Proprio te...sei on line?...è parecchio che cerco di telefonarti...ma sempre spento tieni...
Hai cambiato numero di cell?...è meglio che me lo ridai!
Ciao
Maurizio
Ps...svuota la tua casella degli MP...che è colmaaaaaaaa!!!!!

GeneraleProprio te...sei on line?...è parecchio che cerco di telefonarti...ma sempre spento tieni...
Hai cambiato numero di cell?...è meglio che me lo ridai!
Ciao
Maurizio
Ps...svuota la tua casella degli MP...che è colmaaaaaaaa!!!!!
La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
Colonnello C.teora è inb challenge...lo avviso.chakazulu il 07/04/04 alle 22:07 ha scritto:
Proprio te...sei on line?...è parecchio che cerco di telefonarti...ma sempre spento tieni...
Hai cambiato numero di cell?...è meglio che me lo ridai!
Ciao
Maurizio
Ps...svuota la tua casella degli MP...che è colmaaaaaaaa!!!!!
ciaooo...
L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
Carl William Brown
NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
|
|
|
I contenuti del Forum sono Copyright © 2003-2020 SPIN MASTER ITALIA S.r.l.
RisiKo!, Scarabeo e Metropoli sono marchi registrati ® SPIN MASTER ITALIA S.r.l. SPIN MASTER ITALIA S.r.l. Capitale Sociale € 10.000= i.v. Sede Legale: STRADA 1 PALAZZO F2 - 20090 Assago Milano (Italy) Tel.: +39 800788532 (Lun - Ven, 13.00 - 21.00) email: [email protected] Iscrizione Reg. Imprese C.F./P.IVA 09375580967 - R.E.A. di Milano N. MI-2086435 |


