Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Per MAUDPL!
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 450
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Per MAUDPL!

    Proprio te...sei on line?...è parecchio che cerco di telefonarti...ma sempre spento tieni...
    Hai cambiato numero di cell?...è meglio che me lo ridai!
    Ciao
    Maurizio

    Ps...svuota la tua casella degli MP...che è colmaaaaaaaa!!!!!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Per MAUDPL!

    chakazulu il 07/04/04 alle 22:07 ha scritto:


    Proprio te...sei on line?...è parecchio che cerco di telefonarti...ma sempre spento tieni...
    Hai cambiato numero di cell?...è meglio che me lo ridai!
    Ciao
    Maurizio

    Ps...svuota la tua casella degli MP...che è colmaaaaaaaa!!!!!
    ora è inb challenge...lo avviso.

    ciaooo...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea

Discussioni simili

  1. il mitico maudPL
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 13-02-2005, 12:23
  2. Maudpl decano?
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-11-2004, 15:26
  3. Per maudpl
    Da Jokerina nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-10-2004, 20:57

Navigazione

Tag per questa discussione