo, diplomato alla tom ponzi di cerignola
  • Leo Swarz non è in linea
  • #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Ovviamente ho votato per il Club dei Fannulloni , ma se mettevi anche l'opzione "L'avvento di Alixy"....bhe, avrei votato quella.



    High, che ne dici......lo mandiamo dalla D'Eusanio?
    HGuderian non è in linea
  • #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Avrei scommesso sulla vittoria dei dadi, apprezzati totem del nostro tempo...
    Asimov non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Risposte: 7
      Ultimo post: 21-09-2010, 14:29
    2. Risposte: 11
      Ultimo post: 10-12-2008, 03:52
    3. Foto dell'Anno!!!
      Da dariod nel forum Community Board
      Risposte: 5
      Ultimo post: 08-02-2007, 21:56

    Navigazione

    Tag per questa discussione