Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: partita 67801
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 41
    Profilo: 453 visite
    Gradimento: 13
    6.8

    partita 67801

    grazie spartac x aver riammesso gente come marcolino a questa challenge! mi sta passando la voglia di giocare!
    guarda che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ( FORSE QUESTO è PIù UNO SFOGO CHE UN ricorso COMUNQUE MERITA )
    ballarin massimiliano
anubis non è in linea
  • #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita 67801

    Quote anubis ha scritto:
    ( FORSE QUESTO è PIù UNO SFOGO CHE UN ricorso COMUNQUE MERITA )
    Prima di guardare il replay, devo chiederti se si tratta di un ricorso ufficiale e, in caso affermativo, riguardo a cosa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 41
    Profilo: 453 visite
    Gradimento: 13
    6.8

    Re: partita 67801

    cancella pure tutto è stato uno sfogo, scusa x il tempo perso.
    anubis non è in linea
  • #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 810
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita 67801

    Va bene.

    Nessun problema.
    spartac non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Risposte: 4
      Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

    Navigazione

    Tag per questa discussione