Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Il glorioso Sporting Lisbona in vendita, cercasi dirigenti
  1. #1
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Il glorioso Sporting Lisbona in vendita, cercasi dirigenti

    Lo Sporting Lisbona ha scritto la storia del 2vs2,laureandosi campione d'Italia nel 2010 e scrivendo pagine indelebili nella storia di questa competizione:il nome di questa compagine,la sua effige e il genio strategico del suo nucleo storico rifulgono maestosi nella memoria di questo straordinario torneo.

    In questa magica serata di fine aprile si chiude un'epoca:il condottiero storico,lafata27,abbandona definitivamente il mondo del risiko e in particolare quella squadra che ha saputo trascinare sulla vetta dell'Olimpo del 2vs2.
    Oggi noi tutti le rendiamo l'onore delle armi: DAJE FATì!

    Da oggi la squadra è senza guida ed in cerca di qualcuno in grado di accollarsi questa imponente eredità:diritto di prelazione agli ultimi reduci(Rommel65,Partner,i Fester e Salicetto),diversamente chiunque intenda farsi avanti per gestire lo Sporting è libero di postare la propria candidatura a nuovo presidente ed amministratore della squadra.
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 756
    Profilo: 1247 visite
    Gradimento: 44
    7.3

    Re: Il glorioso Sporting Lisbona in vendita,cercasi dirigenti

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo Sporting Lisbona ha scritto la storia del 2vs2,laureandosi campione d'Italia nel 2010 e scrivendo pagine indelebili nella storia di questa competizione:il nome di questa compagine,la sua effige e il genio strategico del suo nucleo storico rifulgono maestosi nella memoria di questo straordinario torneo.

    In questa magica serata di fine aprile si chiude un'epoca:il condottiero storico,lafata27,abbandona definitivamente il mondo del risiko e in particolare quella squadra che ha saputo trascinare sulla vetta dell'Olimpo del 2vs2.
    Oggi noi tutti le rendiamo l'onore delle armi: DAJE FATì!

    Da oggi la squadra è senza guida ed in cerca di qualcuno in grado di accollarsi questa imponente eredità:diritto di prelazione agli ultimi reduci(Rommel65,Partner,i Fester e Salicetto),diversamente chiunque intenda farsi avanti per gestire lo Sporting è libero di postare la propria candidatura a nuovo presidente ed amministratore della squadra.
    Mi faccio avanti io per dirigere tutta la squadra in modo esemplare .
    Salvatore Vitale
    I miei piccoletti
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 14
    Profilo: 34 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Il glorioso Sporting Lisbona in vendita,cercasi dirigenti

    anchio mi candido per onorare gli ex pluricampioni dello sporting lisbona...
    ma sarei ben contento di essere anche semplicemente la punta,attendo notizie,gianluca ragone
    giacco
  4. #4
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Il glorioso Sporting Lisbona in vendita, cercasi dirigenti

    Quote bento81 il 29-04-11 alle 19:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo Sporting Lisbona ha scritto la storia del 2vs2,laureandosi campione d'Italia nel 2010 e scrivendo pagine indelebili nella storia di questa competizione:il nome di questa compagine,la sua effige e il genio strategico del suo nucleo storico rifulgono maestosi nella memoria di questo straordinario torneo.

    In questa magica serata di fine aprile si chiude un'epoca:il condottiero storico,lafata27,abbandona definitivamente il mondo del risiko e in particolare quella squadra che ha saputo trascinare sulla vetta dell'Olimpo del 2vs2.
    Oggi noi tutti le rendiamo l'onore delle armi: DAJE FATì!

    Da oggi la squadra è senza guida ed in cerca di qualcuno in grado di accollarsi questa imponente eredità:diritto di prelazione agli ultimi reduci(Rommel65,Partner,i Fester e Salicetto),diversamente chiunque intenda farsi avanti per gestire lo Sporting è libero di postare la propria candidatura a nuovo presidente ed amministratore della squadra.
    Io sono interessato se siete disponibili a vendere qualche partita

    ....sarò il vostro Conte

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  5. #5
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Il glorioso Sporting Lisbona in vendita, cercasi dirigenti

    Quote warhammer il 29-05-12 alle 22:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono interessato se siete disponibili a vendere qualche partita

    ....sarò il vostro Conte
    Allora sei arruolato: prima però devi calarti nella parte e postare un tuo video in cui ti batti il dito sul petto e sbotti con l'espressione da pulcinella: ''Io sono una persona onesta!''
  6. #6
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Il glorioso Sporting Lisbona in vendita, cercasi dirigenti

    Quote bento81 il 29-05-12 alle 22:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora sei arruolato: prima però devi calarti nella parte e postare un tuo video in cui ti batti il dito sul petto e sbotti con l'espressione da pulcinella: ''Io sono una persona onesta!''
    Eh nooo...non puoi chiedermi di arrivare a tanto..la dignità prima di tutto!

Navigazione

Tag per questa discussione